Tori Black
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Re: Tori Black
e ancora..........

- amoidoors69
- Storico dell'impulso
scena con alexis texas

- amoidoors69
- Storico dell'impulso
e ancora
tre tre giù giù

tre tre giù giù

- brucewayne
- Nuovi Impulsi
L'ho scaricato ieri e subito mi sono gustato questo secondo capitolo della "Tori è piuttosto sporcacciona"
... che dire Tori è sempre una grande perfomer: la n°1!
... concordo sulla scelta errata dei parteners per la dp; come Gothic avrei visto bene Manuelone!
... una cosa che non mi è piaciuta è che in ben due scene sia rimasta con i suoi stupendi piedi coperti da orribili calzature! 

Quoto!Gothic ha scritto:cmq nella DP scelta infelice degli "attori", speriamo meglio la prossima volta.....
io vedrei bene Manuelone
James Deen e Mick Blue o comecavolosiscivono sono due scarsi!!
- brucewayne
- Nuovi Impulsi
Qualcuno sa se esite il bts di questo "pretty filthy 2"?
... nel trailer c'è una parte finale che è sicuramente tratta dal backstage! 

- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Non ti piacciono? Secondo me sono fra i migliori attualmente in circolazione, invece...pppierin ha scritto:Quoto!Gothic ha scritto:cmq nella DP scelta infelice degli "attori", speriamo meglio la prossima volta.....
io vedrei bene Manuelone
nn è Mick Blue...... nn so il nome ma nn è luialexis machine ha scritto:Non ti piacciono? Secondo me sono fra i migliori attualmente in circolazione, invece...pppierin ha scritto:Quoto!Gothic ha scritto:cmq nella DP scelta infelice degli "attori", speriamo meglio la prossima volta.....
io vedrei bene Manuelone
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Non mi piacciono perchè secondo me non fanno delle grandi performances. In particolare James Deen che quando viene deve spesso spremersi l'uccello perchè esca qualche goccia.alexis machine ha scritto:Non ti piacciono? Secondo me sono fra i migliori attualmente in circolazione, invece...pppierin ha scritto:Quoto!Gothic ha scritto:cmq nella DP scelta infelice degli "attori", speriamo meglio la prossima volta.....
io vedrei bene Manuelone

Preso dallo stesso film (o no?) con rebecca linares.
Sbaglio o e` una rebecca pre-impianto? Non e` che questa scena e` riferita ad un pretty filthy precedente, allora?
Vabbeh, col tepmo mi scarico tutto, visiono tutto, e riferisco... Mi sembra comunque eccezionale, dopo rachel starr badass di ieri, siamo su livelli altissimi

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
c'è scritto che è del primo..Nail ha scritto:
Preso dallo stesso film (o no?) con rebecca linares.
Sbaglio o e` una rebecca pre-impianto? Non e` che questa scena e` riferita ad un pretty filthy precedente, allora?
Vabbeh, col tepmo mi scarico tutto, visiono tutto, e riferisco... Mi sembra comunque eccezionale, dopo rachel starr badass di ieri, siamo su livelli altissimi![]()
![]()
fra l'altro ha vinto l'avn come miglior 3way
- brucewayne
- Nuovi Impulsi
I partners della dp sono Mick Blue e James Deen, è scritto anche nei titoli di coda!
... concordo che non sono due grandi performers!
... quanto a James Deen questa volta, però, non ha dovuto strizzarsi l'uccello per fare uscire qualche goccia ma mi pare che sia venuto dignitosamente tanto da imbrattare di sperma la faccia (colpendole un occhio) della bella Tori!
... piuttosto Mick Blue è venuto moscio senza alcuno spruzzo (ma come si fa?) 

-
- Storico dell'impulso
Solo per il fatto di usare il nome James Deen andrebbe lapidato sul set a colpi di cazzi finti.brucewayne ha scritto:I partners della dp sono Mick Blue e James Deen, è scritto anche nei titoli di coda!... concordo che non sono due grandi performers!
... quanto a James Deen questa volta, però, non ha dovuto strizzarsi l'uccello per fare uscire qualche goccia ma mi pare che sia venuto dignitosamente tanto da imbrattare di sperma la faccia (colpendole un occhio) della bella Tori!
... piuttosto Mick Blue è venuto moscio senza alcuno spruzzo (ma come si fa?)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Boh quello può darsi, non c'ho mai fatto caso. Però secondo me ha stile: è un discreto attore e ci da giù pesante. Un po' troppo nevrotico a volte, forse.pppierin ha scritto:Non mi piacciono perchè secondo me non fanno delle grandi performances. In particolare James Deen che quando viene deve spesso spremersi l'uccello perchè esca qualche goccia.alexis machine ha scritto:Non ti piacciono? Secondo me sono fra i migliori attualmente in circolazione, invece...pppierin ha scritto:Quoto!Gothic ha scritto:cmq nella DP scelta infelice degli "attori", speriamo meglio la prossima volta.....
io vedrei bene Manuelone
io infatti criticavo di più la sua presenza, è uno scimmione senza carisma.brucewayne ha scritto:I partners della dp piuttosto Mick Blue è venuto moscio senza alcuno spruzzo (ma come si fa?)