contento tu...bocha ha scritto:figo essere preso come paragone.....
specie dal capo....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
contento tu...bocha ha scritto:figo essere preso come paragone.....
specie dal capo....
non sai quanta ironia c'è quando ti rispondo...bocha ha scritto:ironia sconosciuta eh?
Chi l'ha giudicata 6?balkan wolf ha scritto: devi procurare una impiegata a un amico una è brava 6 e una brava 8 quella meno brava si fa trombare ... ovviamente i due punti di differenza non fanno fallire il tuo amico ma creano solo un disagio minimo
che fai?
Saggio Anton, infatti il punto è più o meno questoAntonchik ha scritto:Chi l'ha giudicata 6?balkan wolf ha scritto: devi procurare una impiegata a un amico una è brava 6 e una brava 8 quella meno brava si fa trombare ... ovviamente i due punti di differenza non fanno fallire il tuo amico ma creano solo un disagio minimo
che fai?
O forse la giudichi 6 perchè spompina bene ma in realtà valeva 1?
Trasporta questo modo di ragionare alla politica e ti ritrovi le varie Carfagna in parlamento. Sono danni minimi o pesanti?
sei un grande.bellavista ha scritto:State notando che sto facendo una serie di post allo scopo di spostarvi dai vostri inutili presupposti etici e di tifoseria da stadio e favi vedere le cose in una più intelligente ottica utilitaristica?
Allora, sia chiaro, non sto andando sul berlusconi cacca pupù e ho già detto che farei anche io abuso di potere se potessi. In modo elegante, ovvero sfruttando il fascino del mio potere e non l'applicazione dello stesso, ma è un altro discorso.balkan wolf ha scritto:considerando che nella prima repubbilca ( italia pochi decenni fa non sulla luna ) si facevano cosucce come moro o bologna direi proprio che un ministro incapace e raccomandato ( se invece di una figa che la molla era un simpatico 50enne quota vaticano preferivi? ) sia danno minimo
hai la tendenza a aggiungere elementi privi di senso ... quel calcolo vale 1 vale 6 che cazzo significa il mio esempio era chiarissimo
ti tengo d'occhio