[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39661 Messaggio da Paperinik »

Ma la As Spalmadebiti mica vorrà vincere lo scudo sul serio...c'è il giubileo e non lo so?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39662 Messaggio da bocha »

una juve in versione catenaccio che con 2 lampi gela san siro...non me lo sarei ma aspettato. Comunque divino alex, una volta di più nella storia del calcio italiano

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#39663 Messaggio da Pasko »

Ahah Cassano che grida figghj di bocchin a Garrone non ha prezzo. Cassano scappa da quella società con le pezze al culo che pensa di andare avanti in Champions cedendo l'allenatore ai gobbi e non comprando nessun rinforzo! Se vuoi la Champions, vieni all'Inter!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39664 Messaggio da Xisco »

grandissima lazio!!!! partita sofferta, contro una squadra messa bene in campo e in ottima salute...forse questa è stata l'unica partita dove la fortuna ci ha un po' aiutati....però c'è da dire che questi ragazzi si sacrificano, corrono e all'occorenza menano....ci toglieremo grandi soddisfazioni, ne sono sicuro....

ps: biava mi sta altamente sui coglioni....urge un difensore da affiancare all'immenso dias (che gol che ha fatto :o)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39665 Messaggio da Tasman »

bocha ha scritto:una juve in versione catenaccio che con 2 lampi gela san siro...non me lo sarei ma aspettato. Comunque divino alex, una volta di più nella storia del calcio italiano
versione catenaccio?
ma vai a ciappà i ratt...che partita hai visto?

ma minchia papà..va bè essere di parte,e che poi le opinioni sono come i buchi del culo,tutti ne hanno una..ma non si può dire certe cazzate.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39666 Messaggio da bocha »

Tasman ha scritto:
bocha ha scritto:una juve in versione catenaccio che con 2 lampi gela san siro...non me lo sarei ma aspettato. Comunque divino alex, una volta di più nella storia del calcio italiano
versione catenaccio?
ma vai a ciappà i ratt...che partita hai visto?

ma minchia papà..va bè essere di parte,e che poi le opinioni sono come i buchi del culo,tutti ne hanno una..ma non si può dire certe cazzate.
e pensare che sono juventino....

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39667 Messaggio da Capitanvideo »

Lazio sempre piu' prima.

Il Napoli raggiunge la Juve e la Samp, senza Cassanata, sbanca al 90esimo a Cesena.

L'incredibile Udinese, dopo il disastro iniziale, azzecca la quarta vittoria consecutiva e si posiziona in zona Uefa.

Dopo i botti iniziali, le "piccole" stanno prendendo schiaffoni a nastro, riportando la normalità in classifica. Peccato.

Immagine
Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39668 Messaggio da Xisco »

certo che nelle 5 partite pomeridiane 6 gol sono un po' pochini eh :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39669 Messaggio da Husker_Du »

Pasko ha scritto:Ahah Cassano che grida figghj di bocchin a Garrone non ha prezzo. Cassano scappa da quella società con le pezze al culo che pensa di andare avanti in Champions cedendo l'allenatore ai gobbi e non comprando nessun rinforzo! Se vuoi la Champions, vieni all'Inter!
Si si, come no, una societa' che vince una champions in 45 anni e visto come sono andati gli arbitraggi l'anno scorso in semifinale con il barca ce ne mettera' almeno altri 45, perche' altri regali simili non li ricevera' piu' per un pezzo.

Credo che Cassano abbia piu' possibilita' di vincere la champions restando a Genova che andando nella seconda squadra di Milano.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39670 Messaggio da insomnia30 »

Husker_Du ha scritto:
Pasko ha scritto:Ahah Cassano che grida figghj di bocchin a Garrone non ha prezzo. Cassano scappa da quella società con le pezze al culo che pensa di andare avanti in Champions cedendo l'allenatore ai gobbi e non comprando nessun rinforzo! Se vuoi la Champions, vieni all'Inter!
Si si, come no, una societa' che vince una champions in 45 anni e visto come sono andati gli arbitraggi l'anno scorso in semifinale con il barca ce ne mettera' almeno altri 45, perche' altri regali simili non li ricevera' piu' per un pezzo.

Credo che Cassano abbia piu' possibilita' di vincere la champions restando a Genova che andando nella seconda squadra di Milano.
Credevo intendesse dire di avere la possibilità di giocare in champions. :wink:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39671 Messaggio da Husker_Du »

insomnia30 ha scritto: Credevo intendesse dire di avere la possibilità di giocare in champions. :wink:
Anche cosi' cambia pochissimo.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39672 Messaggio da insomnia30 »

Husker_Du ha scritto:
insomnia30 ha scritto: Credevo intendesse dire di avere la possibilità di giocare in champions. :wink:
Minkia come sei acido... Brucia? :lol:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39673 Messaggio da Husker_Du »

insomnia30 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Minkia come sei acido... Brucia? :lol:
No.

Diciamo che trovo molto fastidioso sentire un tifoso strisciato (che deve di solito il 95% delle sue vittorie a favori arbitrali e potere economico) dare della societa' con le pezze al culo a squadre di calcio cosidette minori (che nel 95% dei casi non godono di favori arbitrali e non hanno potere economico).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39674 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Ma la As Spalmadebiti mica vorrà vincere lo scudo sul serio...c'è il giubileo e non lo so?
Tu pensa alla Florentia Viola. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39675 Messaggio da Xisco »

Antonchik ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ma la As Spalmadebiti mica vorrà vincere lo scudo sul serio...c'è il giubileo e non lo so?
Tu pensa alla Florentia Viola. :)
forse si riferiva a noi :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”