[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#12751 Messaggio da Il Fede »

super_super ha scritto:io ho fatto la manovra per vista e non funziona .. riprovato anche più volte .. quante madonne :motosega:
Togli Vista e metti Ubuntu. Liberarsi di Windows è il primo passo per usare il pc correttamente e senza menate. :)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12752 Messaggio da super_super »

Il Fede ha scritto:
super_super ha scritto:io ho fatto la manovra per vista e non funziona .. riprovato anche più volte .. quante madonne :motosega:
Togli Vista e metti Ubuntu. Liberarsi di Windows è il primo passo per usare il pc correttamente e senza menate. :)
e na parola :-D e chi lo sa fà ? :-D

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12753 Messaggio da Il Fede »

super_super ha scritto:
Cerca qualcuno che abbia Ubuntu e fattelo installare. Dammi retta, all'inizio è un po' più difficile per imparare alcune cose, una volta presa la mano vai come una scheggia e non hai più i problemi che fanno venire voglia di dare fuoco al pc.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12754 Messaggio da super_super »

Il Fede ha scritto:
super_super ha scritto:
Cerca qualcuno che abbia Ubuntu e fattelo installare. Dammi retta, all'inizio è un po' più difficile per imparare alcune cose, una volta presa la mano vai come una scheggia e non hai più i problemi che fanno venire voglia di dare fuoco al pc.
mmm mi informo e fra qualche giorno quando avrò più tempo libero vedo .. intanto sembra che abbiano risistemato la rete

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12755 Messaggio da Tigerman »

Giocando a calcetto mi sa che si son rotte le unghie di entrambi gli alluci. Fanno un po' male e sono ipersensibili... iniziano ad annerirsi.

Una cosa: rimedi per continuare a giocare calcetto finché non si staccano lasciando posto a quelle nuove?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Calcol
Bannato
Bannato

#12756 Messaggio da Calcol »

mi sa che finche' non si staccano lasciando il posto a quelle nuove Tigerman ti conviene non giocare a calcetto

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12757 Messaggio da Milk »

Non usare quel piede! :no:

Difficile ma non impossibile.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12758 Messaggio da Tigerman »

Sono entrambi gli alluci... cazzarola...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12759 Messaggio da nik978 »

mi sono ridotto ad avere un ghost writer (piu o meno) per riallacciare una storia importante (anzi..l'unica storia con l'unica persona piu narcisista di me..quindi l'unica che posso gestire)
O meglio, ho seguito a malavoglia due consigli e magicamente e' successo quello che non succedeva da 10 mesi (e cioe' mi ha risposto)
e lo fa solo se scrivo quello che mi vien suggerito..altrimenti NO!!

LA COSA E' IMBARAZZANTE.....:(

le due persone si conoscono da 10 anni e so che si son sentite di recente....(LA CINA E' UN PAESE MOLTO PICCOLO...a volte e' stupefacente quanto lo sia..)
so che lui e' uno dei pochissimi che e' attratto da lei,so che e' successo qualcosa anni fa, ma ho il sospetto che si sia rassegnato molto tempo fa..(contando che ha anche piu di 45 anni..io 32 e lei 27..)

Inoltre non so cosa sta succedendo perche' ieri mi ha detto:"falle gli auguri per il mid autumn festival (una festa importnate cinese)", io ho detto:"ma dai e' una bambinata.."
e lui:"fallo...perche' DEVI!!!"

fatto..

e tac...puntuale ho ricevuto risposta...ok fredda..ok standard..ok quel che volete.ma caspita il fatto che mi risponda (la conosco) e' un successo ENORME!!!
comunque ora son in una situazione di stallo visto che e' ovvio che se mi muovo da solo siam punto e accapo e MI RIFIUTO di chiedere intercessioni varie (caspita questo lo facevo alle medie.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12760 Messaggio da Blif »

Ma tu di nome fai Nicola o Cristiano? :DDD

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12761 Messaggio da Greata »

tao ha scritto:ma anglo americano fai solo letteratura no?
no letteratura e lingua :)
Do not speak, unless it improves on silence

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12762 Messaggio da Greata »

Ho mandato il mio pc in assistenza quindi per un pò non mi potrò collegare spesso, ieri ho fatto l'esame orale di giapponese alla fine ho preso 25, non sono molto soddisfatta soprattutto perchè la mia lettrice e la mia prof di letteratura volevano mettermi 28 e alla fine il prof. ha deciso per un 25 senza motivo .__.'' università del cavolo.
Do not speak, unless it improves on silence

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12763 Messaggio da nik978 »

Blif ha scritto:Ma tu di nome fai Nicola o Cristiano? :DDD

:lol: :lol: :lol: :lol:

azzeccatissima
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12764 Messaggio da Antonchik »

nik978 ha scritto:mi sono ridotto ad avere un ghost writer (piu o meno) per riallacciare una storia importante (anzi..l'unica storia con l'unica persona piu narcisista di me..quindi l'unica che posso gestire)
O meglio, ho seguito a malavoglia due consigli e magicamente e' successo quello che non succedeva da 10 mesi (e cioe' mi ha risposto)
e lo fa solo se scrivo quello che mi vien suggerito..altrimenti NO!!
Allora:

- cos'è un ghost writer?

- come si fa a gestire una persona narcisista ed emotivamente esplosiva, secondo te?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12765 Messaggio da nik978 »

Antonchik ha scritto: Allora:

- cos'è un ghost writer?

- come si fa a gestire una persona narcisista ed emotivamente esplosiva, secondo te?

- http://it.wikipedia.org/wiki/Ghostwriter :wink:

- non la gestisci.tanto lei viene prima delgi altri ed e' capace in fondo solo di amare se stessa.questo e' il primo punto fermo che devi valutare.
devi capire quali sono i suoi punti deboli, cioe' gli aspetti piu spinti del suo narcisismo (fisico, intelletuale, antropologico..), e stimolarli con abilita'. il narcisista si nutre di queste cose e alla fine (inconsciamente o no) te ne sara' riconoscente e stara' bene con te..
Da non confodere col fare lo zerbino!..non tutti i narcisisti vogliono un uomo/donna zerbino, aNZI una uomo/donna da "domare", con cui confrontarsi spesso a causa del carattere molto forte, e' un obbiettivo difficile e il narcisista nella sua conquista (e mantenimento del rapporto) si esalta...

ma sono cose che impari dopo facciate e facciate e facciate
io lamia la sto pagando ancora adesso dopo un anno....

non sono un medico e uso termini a caso:
per me narcisimo antropologico e' quel tipo di narcisismo che porta la persona a provare esperienze diverse e poter essere a suo agio in ogni situazione e sentirsi forte di fronte agli altri di questo
(il mio caso.o almeno un aspetto..)
addirittura il narcisista vede nel suo "sapere di essere narcisita" una sublimazione della cosa.
Di norma i narcisisti non lo ammettono e non se ne accorgono, ma sapere di esserlo e "giocarci" e' forse il massimo che si possa chiedere...

e' una vita di merda in fondo.se vuoi ti faccio degli esempi (uno giusto di 10 min fa..)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”