( O.T. droghe ) NOW I WANNA SNIFF SOME GLUE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ( O.T. droghe ) NOW I WANNA SNIFF SOME GLUE

#16 Messaggio da Il Fede »

Antonchik ha scritto:
da quanto ne so la noce moscata ha proprietà allucinogene se assunta nelle giuste quantità (mi pare più di 5 grammi ma meno di 6 per evitare l'intossicazione) :idea:
Sì ma che schifo però... :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Antonchik »

Quoto però un allucinogeno a così buon mercato... sbav!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Sunrise »

Personalmente non ho mai fatto uso di droghe "ufficiali". Ho provato solo due cose che si possano definire simili a droga: il gas esilarante (che credo sia una miscela di azoto), e il popper (una sola sniffata a 15 anni ma mi ha fatto schifo).

Il gas è fico, per certi versi dà effetti simili al popper ma in più ti senti leggerissimo e credi di poter spiccare salti di 20 metri. Balleresti anche con la sigla di Rossana di sottofondo.

Fine delle mie esperienze in materia.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

cowdozer
Primi impulsi
Primi impulsi

#19 Messaggio da cowdozer »

Ho provato il joint[canna]nel 2000 ma non mi ha fatto nessun effetto
"io sono un fumatore democratico:se qualcuno non vuole fumare io non glielo vieto" Arnold Schwarzenegger
"mi chiedi se l'aikido funziona?certo,ma devi capire che non è uno sport,ma un arte per la difesa
credimi:se sai fare l'aikido non c'e' thai boxing che tenga"
Steven Seagal

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Antonchik »

cowdozer ha scritto:Ho provato il joint[canna]nel 2000 ma non mi ha fatto nessun effetto
grazie al cazzo, le prime 4-5 volte non provi niente :-?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

cowdozer
Primi impulsi
Primi impulsi

#21 Messaggio da cowdozer »

sinceramente sono abbastanza drogata di quella merda chiamata nicotina,non ho proprio voglia di finire in un black hole del menga
aspetta,ora mi ricordo,ho provato l'assenzio:e' una droga?
70 gradi,gusto anice
"io sono un fumatore democratico:se qualcuno non vuole fumare io non glielo vieto" Arnold Schwarzenegger
"mi chiedi se l'aikido funziona?certo,ma devi capire che non è uno sport,ma un arte per la difesa
Steven Seagal

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Il Fede »

L'assenzio che si trova comunemente non ha il principio attivo, è solo molto alcolico ( e fa anche schifo ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

cowdozer
Primi impulsi
Primi impulsi

#23 Messaggio da cowdozer »

in effetti :D
Steven Seagal

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da colpo »

Il Fede ha scritto:Ricordo agli inizi dei '90 ( quando frequentavo le ormai inesistenti sale giochi ) che andava molto di moda sniffare la benzina dai motorini. In discoteca la domenica pomeriggio qualcuno sniffava anche la lacca per i capelli.
ho visto gente che dopo aver finito tutto s'è sniffata la bombola del gas :o
popper rigorosamente artigianali, come vuole la peggior tradizione :039
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da Sunrise »

Il Fede ha scritto:L'assenzio che si trova comunemente non ha il principio attivo, è solo molto alcolico ( e fa anche schifo ).
A me piace..

Di assenzio non ce n'è solo un tipo, ma ne esistono molti, di diverse gradazioni e colori. Tutti comunque sanno di anice.

Conosco un pub che è specializzato nel servire assenzio, ed ho iniziato ad appassionarmi.

Le gradazioni vanno dai 45-50 fino agli 85 gradi (quello nero, pazzesco). I più forti si bevono flambè, in piccoli bicchierini. Io sinceramente preferisco alla parigina, ovvero assenzio bianco, zucchero e acqua naturale. Sembra di gustare una caramella all'anice, alcolica.

Comunque sia, l'assenzio NON è droga, quello che si trova in giro naturalmente.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Blif »

Antonchik ha scritto:
cowdozer ha scritto:Ho provato il joint[canna]nel 2000 ma non mi ha fatto nessun effetto
Questo è interessante: finalmente capisco perché le due volte che mi passarono una canna non sentii nulla di nulla
(mentre ricordo ancora l'effetto immediato, a livello mucose della bocca, della mia unica sigaretta di tabacco in foglia).

Ma allora chi si fa le canne è passato per un periodo più o meno lungo di tirate inutili e soldi buttati al vento,
superato per "fede" nel fatto che prima o poi si sente qualcosa?
Mi sembra ancora più bislacco di come credevo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Antonchik »

Blif ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Questo è interessante: finalmente capisco perché le due volte che mi passarono una canna non sentii nulla di nulla
(mentre ricordo ancora l'effetto immediato, a livello mucose della bocca, della mia unica sigaretta di tabacco in foglia).

Ma allora chi si fa le canne è passato per un periodo più o meno lungo di tirate inutili e soldi buttati al vento,
superato per "fede" nel fatto che prima o poi si sente qualcosa?
Mi sembra ancora più bislacco di come credevo.
Si è proprio così! :P

Inizialmente non provi un cazzo e fai il figo perchè "cazzo le canne non mi fanno niente, reggo". Poi iniziano gli effetti, al primo collasso superato sei "battezzato" e impari a gestire gli effetti.

Da quanto mi hanno detto fondamentale per provare gli effetti è il farlo in gruppo, è una droga leggera da coesione sociale, amplia le emozioni e quindi stare in compagnia è fondamentale per evitare il "bad trip", che consiste in questo caso in una depressione più o meno potente che si protrae per la durata dell'effetto e si trasforma in paranoia nella settimana successiva al consumo ed apatia totale e sindrome amotivazionale dopo tot mesi di consumo costante.

Perchè è bislacco? :o

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Blif »

Perché pensavo che fosse una cosa più semplice, molto più stimolo-reazione.

Voglio dire: se bevo, fin da subito mi godo il sapore, poi divento allegro e disinvolto, poi tutto comincia a ondeggiare.
Ammesso che sia gradevole sentire il mondo che ondeggia (e ogni tanto può esserlo),
sono tre sensazioni gradevoli che scattano subito, in una sequenza piuttosto fissa.

L'idea che invece ci voglia una fase preparatoria, durante la quale non succede nulla mi ha un po' stupito.
Cioè, penso che smetterei prima per mancanza di stimoli.
Quindi, l'aspetto sociale è più importante di quel che pensavo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Heth »

Provato una volta due tiri di canna senza alcun effetto (Anton docet ora capisco, grazie!! :-D ) ed un assaggio di coca sulla lingua che me l'ha anestetizzata per metà, il tutto dopo aver resistito alla tentazione del tiraggio per via nasale :DDD

That's all
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Antonchik »

Blif ha scritto:Perché pensavo che fosse una cosa più semplice, molto più stimolo-reazione.

Voglio dire: se bevo, fin da subito mi godo il sapore, poi divento allegro e disinvolto, poi tutto comincia a ondeggiare.
Ammesso che sia gradevole sentire il mondo che ondeggia (e ogni tanto può esserlo),
sono tre sensazioni gradevoli che scattano subito, in una sequenza piuttosto fissa.

L'idea che invece ci voglia una fase preparatoria, durante la quale non succede nulla mi ha un po' stupito.
Cioè, penso che smetterei prima per mancanza di stimoli.
Quindi, l'aspetto sociale è più importante di quel che pensavo.
è fondamentale, è una droga da aggregazione. Comunque oh, la fase preparatoria è 4-5 volte MAX che fumi, tutto qua. Vai di fretta? :lol:

L'alcool è diversissimo, ti dà un senso di euforia, con i joint la sensazione è di rilassamento, di ampliamento delle percezioni e assurdo potenziamento della fantasia e delle associazioni logiche.

Ad ogni modo, non fumare, ti butta solo nell'apatia a lungo andare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”