( O.T. droghe ) NOW I WANNA SNIFF SOME GLUE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ( O.T. droghe ) NOW I WANNA SNIFF SOME GLUE

#31 Messaggio da Blif »

Effettivamente, mi piace vincere facile.... :DDD

Ok, continuerò a farmi di Nebbiolo. ;-)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da federicoweb »

Non ho esperienza di droga se non uno spinello fumato 10 anni fa insieme ad una tipa che me l' ha offerto a casa sua che volevo scopare... ( sempre colpa della figa eh...) :DDD

io dopo aver fumato ho vomitato.... :flash: e da allora mi son sempre domandato cosa cazzo ci si fa a fare ...
( scusate gioco di parole )

Veniamo alla domanda... quando avevo 16-17 anni ( 30 anni fa.... )
avevo un amico Punk che sniffava il bostik ...

l' ho rivisto 3-4 anni dopo e credo si fosse gia' bruciato il cervello..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da nik978 »

nessuna dipendenza (a parte per la gnocca..:D che e' una dipendenza terrificante psicologicamente).
ma provato un po di cose...
la canna (che mi fa venire mal di gola e maldi testa..faro 1 tiro all'anno giusto se sei nel gruppo. in fondo e' una droga sociale, forse l'unica....)
cocaina (mi chiedo come faccia la gente a pippare per anni e anni..boh...pazzi..30 volte in due anni e VI DEVE passare la volgia..per forza.. )

e poi in asia (qui credo sia in tema con balkan..)
Ketamina (pensavo fosse dell'altro..MAI PIU!!!) la droga per eccellenza in cina, usatissima e economicissima..un vero problema sociale.
Shaboo (che non capisco perche' in italia costa over 250 euro grammo e qui 10...) che e' notevole (1 acquisto, 20 o 30 dosi, "volutamente" e una perche la vecchia inquilina aveva dimenticato una bustina sotto il televisore)..

Ya-ba..su questa droga thai non ho esperienza, ma almeno la meta' delle ragazze che ho frequentato la prendevano (lascia un sapore dolciastro in bocca e la prima cosa che dovete imparare in thai e' appunto la "prova bacio" per capire se l'han presa o no..)
posso solo dire che una donna che fa sesso dopo averla presa e' qualcosa oltre la vostra imamginazione...:)

sulle dipendenze.
ho letto storie di dipendenze assurde da ogni cosa..io sostengo che la dipendenza dipenda da come sei tu in quel periodo.ho avuto in casa per mesi la droga non iniettata che a detta di molte da dipendenza pazzesca dopo la prima assunzione....
beh...
mi son quasi dimenticato di averla....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da dostum »

La meglio Droga è l'Ideologia
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da pan »

Molti anni fa seguii il caso di un ragazzo che sniffava benzina. Una volta stavano per arrestarlo mentre a notte fonda armeggiava sotto un'auto alla ricerca del liquido, credendo volesse rubare l'intera auto; mi fece chiamare dagli agenti affinché spiegassi che diceva il vero. Di danno biologico aveva un calo delle cellule ematiche(pancitopenia),
Ma la sua tragedia arrivò con l'introduzione della benzina verde che gli faceva schifo.Da allora ha passato tutte le droghe povere immaginabili e oggi è molto malridotto, quasi disgregato.

Poi ho un amico erborista che prepara un mucchio di pozioni carine accompagnandole con discorsi, quelli sì, stupefacenti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

cristo che tamarrata la pista a svastica dos :-)

in bulgaria beccavi i bambinelli zingari col sacchetto di colla in italy penso sia praticamente inesistente il fenomeno

sui venti anni quando mi facevo di tutto ogni tanto usavamo quello spray antibotta dei calciatori spruzzato su un fazzoletto poi portato su naso-bocca ma era una mezza cagata in effetti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da nik978 »

il ghiaccio spray??
quando lo usavo io a basket ero troppo piccolo per avere questi pensieri malsani...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da Bonaventura »

Un paio di precisazioni:

1) Se il topic è sulle "droghe improprie a basso costo" parlare di canne mi sembra quanto meno o.t. (a meno che non compriate il fumo al parco dal primo pusher nordafricano che incontrate, e in quel caso, invece, la definizione calza a pennello... :wink: )

2) L'assenzio non è ne è mai stata una droga. Il tujone (il principio attivo che si trovava negli assenzi parigini di fine 800 e, in misura minore, in quelli prodotti oggi) ha una struttura molecolare che ricorda il thc, e su questo si è costruito il mito degli effetti "drogastici" dell'assenzio.

Semplicemente gli absintheurs abusavano di assenzio in maniera pesante, quindi al pari di qualsiasi forma di alcoolismo, alla lunga aveva i suoi devastanti effetti.

Il mito dell'assenzio come droga deriva, oltre che dalla struttura molecolare, anche dal fatto che spesso la gelatina d'oppio o la tintura di laudano (di cui facevano uso molti bohèmien) venivano diluite nell'assenzio, e questo dava sicuramente effetti narcotici potenti, ma se le stesse sostanze fossero state diluite dentro ad un bicchiere di vino gli effetti sarebbero stati identici

Semplicemente l'assenzio è stata la bevanda più in voga in un determinato periodo, ed una vague culturale molto prolifica e di notevole spessore l' ha assunto a simbolo di vita decadente.

Comunque per trovare assenzi con alte concentrazioni di tujone basta fare un salto a Praga (anche se, come sapore, gli assenzi praghesi fanno abbastanza schifo... niente a che vedere con un buon "La Fee" francese).

Tonro i.t: droghe improprie a basso costo possiamo considerare i funghi (una semplice amanita muscaria, che si trova nei nostri boschi in quantità industriali, se ben dosata porta a stati di coscienza alterati parecchio pesanti), la salvia divinorum (legale fino a pochi anni fa, allucinogeno e sedativo potentissimo che però su alcune persone non da alcun effetto), lo stramonio (solanacea che si trova abbastanza facilmente nei nostri boschi, la nota erba delle streghe). Diciamo che queste cosine nella storia degli stati di coscienza alterati hanno assai più dignità di starci rispetto alle varie cocaina, eroina etc, quindi definirle "droghe improprie" potrebbe non essere semanticamente corretto, ma ormai sono diventate fuori moda e quindi molti non ne conoscono neanche l'esistenza.

Si sente spesso parlare di cultura della droga e dello sballo, ma a ben vedere oggi regna l'incultura anche nel campo della droga... :wink:
Ultima modifica di Bonaventura il 01/11/2010, 12:40, modificato 1 volta in totale.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da Alex Teflon »

Ya-ba..su questa droga thai non ho esperienza, ma almeno la meta' delle ragazze che ho frequentato la prendevano (lascia un sapore dolciastro in bocca e la prima cosa che dovete imparare in thai e' appunto la "prova bacio" per capire se l'han presa o no..)
posso solo dire che una donna che fa sesso dopo averla presa e' qualcosa oltre la vostra imamginazione...:)

Cazzo!!! E io che credevo fosse il sapore del Padtai!
HAHAHAHAHAHAHAH!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

prestigioso as usual il bonaventura

ma riformulo meglio perché tenderei a escludere le naturali

droghe improprie artificiali urbane altamente reperibili molto dannose e degradanti

anzi se siete daccordo approfondirei proprio il classico sacchetto di colla da terzomondo che mi pare il punto di maggior interesse

ps.

stando al titolo del topic ( cit ramones ) la colla andava anche tra bianchi poveri della NY anni 70
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da jhonnybuccia »

ci sono tre grandi famiglie di inalanti in ordine di tossicità.

solventi industriali: toluene eptano esano benzene tricoloroetilene metiletilchetone ...

fluorocarburi: propellenti per bombolette.

nitriti organici: nitrito di amile di butile o di isobutile (popper).

effetti acuti di durata breve o brevissima. stordimento vertigine tachicardia iperemia allucinazioni.

danni vari ed eventuali. epatici renali nervosi celebrali polomonari con studi che hanno confermato la demielinizzazione della sostanza bianca in assuntori cronici oltre ovviamente a morte improvvisa per aritmie ventricolari o asfissia.

a mio modestissimo avviso non sono psicomimetici quindi non so se possano considerarsi droghe a tutti gli effetti ma attendo con curiosità pareri più qualificati.
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Antonchik »

Lo stramonio l'ho provato, non fa un cazzo, ma sarà che non l'ho mischiato alla belladonna, spalmato su un manico di scopa e strofinato in mezzo alle cosce. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#43 Messaggio da ASSBANGER »

Blif ha scritto:Ok, continuerò a farmi di Nebbiolo. ;-)
Io ti seguo...
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#44 Messaggio da Pasko »

balkan wolf ha scritto:prestigioso as usual il bonaventura

ma riformulo meglio perché tenderei a escludere le naturali

droghe improprie artificiali urbane altamente reperibili molto dannose e degradanti

anzi se siete daccordo approfondirei proprio il classico sacchetto di colla da terzomondo che mi pare il punto di maggior interesse

ps.

stando al titolo del topic ( cit ramones ) la colla andava anche tra bianchi poveri della NY anni 70
alla fine la piega che ha preso sto topic la reputo comunque interessante, se non altro meglio delle migliaia di pagine spartite tra off topic e flame inutili che ho visto in altri thread. Volevo dire anche io la mia su un paio di droghe che ho provato.
Le canne: le prime volte non è che non fa effetto, dipende dalle persone con le quali fumi. Se sono tutti alle prime armi, si va incontro al rischio di sottodosaggio e l'effetto potrebbe essere talmente labile che un fumatore inesperto potrebbe non percepirlo.
Il popper: usato pochissime volte, gran mal di testa e neuroni persi per 15 secondi di effetto
La coca: prima ho visto la pista a forma di svastica, una volta abbiamo fatto una pista a forma di italia1

Poi un dubbio: ma chi ha mai provato i fili delle banane? Chi sa come si preparano? E' vero o è una leggenda metropolitana?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Il Fede »

Pasko ha scritto:
Poi un dubbio: ma chi ha mai provato i fili delle banane? Chi sa come si preparano? E' vero o è una leggenda metropolitana?
Trattasi di stronzata, come chi favoleggia l'effetto allucinogeno dell'aspirina con la Coca Cola.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”