BUNGA BUNGA?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

per una notte di sesso col figone fareste un leggero abuso di potere?

si
49
53%
no
44
47%

Voti totali: 93

Messaggio
Autore
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: BUNGA BUNGA?

#91 Messaggio da insomnia30 »

bocha ha scritto:figo essere preso come paragone.....:D
specie dal capo....
contento tu... :lol: :lol: :lol:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92 Messaggio da bocha »

ironia sconosciuta eh?

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#93 Messaggio da insomnia30 »

bocha ha scritto:ironia sconosciuta eh?
non sai quanta ironia c'è quando ti rispondo... :DDD

comunque basta O.T. dell'O.T. che se no poi il lupo si incazza e tira fuori i denti.

Votate gente votate.
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da balkan wolf »

insonnia non ti ho dato del grillo-di pietrista ... te lo ho solo chiesto

in generale è ovvio che grazie agli dei i grillo-di pietristi militanti sono una minoranza che non conta un cazzo a festa ( soprattutto al nord brutti maiali ;-) )

come accennavo sopra purtroppo la tendenza della maggioranza di chi non è berluscones ( diciamo che escludo i vendoliani i neofascisti e le sinistre antagoniste ovvero 4 gatti in tutto ) è quella di appiattirsi verso quell'antiberlusconismo peggiore ben rappresentato dal diabolico duo

guarda il capo che è era un bravissimo ragazzo e mi si è ridotto tipo sigile ( sto a schezà aho nun me banna che poi dos te s'encula :-) )

ps.

7 pagine senza far vedere un pelo di figa ... vi riempio di contenuti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da bellavista »

Travaglio sta sempre sul pezzo (si... a travaglio piace stare "sul pezzo" :lol: )

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96 Messaggio da balkan wolf »

non clicco che mi fa paura bella

porcate = spregiativo

menzogne = negativo

cristo si prodotti precotti sono una piaga ormai ... ogni stronzo si compera l'informazione cucita su misura per i propri preconcetti

seee anche i giornali/tg del berluska funzionano esattamente così ... no prima che qualcuno replichi coi soliti fede belpietro e compagnia cantando
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

}}Tristan
Bannato
Bannato

#97 Messaggio da }}Tristan »

una domanda...
a parte servi e padroni bertuccioni puo stare sui coglioni perché ci si sente presi per il culo tipo aprire la conferenza nazionale sulla famiglia
tra qualche giorno a Milano, dove leccherà (come ha sempre fatto) il culo a papanazy e aiuterà questo paese ad essere ancora più ipocrita?

per quanto riguarda il sondaggio ho risposto no perchè non credo troverei interessante l'incontro di un peso massimo contro un peso mosca,
inoltre mi domando, il fatto che ci sia gente che si venda autorizza a comprarli, e comprando gente del genere quanto si riesce a rimanere liberi dallo schifo che vediamo tutti i giorni e che critichiamo a spron battuto?

la famosa g che gli itagliani mettono nella parola itaglia....
Ultima modifica di }}Tristan il 01/11/2010, 18:15, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Antonchik »

balkan wolf ha scritto: devi procurare una impiegata a un amico una è brava 6 e una brava 8 quella meno brava si fa trombare ... ovviamente i due punti di differenza non fanno fallire il tuo amico ma creano solo un disagio minimo

che fai?
Chi l'ha giudicata 6?

O forse la giudichi 6 perchè spompina bene ma in realtà valeva 1?

Trasporta questo modo di ragionare alla politica e ti ritrovi le varie Carfagna in parlamento. Sono danni minimi o pesanti?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da balkan wolf »

considerando che nella prima repubbilca ( italia pochi decenni fa non sulla luna ) si facevano cosucce come moro o bologna direi proprio che un ministro incapace e raccomandato ( se invece di una figa che la molla era un simpatico 50enne quota vaticano preferivi? ) sia danno minimo

hai la tendenza a aggiungere elementi privi di senso ... quel calcolo vale 1 vale 6 che cazzo significa il mio esempio era chiarissimo

ti tengo d'occhio ;-)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da bellavista »

Antonchik ha scritto:
balkan wolf ha scritto: devi procurare una impiegata a un amico una è brava 6 e una brava 8 quella meno brava si fa trombare ... ovviamente i due punti di differenza non fanno fallire il tuo amico ma creano solo un disagio minimo

che fai?
Chi l'ha giudicata 6?

O forse la giudichi 6 perchè spompina bene ma in realtà valeva 1?

Trasporta questo modo di ragionare alla politica e ti ritrovi le varie Carfagna in parlamento. Sono danni minimi o pesanti?
Saggio Anton, infatti il punto è più o meno questo ;)

Per essere molto diretti. Io posso decidere di assumere una segretaria che non ha altri meriti che farmi dei gran pompini.
Ma che vantaggio ho ad assumere una segretaria che non ha altri meriti che fare dei gran pompini... a un altro? :lol:

Se la carfagna è ministro incapace e fa gran pompini a ME potrei anche valutare se la cosa mi conviene (probabilmente no, con uno stipendio da ministro me ne trovo di pompinare disponibili...) ma comunque sarebbe una valutazione che si può fare.

Ma di sciuro non traggo vantaggio ad avere un ministro incapace che fa gran pompini a berlusconi, o no? :lol:

Il punto è tutto qui ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da bellavista »

State notando che sto facendo una serie di post allo scopo di spostarvi dai vostri inutili presupposti etici e di tifoseria da stadio e favi vedere le cose in una più intelligente ottica utilitaristica? ;)

SuperTette
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#102 Messaggio da SuperTette »

Se lo farei?
io NO !

per il resto,nonno silvio e la minorenne...semplicemente mi fanno schifo !

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Milk »

Il problema non ci sarebbe se venisse assunto una ministra che fa pompini a tutti gli italiani.
Allora lì non c'è spreco di denaro pubblico per scopi privati. :no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#104 Messaggio da insomnia30 »

bellavista ha scritto:State notando che sto facendo una serie di post allo scopo di spostarvi dai vostri inutili presupposti etici e di tifoseria da stadio e favi vedere le cose in una più intelligente ottica utilitaristica? ;)
sei un grande. :wink:
--
--

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Antonchik »

balkan wolf ha scritto:considerando che nella prima repubbilca ( italia pochi decenni fa non sulla luna ) si facevano cosucce come moro o bologna direi proprio che un ministro incapace e raccomandato ( se invece di una figa che la molla era un simpatico 50enne quota vaticano preferivi? ) sia danno minimo

hai la tendenza a aggiungere elementi privi di senso ... quel calcolo vale 1 vale 6 che cazzo significa il mio esempio era chiarissimo

ti tengo d'occhio ;-)
Allora, sia chiaro, non sto andando sul berlusconi cacca pupù e ho già detto che farei anche io abuso di potere se potessi. In modo elegante, ovvero sfruttando il fascino del mio potere e non l'applicazione dello stesso, ma è un altro discorso.

Ti spiego meglio quello che intendevo, hai eliminato dal tuo ragionamento il fattore "femmina", mentre nel mio c'era. Se hai due segretarie da assumere ed una vale 6 ed una 8 ma ti puoi chiavare la prima e la assumi hai fatto un danno minimo, ok. Ma se la prima segretaria non vale davvero un cazzo ma ti si presenta con una scollatura esagerata, parla con le labbra piazzate ad ostrica e sprizza feromoni facendoti sentire all'interno della galleria del vento della fica, voglio vedere la tua oggettività di giudizio dove va a finire. Ergo la valuti 6, credi che valga 6 ma in realtà non vale niente.

Un modo di ragionare simile lo intuisci quando una come la Carfagna o almeno altre 100 donne in tutta Italia ricoprono cariche politiche più o meno importanti, per avere lo stipendio assicurato. Cristo santo abbiamo bisogno di gente con le palle, che formazione può aver avuto una showgirl? Le valuti il cervello? Glielo valuti 6 invece di 1 perchè ha le tette grosse, easy.

E fai un danno grave, non più medio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”