Sì ma che schifo però...Antonchik ha scritto:
da quanto ne so la noce moscata ha proprietà allucinogene se assunta nelle giuste quantità (mi pare più di 5 grammi ma meno di 6 per evitare l'intossicazione)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sì ma che schifo però...Antonchik ha scritto:
da quanto ne so la noce moscata ha proprietà allucinogene se assunta nelle giuste quantità (mi pare più di 5 grammi ma meno di 6 per evitare l'intossicazione)
grazie al cazzo, le prime 4-5 volte non provi nientecowdozer ha scritto:Ho provato il joint[canna]nel 2000 ma non mi ha fatto nessun effetto
ho visto gente che dopo aver finito tutto s'è sniffata la bombola del gasIl Fede ha scritto:Ricordo agli inizi dei '90 ( quando frequentavo le ormai inesistenti sale giochi ) che andava molto di moda sniffare la benzina dai motorini. In discoteca la domenica pomeriggio qualcuno sniffava anche la lacca per i capelli.
A me piace..Il Fede ha scritto:L'assenzio che si trova comunemente non ha il principio attivo, è solo molto alcolico ( e fa anche schifo ).
Questo è interessante: finalmente capisco perché le due volte che mi passarono una canna non sentii nulla di nullaAntonchik ha scritto:grazie al cazzo, le prime 4-5 volte non provi nientecowdozer ha scritto:Ho provato il joint[canna]nel 2000 ma non mi ha fatto nessun effetto
Si è proprio così!Blif ha scritto:Questo è interessante: finalmente capisco perché le due volte che mi passarono una canna non sentii nulla di nullaAntonchik ha scritto:grazie al cazzo, le prime 4-5 volte non provi nientecowdozer ha scritto:Ho provato il joint[canna]nel 2000 ma non mi ha fatto nessun effetto
(mentre ricordo ancora l'effetto immediato, a livello mucose della bocca, della mia unica sigaretta di tabacco in foglia).
Ma allora chi si fa le canne è passato per un periodo più o meno lungo di tirate inutili e soldi buttati al vento,
superato per "fede" nel fatto che prima o poi si sente qualcosa?
Mi sembra ancora più bislacco di come credevo.
è fondamentale, è una droga da aggregazione. Comunque oh, la fase preparatoria è 4-5 volte MAX che fumi, tutto qua. Vai di fretta?Blif ha scritto:Perché pensavo che fosse una cosa più semplice, molto più stimolo-reazione.
Voglio dire: se bevo, fin da subito mi godo il sapore, poi divento allegro e disinvolto, poi tutto comincia a ondeggiare.
Ammesso che sia gradevole sentire il mondo che ondeggia (e ogni tanto può esserlo),
sono tre sensazioni gradevoli che scattano subito, in una sequenza piuttosto fissa.
L'idea che invece ci voglia una fase preparatoria, durante la quale non succede nulla mi ha un po' stupito.
Cioè, penso che smetterei prima per mancanza di stimoli.
Quindi, l'aspetto sociale è più importante di quel che pensavo.