Tori Black

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Tori Black

#1396 Messaggio da amoidoors69 »

e ancora..........

Immagine

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1397 Messaggio da amoidoors69 »

scena con alexis texas

Immagine

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1398 Messaggio da amoidoors69 »

e ancora

tre tre giù giù

Immagine

brucewayne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1399 Messaggio da brucewayne »

L'ho scaricato ieri e subito mi sono gustato questo secondo capitolo della "Tori è piuttosto sporcacciona" :-? ... che dire Tori è sempre una grande perfomer: la n°1! :wink: ... concordo sulla scelta errata dei parteners per la dp; come Gothic avrei visto bene Manuelone! :wink: ... una cosa che non mi è piaciuta è che in ben due scene sia rimasta con i suoi stupendi piedi coperti da orribili calzature! :x

pppierin
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1400 Messaggio da pppierin »

Gothic ha scritto:cmq nella DP scelta infelice degli "attori", speriamo meglio la prossima volta.....

io vedrei bene Manuelone
Quoto!
James Deen e Mick Blue o comecavolosiscivono sono due scarsi!!

brucewayne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1401 Messaggio da brucewayne »

Qualcuno sa se esite il bts di questo "pretty filthy 2"? :-? ... nel trailer c'è una parte finale che è sicuramente tratta dal backstage! :blowkiss:

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1402 Messaggio da alexis machine »

pppierin ha scritto:
Gothic ha scritto:cmq nella DP scelta infelice degli "attori", speriamo meglio la prossima volta.....

io vedrei bene Manuelone
Quoto!
Non ti piacciono? Secondo me sono fra i migliori attualmente in circolazione, invece...

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1403 Messaggio da Gothic »

alexis machine ha scritto:
pppierin ha scritto:

io vedrei bene Manuelone
Quoto!
Non ti piacciono? Secondo me sono fra i migliori attualmente in circolazione, invece...
nn è Mick Blue...... nn so il nome ma nn è lui
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

pppierin
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1404 Messaggio da pppierin »

pppierin ha scritto:

io vedrei bene Manuelone
Quoto!
Non mi piacciono perchè secondo me non fanno delle grandi performances. In particolare James Deen che quando viene deve spesso spremersi l'uccello perchè esca qualche goccia.

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1405 Messaggio da Nail »

Immagine

Preso dallo stesso film (o no?) con rebecca linares.

Sbaglio o e` una rebecca pre-impianto? Non e` che questa scena e` riferita ad un pretty filthy precedente, allora?

Vabbeh, col tepmo mi scarico tutto, visiono tutto, e riferisco... Mi sembra comunque eccezionale, dopo rachel starr badass di ieri, siamo su livelli altissimi :D :D :D
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1406 Messaggio da gothem »

Nail ha scritto:Immagine

Preso dallo stesso film (o no?) con rebecca linares.

Sbaglio o e` una rebecca pre-impianto? Non e` che questa scena e` riferita ad un pretty filthy precedente, allora?

Vabbeh, col tepmo mi scarico tutto, visiono tutto, e riferisco... Mi sembra comunque eccezionale, dopo rachel starr badass di ieri, siamo su livelli altissimi :D :D :D
c'è scritto che è del primo..
fra l'altro ha vinto l'avn come miglior 3way

brucewayne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1407 Messaggio da brucewayne »

I partners della dp sono Mick Blue e James Deen, è scritto anche nei titoli di coda! :wink: ... concordo che non sono due grandi performers! :wink: ... quanto a James Deen questa volta, però, non ha dovuto strizzarsi l'uccello per fare uscire qualche goccia ma mi pare che sia venuto dignitosamente tanto da imbrattare di sperma la faccia (colpendole un occhio) della bella Tori! :lol: ... piuttosto Mick Blue è venuto moscio senza alcuno spruzzo (ma come si fa?) :-?

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1408 Messaggio da anxxur »

brucewayne ha scritto:I partners della dp sono Mick Blue e James Deen, è scritto anche nei titoli di coda! :wink: ... concordo che non sono due grandi performers! :wink: ... quanto a James Deen questa volta, però, non ha dovuto strizzarsi l'uccello per fare uscire qualche goccia ma mi pare che sia venuto dignitosamente tanto da imbrattare di sperma la faccia (colpendole un occhio) della bella Tori! :lol: ... piuttosto Mick Blue è venuto moscio senza alcuno spruzzo (ma come si fa?) :-?
Solo per il fatto di usare il nome James Deen andrebbe lapidato sul set a colpi di cazzi finti.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1409 Messaggio da alexis machine »

pppierin ha scritto:
pppierin ha scritto:

io vedrei bene Manuelone
Quoto!
Non mi piacciono perchè secondo me non fanno delle grandi performances. In particolare James Deen che quando viene deve spesso spremersi l'uccello perchè esca qualche goccia.
Boh quello può darsi, non c'ho mai fatto caso. Però secondo me ha stile: è un discreto attore e ci da giù pesante. Un po' troppo nevrotico a volte, forse.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1410 Messaggio da gothem »

brucewayne ha scritto:I partners della dp piuttosto Mick Blue è venuto moscio senza alcuno spruzzo (ma come si fa?) :-?
io infatti criticavo di più la sua presenza, è uno scimmione senza carisma.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”