[O.T.] DELITTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] DELITTI
e' una persona malata..
il cervello se va "in pappa' per qualche motivo finisce che fai le cose piu assurde..
bisognerebbe capire perche' succedono queste cose...
il cervello se va "in pappa' per qualche motivo finisce che fai le cose piu assurde..
bisognerebbe capire perche' succedono queste cose...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ad Avetrana c'è gente che va in "gita" sul luogo dell'occultamento del cadavere...
questi sarebbero gli esseri umani normali...

questi sarebbero gli esseri umani normali...

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A me hanno rotto i coglioni. E' morta, è stato lo zio, bene, seguirà il processo a carico dell'imputato. Basta trasmissioni, pianti, interviste esclusive e tutte le stronzate per riempire il vuoto nella mente dell'individuo medio.
Ma chi cazzo era 'sta Sarah Scazzi? Era una cozzetta che viveva in un buco di paese dimenticato da Dio...io dico che parte della personalità che salta fuori gliel'ha modellata la tv e i telegionali per renderla un personaggio empatizzate, cazzo ne sanno i tg e la tv di chi era lei? Finita 'sta baraonda i giornalisti sbaraccheranno da Avetrana che tornerà ad essere il paesino vuoto di sempre, e andranno alla ricerca del prossimo caso dove ricamare storie con musichine strappalacrime di contorno...
Ah, fanculo a loro e a me che non me ne vado..ma che cazzo ho fatto di male per nascere qui...
Ma chi cazzo era 'sta Sarah Scazzi? Era una cozzetta che viveva in un buco di paese dimenticato da Dio...io dico che parte della personalità che salta fuori gliel'ha modellata la tv e i telegionali per renderla un personaggio empatizzate, cazzo ne sanno i tg e la tv di chi era lei? Finita 'sta baraonda i giornalisti sbaraccheranno da Avetrana che tornerà ad essere il paesino vuoto di sempre, e andranno alla ricerca del prossimo caso dove ricamare storie con musichine strappalacrime di contorno...
Ah, fanculo a loro e a me che non me ne vado..ma che cazzo ho fatto di male per nascere qui...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
pensa anche akatmandu69 ha scritto:Capitanvideo ha scritto:E questo, che a 21 anni violenta una bimba di due?nik978 ha scritto:beh udio uno cosi tanto normale non mi sembra......bocha ha scritto:come volevasi dimostrare l'avvocato chiede la perizia psichiatrica...
Abusi su bimba di 2 anni, arrestato
Savona, è la sorellia della fidanzata
Un giovane di 21 anni di Valbormida, nell'entroterra di Savona, è stato arrestato per aver violentato la sorellina di due anni della fidanzata. L'uomo è stato fermato nella tarda serata di venerdì e immediatamente trasferito in carcere a Genova.
Per assurdo, riesco a capire di piu' un ignorante di 54 anni che si invaghisce di una bellissima ragazzina di 15, piuttosto che uno di 21 che pur trombando tranquillo con la sua ragazza va a violentare una di due.
Ma come cazzo si fa?
Due anni cristo, a 15 sono donne, almeno fisicamente.
Spero sia un errore, non riesco a capacitarmi che un 21enne sia già così fuori di testa.
mi faccio le tue stesse domande capitan!
ho un figlio di 17 anni,con molte amiche più piccole e ci sono certe che ti fanno girare la testa da come sono belle..
certo,sono bambine di testa ma fisicamente già donne.dunque,come dici te,capisco(occhio non giustifico assolutamente!)che qualche persona un po "debole di testa" possa perdere il controllo e fare certe cose!ma cazzo,violentare una bambina di 2 anni cosa devi avere nel cervello?un essere così cosa rappresenta per il mondo?mah...![]()
quante donne sono bambine di testa ma fisicamente già donne.
PS ma tu gli accenti non li usi mai!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Paperinik ha scritto:A me hanno rotto i coglioni. E' morta, è stato lo zio, bene, seguirà il processo a carico dell'imputato. Basta trasmissioni, pianti, interviste esclusive e tutte le stronzate per riempire il vuoto nella mente dell'individuo medio.
Papero la tua è solo invidia ma se ti applicassi unpò vedi come verrebbero datè i giornalisti eppoi vuoi mettere Campi Bisenzio con quel paesino sperduto!

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- katmandu69
- Storico dell'impulso
per questo anche tanti uominibelnudo ha scritto:pensa anche akatmandu69 ha scritto:Capitanvideo ha scritto:E questo, che a 21 anni violenta una bimba di due?nik978 ha scritto: beh udio uno cosi tanto normale non mi sembra......
Abusi su bimba di 2 anni, arrestato
Savona, è la sorellia della fidanzata
Un giovane di 21 anni di Valbormida, nell'entroterra di Savona, è stato arrestato per aver violentato la sorellina di due anni della fidanzata. L'uomo è stato fermato nella tarda serata di venerdì e immediatamente trasferito in carcere a Genova.
Per assurdo, riesco a capire di piu' un ignorante di 54 anni che si invaghisce di una bellissima ragazzina di 15, piuttosto che uno di 21 che pur trombando tranquillo con la sua ragazza va a violentare una di due.
Ma come cazzo si fa?
Due anni cristo, a 15 sono donne, almeno fisicamente.
Spero sia un errore, non riesco a capacitarmi che un 21enne sia già così fuori di testa.
mi faccio le tue stesse domande capitan!
ho un figlio di 17 anni,con molte amiche più piccole e ci sono certe che ti fanno girare la testa da come sono belle..
certo,sono bambine di testa ma fisicamente già donne.dunque,come dici te,capisco(occhio non giustifico assolutamente!)che qualche persona un po "debole di testa" possa perdere il controllo e fare certe cose!ma cazzo,violentare una bambina di 2 anni cosa devi avere nel cervello?un essere così cosa rappresenta per il mondo?mah...![]()
quante donne sono bambine di testa ma fisicamente già donne.
PS ma tu gli accenti non li usi mai!

p.s per gli accenti...mi fa fatica metterli..mi perdoni?

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Mi hai letto nel pensiero! Non trovo sciacallo peggiore.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- super_super
- Storico dell'impulso
Veramente vomitevole come persona
E nel pomeriggio , su facebook , dicono sia apparsa la foto del cadavere all'obitorio.
Era inevitabile , l'han fatto diventare un caso mediatico e ora si sta ovviamente degenerando sempre più.
Era inevitabile , l'han fatto diventare un caso mediatico e ora si sta ovviamente degenerando sempre più.
la polizia postale l'ha fatta togliere, pare. comunque è un fatto troppo eclatante per non avere questa coda torbida dopo il ritrovamento del cadavere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io continuo a non capire ancora l'interesse quasi morboso su un fatto purtroppo comune.
"E' impossibile", disse il cervello.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
perchè la gente ama farsi i cazzi degli altri (anche io, sebbene non me ne freghi niente di questa vicenda, provo dispiacere per la ragazza e stop)Paperinik ha scritto:Io continuo a non capire ancora l'interesse quasi morboso su un fatto purtroppo comune.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
DEreLITTI
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Antonchik
- Storico dell'impulso
tralaltro, per come la vedo io, fare la solita predica "dai ma cazzo vi frega, siete sempre lì a guardare la tv e le menate" è anche sbagliato. Ognuno ha i suoi interessi dio santo e stiamo sempre a fare i radical chic di questa ceppa di minchia...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.