[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma la As Spalmadebiti mica vorrà vincere lo scudo sul serio...c'è il giubileo e non lo so?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
una juve in versione catenaccio che con 2 lampi gela san siro...non me lo sarei ma aspettato. Comunque divino alex, una volta di più nella storia del calcio italiano
Ahah Cassano che grida figghj di bocchin a Garrone non ha prezzo. Cassano scappa da quella società con le pezze al culo che pensa di andare avanti in Champions cedendo l'allenatore ai gobbi e non comprando nessun rinforzo! Se vuoi la Champions, vieni all'Inter!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
grandissima lazio!!!! partita sofferta, contro una squadra messa bene in campo e in ottima salute...forse questa è stata l'unica partita dove la fortuna ci ha un po' aiutati....però c'è da dire che questi ragazzi si sacrificano, corrono e all'occorenza menano....ci toglieremo grandi soddisfazioni, ne sono sicuro....
ps: biava mi sta altamente sui coglioni....urge un difensore da affiancare all'immenso dias (che gol che ha fatto
)
ps: biava mi sta altamente sui coglioni....urge un difensore da affiancare all'immenso dias (che gol che ha fatto

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
versione catenaccio?bocha ha scritto:una juve in versione catenaccio che con 2 lampi gela san siro...non me lo sarei ma aspettato. Comunque divino alex, una volta di più nella storia del calcio italiano
ma vai a ciappà i ratt...che partita hai visto?
ma minchia papà..va bè essere di parte,e che poi le opinioni sono come i buchi del culo,tutti ne hanno una..ma non si può dire certe cazzate.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e pensare che sono juventino....Tasman ha scritto:versione catenaccio?bocha ha scritto:una juve in versione catenaccio che con 2 lampi gela san siro...non me lo sarei ma aspettato. Comunque divino alex, una volta di più nella storia del calcio italiano
ma vai a ciappà i ratt...che partita hai visto?
ma minchia papà..va bè essere di parte,e che poi le opinioni sono come i buchi del culo,tutti ne hanno una..ma non si può dire certe cazzate.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Lazio sempre piu' prima.
Il Napoli raggiunge la Juve e la Samp, senza Cassanata, sbanca al 90esimo a Cesena.
L'incredibile Udinese, dopo il disastro iniziale, azzecca la quarta vittoria consecutiva e si posiziona in zona Uefa.
Dopo i botti iniziali, le "piccole" stanno prendendo schiaffoni a nastro, riportando la normalità in classifica. Peccato.

Il Napoli raggiunge la Juve e la Samp, senza Cassanata, sbanca al 90esimo a Cesena.
L'incredibile Udinese, dopo il disastro iniziale, azzecca la quarta vittoria consecutiva e si posiziona in zona Uefa.
Dopo i botti iniziali, le "piccole" stanno prendendo schiaffoni a nastro, riportando la normalità in classifica. Peccato.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
certo che nelle 5 partite pomeridiane 6 gol sono un po' pochini eh 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Si si, come no, una societa' che vince una champions in 45 anni e visto come sono andati gli arbitraggi l'anno scorso in semifinale con il barca ce ne mettera' almeno altri 45, perche' altri regali simili non li ricevera' piu' per un pezzo.Pasko ha scritto:Ahah Cassano che grida figghj di bocchin a Garrone non ha prezzo. Cassano scappa da quella società con le pezze al culo che pensa di andare avanti in Champions cedendo l'allenatore ai gobbi e non comprando nessun rinforzo! Se vuoi la Champions, vieni all'Inter!
Credo che Cassano abbia piu' possibilita' di vincere la champions restando a Genova che andando nella seconda squadra di Milano.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Credevo intendesse dire di avere la possibilità di giocare in champions.Husker_Du ha scritto:Si si, come no, una societa' che vince una champions in 45 anni e visto come sono andati gli arbitraggi l'anno scorso in semifinale con il barca ce ne mettera' almeno altri 45, perche' altri regali simili non li ricevera' piu' per un pezzo.Pasko ha scritto:Ahah Cassano che grida figghj di bocchin a Garrone non ha prezzo. Cassano scappa da quella società con le pezze al culo che pensa di andare avanti in Champions cedendo l'allenatore ai gobbi e non comprando nessun rinforzo! Se vuoi la Champions, vieni all'Inter!
Credo che Cassano abbia piu' possibilita' di vincere la champions restando a Genova che andando nella seconda squadra di Milano.

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Anche cosi' cambia pochissimo.insomnia30 ha scritto: Credevo intendesse dire di avere la possibilità di giocare in champions.
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Minkia come sei acido... Brucia?Husker_Du ha scritto:Anche cosi' cambia pochissimo.insomnia30 ha scritto: Credevo intendesse dire di avere la possibilità di giocare in champions.

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
--
--
--
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
No.insomnia30 ha scritto:Minkia come sei acido... Brucia?Husker_Du ha scritto:Anche cosi' cambia pochissimo.insomnia30 ha scritto: Credevo intendesse dire di avere la possibilità di giocare in champions.
Diciamo che trovo molto fastidioso sentire un tifoso strisciato (che deve di solito il 95% delle sue vittorie a favori arbitrali e potere economico) dare della societa' con le pezze al culo a squadre di calcio cosidette minori (che nel 95% dei casi non godono di favori arbitrali e non hanno potere economico).
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Tu pensa alla Florentia Viola.Paperinik ha scritto:Ma la As Spalmadebiti mica vorrà vincere lo scudo sul serio...c'è il giubileo e non lo so?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
forse si riferiva a noiAntonchik ha scritto:Tu pensa alla Florentia Viola.Paperinik ha scritto:Ma la As Spalmadebiti mica vorrà vincere lo scudo sul serio...c'è il giubileo e non lo so?