diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
unodivoi
Bannato
Bannato

Re: diva futura sul satellite

#1216 Messaggio da unodivoi »

wolf.55 ha scritto:Nonostante tutto le due situazioni mi sembrano diverse.
a me non sembra proprio, anzi, ritengo più grave il comportamento di Divafutura che ha alle spalle un marchio consolidato
da quasi 30 anni e dovrebbe ricambiare la fiducia di tanti utenti che per anni hanno contribuito al suo successo.
comunque, dopo il caso Tanzi/Parmalat, non mi stupisce più nulla...

Schicchi, se ci sei, fatti sentire; di te ancora mi fido.

:wink:

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1217 Messaggio da wolf.55 »

Permettimi, ma tu la card l'hai acquistata? Se lo hai fatto, non ti sei accorto che non te l'ha venduta "Diva Futura", agenzia di spettacolo, ma una SrL che, peraltro, ha ben specificato il proprio nome e indirizzo?

unodivoi
Bannato
Bannato

#1218 Messaggio da unodivoi »

non cerchiamo il pelo sull'uovo o false responsabilità; il marchio divafura è uno solo e perlomeno se non penalmente è responsabile moralmente delle "ipotetiche" fregature legate al nome stesso.d'altra parte penso che noi tutti che abbiamo acquistato la card (io l'ho fatto il 19 gennaio) lo abbiamo fatto con la certezza che non fosse la solita "sola" dato appunto che il marchio Divafutura era indice di garanzia.

l'unico rammarico vero a parte tutto, è comunque il fatto che in Italia non c'è nessun tipo di trasmissione via satellite che trasmette in diretta live hard in lingua madre con segnale di qualità (dobbiamo prendere esempio dagli inglesi, dai cechi, dagli spagnoli, ecc.)

:cry:

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1219 Messaggio da boss »

mah, allora non ci reta che sperare (ahahahah) e/o aspettare, magari il notro amico "fantasma-divafuturasat" si farà sentire....

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1220 Messaggio da wolf.55 »

unodivoi ha scritto:non cerchiamo il pelo sull'uovo o false responsabilità; il marchio divafura è uno solo e perlomeno se non penalmente è responsabile moralmente delle "ipotetiche" fregature legate al nome stesso.d'altra parte penso che noi tutti che abbiamo acquistato la card (io l'ho fatto il 19 gennaio) lo abbiamo fatto con la certezza che non fosse la solita "sola" dato appunto che il marchio Divafutura era indice di garanzia.
...
:cry:
Nessuno cerca il "pelo nell'uovo"...Io la card l'ho ricevuta il 22 febbraio 2010, all'epoca la durata della card era semestrale, quindi è già scaduta, come penso sia scaduta la tua se la hai acquistata il 19 gennaio, sbaglio?
Detto questo, per il Codice Civile la garanzia di un prodotto spetta solo al venditore. Se non sbaglio il venditore è una SrL con un nome diverso e una sede in una città diversa, è così?
Comprendo la delusione di boss che la card la ha acquistata insieme a me e l'ha rinnovata per un anno pagando anche una somma maggiore di quella che oggi costa la card, ma chi la card ha deciso di non rinnovarla, come ho fatto io, di cosa si lamenta?
Per cortesia, non facciamo gli ingenui...
All'inizio dell'anno la card costava 59 euro + 10 di spedizione =69 euro, durava sei mesi e permetteva la visione di un solo canale, oggi ne costa 99 spedizione compresa, dura 12 mesi e permette la visione di 7 canali. E' evidente che si tratta di due cose diverse...
Comunque anche io ho notato (notato, non lamento perché non sono più cliente dell'emittente per mia scelta) che in tutta questa faccenda il venditore sia troppo avaro di chiarimenti.
Ripeto: fatevi furbi!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1221 Messaggio da boss »

Pensa che adesso sul sito c'è il "programma" (ahahaha) fino a metà settimana, fatto, udite udite...solo di repliche.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1222 Messaggio da boss »

ipocrisia continua (o imbroglio senza sosta?): ancora nulla!! (ma lo dico non perchè non ho ancora capito, solo per rendervi edotti di quanto sono - o siamo - stato fregati)

zagor76
Primi impulsi
Primi impulsi

#1223 Messaggio da zagor76 »

Ciao a tutti
Io ho deciso di non rinnovare l'abbonamento e non me ne pento visto il susseguirsi degli eventi.
Ogni tanto però,guardo il loro sito per vedere se ci sono novità,e ho notato che viene aggiornata la programmazione (fatta solo di repliche,è ovvio) ma il canale a me risulta sul mio decoder che il canale non trasmette più.
Da voi si vede ho e un mio difetto?

bbortolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#1224 Messaggio da bbortolo »

zagor76 ha scritto:Ciao a tutti
............................................ ma il canale a me risulta sul mio decoder che il canale non trasmette più.
Da voi si vede ho e un mio difetto?
Anch'io non vedo più nulla solo il messaggio "no audio video"bella inc****a!!!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1225 Messaggio da boss »

bravo!!! ed io non riesco neppure a vedere il canale daring tv che dovrebbe essere al posto di xxx xstream tv! mah!

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1226 Messaggio da wolf.55 »

boss ha scritto:bravo!!! ed io non riesco neppure a vedere il canale daring tv che dovrebbe essere al posto di xxx xstream tv! mah!
...hai provato a sintonizzare di nuovo il decoder?

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#1227 Messaggio da mikelock »

ragazzi, non e' un problema di decoder , peche' se ci fosse tale problema avremmo dovuto avere gli stessi errori di visualizzazione anche su altri canali , il problema sta che si capisce e' sembra chiaro che la programmazione diva futura e' stata sospesa non so per quanto, io sono un abbonato come voi , presumo che questa sospensione dipenda solo da un problema di organizzazione, dico questo perche' ho chiamato pesonalmente a diva futura 800910505, questo e il castmarket, cioe' il numero per i nuovi abbonamenti, mi hanno detto che ci sono problemi tecnici da non preoccuparsi, vi dico solo solo questo, hanno riattacato per non essere messi sotto pressione, mi sono fatta questa idea ,ho ci hanno fregato tutti, visto che il mio abbonamento sta per scadere senza aver visto nulla, ho stanno riorganizzando le dirette future, anche perche' sembra che le star in questo periodo sono state impegnate nei vari show in tutta italia, spero che si riveda al piu' presto , anche perche' le star di diva non si vedono su altri canali!!!!!

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1228 Messaggio da wolf.55 »

Ciao, certamente l'emittente non fornisce adeguate informazioni, certamente il segnale è sospeso, comunque in situazioni di questo tipo, almeno in passato, il loro sito annunciava la sospensione delle trasmissioni. Staremo a vedere.
Che le star siano impegnate sarà anche possibile, certamente potevano almeno trasmettere le repliche o no?

Vorrei aggiungere due cosette...
- se insisto nel fare il "pompiere" è perché mi sembra inutile venire a raccontare un giorno si ed uno no che il segnale è assente, il canale è criptato solo dalle 23,00 alle 6,00, quindi ce ne siamo accorti tutti, abbonati o no;
- non ho rinnovato la card perché l'emittente non aveva prolungato la sua durata per un periodo pari a quello di assenza del segnale, potrebbe essere un segno di buona volontà quello di prolungare la durata delle card degli attuali abbonati.

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#1229 Messaggio da divafuturasat »

Un pò di chiarezza il segnale tornerà visibile entro oggi cosi come raccomandato dalla società che gestisce la piattaforma,chiaramente le dirette riprenderanno immediatamente,Giovedi sera con Valeria Visconti,la card è gia attiva per 6 mesi o 12 mesi e non è possibile prolungare la durata in quanto gia programmate da IRDETO,stiamo comunque cercando card da 1 mese da spedire a tutti gli abbonati quale piccolo risarcimento per le mancate visioni.NON ABBIAMO NESSUNA VOGLIA DI CHIUDERE e quindi inutile fantasticare,tra l'altro nel momento in cui si incassano soldi il servizio và portato avanti,la ROLSAT che gestisce la distribuzione delle card e che promuove i canali è sempre stata disponiile a far fronte a qualsiasi problematica a differenza di distributori anonimi o addirittura di nazionalità straniera.
Saluti

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1230 Messaggio da boss »

caro amico, allora per favore mettete queste notizie (cioè l ripristino delle trasmissioni e le dirette in futuro) sul Vostro sito, altrimenti non è molto serio (almeno questo è quello che penso io).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”