[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] DELITTI

#1411 Messaggio da nik978 »

e' una persona malata..
il cervello se va "in pappa' per qualche motivo finisce che fai le cose piu assurde..

bisognerebbe capire perche' succedono queste cose...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1412 Messaggio da insomnia30 »

ad Avetrana c'è gente che va in "gita" sul luogo dell'occultamento del cadavere... :(
questi sarebbero gli esseri umani normali... :-?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1413 Messaggio da Paperinik »

A me hanno rotto i coglioni. E' morta, è stato lo zio, bene, seguirà il processo a carico dell'imputato. Basta trasmissioni, pianti, interviste esclusive e tutte le stronzate per riempire il vuoto nella mente dell'individuo medio.
Ma chi cazzo era 'sta Sarah Scazzi? Era una cozzetta che viveva in un buco di paese dimenticato da Dio...io dico che parte della personalità che salta fuori gliel'ha modellata la tv e i telegionali per renderla un personaggio empatizzate, cazzo ne sanno i tg e la tv di chi era lei? Finita 'sta baraonda i giornalisti sbaraccheranno da Avetrana che tornerà ad essere il paesino vuoto di sempre, e andranno alla ricerca del prossimo caso dove ricamare storie con musichine strappalacrime di contorno...
Ah, fanculo a loro e a me che non me ne vado..ma che cazzo ho fatto di male per nascere qui...:cry:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1414 Messaggio da belnudo »

katmandu69 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
nik978 ha scritto:
bocha ha scritto:come volevasi dimostrare l'avvocato chiede la perizia psichiatrica...
beh udio uno cosi tanto normale non mi sembra......
E questo, che a 21 anni violenta una bimba di due?

Abusi su bimba di 2 anni, arrestato

Savona, è la sorellia della fidanzata

Un giovane di 21 anni di Valbormida, nell'entroterra di Savona, è stato arrestato per aver violentato la sorellina di due anni della fidanzata. L'uomo è stato fermato nella tarda serata di venerdì e immediatamente trasferito in carcere a Genova.

Per assurdo, riesco a capire di piu' un ignorante di 54 anni che si invaghisce di una bellissima ragazzina di 15, piuttosto che uno di 21 che pur trombando tranquillo con la sua ragazza va a violentare una di due.
Ma come cazzo si fa?
Due anni cristo, a 15 sono donne, almeno fisicamente.
Spero sia un errore, non riesco a capacitarmi che un 21enne sia già così fuori di testa.

mi faccio le tue stesse domande capitan!
ho un figlio di 17 anni,con molte amiche più piccole e ci sono certe che ti fanno girare la testa da come sono belle..
certo,sono bambine di testa ma fisicamente già donne.dunque,come dici te,capisco(occhio non giustifico assolutamente!)che qualche persona un po "debole di testa" possa perdere il controllo e fare certe cose!ma cazzo,violentare una bambina di 2 anni cosa devi avere nel cervello?un essere così cosa rappresenta per il mondo?mah... :motosega: :motosega:
pensa anche a
quante donne sono bambine di testa ma fisicamente già donne.

PS ma tu gli accenti non li usi mai!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1415 Messaggio da dostum »

Paperinik ha scritto:A me hanno rotto i coglioni. E' morta, è stato lo zio, bene, seguirà il processo a carico dell'imputato. Basta trasmissioni, pianti, interviste esclusive e tutte le stronzate per riempire il vuoto nella mente dell'individuo medio.
Ma chi cazzo era 'sta Sarah Scazzi? Era una cozzetta che viveva in un buco di paese dimenticato da Dio...io dico che parte della personalità che salta fuori gliel'ha modellata la tv e i telegionali per renderla un personaggio empatizzate, cazzo ne sanno i tg e la tv di chi era lei? Finita 'sta baraonda i giornalisti sbaraccheranno da Avetrana che tornerà ad essere il paesino vuoto di sempre, e andranno alla ricerca del prossimo caso dove ricamare storie con musichine strappalacrime di contorno...
Ah, fanculo a loro e a me che non me ne vado..ma che cazzo ho fatto di male per nascere qui...:cry:

Papero la tua è solo invidia ma se ti applicassi unpò vedi come verrebbero datè i giornalisti eppoi vuoi mettere Campi Bisenzio con quel paesino sperduto!
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1416 Messaggio da katmandu69 »

belnudo ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
nik978 ha scritto: beh udio uno cosi tanto normale non mi sembra......
E questo, che a 21 anni violenta una bimba di due?

Abusi su bimba di 2 anni, arrestato

Savona, è la sorellia della fidanzata

Un giovane di 21 anni di Valbormida, nell'entroterra di Savona, è stato arrestato per aver violentato la sorellina di due anni della fidanzata. L'uomo è stato fermato nella tarda serata di venerdì e immediatamente trasferito in carcere a Genova.

Per assurdo, riesco a capire di piu' un ignorante di 54 anni che si invaghisce di una bellissima ragazzina di 15, piuttosto che uno di 21 che pur trombando tranquillo con la sua ragazza va a violentare una di due.
Ma come cazzo si fa?
Due anni cristo, a 15 sono donne, almeno fisicamente.
Spero sia un errore, non riesco a capacitarmi che un 21enne sia già così fuori di testa.

mi faccio le tue stesse domande capitan!
ho un figlio di 17 anni,con molte amiche più piccole e ci sono certe che ti fanno girare la testa da come sono belle..
certo,sono bambine di testa ma fisicamente già donne.dunque,come dici te,capisco(occhio non giustifico assolutamente!)che qualche persona un po "debole di testa" possa perdere il controllo e fare certe cose!ma cazzo,violentare una bambina di 2 anni cosa devi avere nel cervello?un essere così cosa rappresenta per il mondo?mah... :motosega: :motosega:
pensa anche a
quante donne sono bambine di testa ma fisicamente già donne.

PS ma tu gli accenti non li usi mai!
per questo anche tanti uomini :wink:
p.s per gli accenti...mi fa fatica metterli..mi perdoni? :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Arwen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1417 Messaggio da Arwen »

Una delle regine degli sciacalli, ipocrita da fare schifo.
Immagine
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1418 Messaggio da ASSBANGER »

Arwen ha scritto:Una delle regine degli sciacalli, ipocrita da fare schifo.
Immagine
Mi hai letto nel pensiero! Non trovo sciacallo peggiore.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1419 Messaggio da super_super »

Veramente vomitevole come persona

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1420 Messaggio da Defender »

E nel pomeriggio , su facebook , dicono sia apparsa la foto del cadavere all'obitorio.

Era inevitabile , l'han fatto diventare un caso mediatico e ora si sta ovviamente degenerando sempre più.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1421 Messaggio da cicciuzzo »

la polizia postale l'ha fatta togliere, pare. comunque è un fatto troppo eclatante per non avere questa coda torbida dopo il ritrovamento del cadavere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1422 Messaggio da Paperinik »

Io continuo a non capire ancora l'interesse quasi morboso su un fatto purtroppo comune.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1423 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Io continuo a non capire ancora l'interesse quasi morboso su un fatto purtroppo comune.
perchè la gente ama farsi i cazzi degli altri (anche io, sebbene non me ne freghi niente di questa vicenda, provo dispiacere per la ragazza e stop)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1424 Messaggio da faber-mi »

DEreLITTI
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1425 Messaggio da Antonchik »

tralaltro, per come la vedo io, fare la solita predica "dai ma cazzo vi frega, siete sempre lì a guardare la tv e le menate" è anche sbagliato. Ognuno ha i suoi interessi dio santo e stiamo sempre a fare i radical chic di questa ceppa di minchia...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”