Togli Vista e metti Ubuntu. Liberarsi di Windows è il primo passo per usare il pc correttamente e senza menate.super_super ha scritto:io ho fatto la manovra per vista e non funziona .. riprovato anche più volte .. quante madonne

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Togli Vista e metti Ubuntu. Liberarsi di Windows è il primo passo per usare il pc correttamente e senza menate.super_super ha scritto:io ho fatto la manovra per vista e non funziona .. riprovato anche più volte .. quante madonne
e na parolaIl Fede ha scritto:Togli Vista e metti Ubuntu. Liberarsi di Windows è il primo passo per usare il pc correttamente e senza menate.super_super ha scritto:io ho fatto la manovra per vista e non funziona .. riprovato anche più volte .. quante madonne
Cerca qualcuno che abbia Ubuntu e fattelo installare. Dammi retta, all'inizio è un po' più difficile per imparare alcune cose, una volta presa la mano vai come una scheggia e non hai più i problemi che fanno venire voglia di dare fuoco al pc.super_super ha scritto:
e na parolae chi lo sa fà ?
mmm mi informo e fra qualche giorno quando avrò più tempo libero vedo .. intanto sembra che abbiano risistemato la reteIl Fede ha scritto:Cerca qualcuno che abbia Ubuntu e fattelo installare. Dammi retta, all'inizio è un po' più difficile per imparare alcune cose, una volta presa la mano vai come una scheggia e non hai più i problemi che fanno venire voglia di dare fuoco al pc.super_super ha scritto:
e na parolae chi lo sa fà ?
no letteratura e linguatao ha scritto:ma anglo americano fai solo letteratura no?
Blif ha scritto:Ma tu di nome fai Nicola o Cristiano?![]()
Allora:nik978 ha scritto:mi sono ridotto ad avere un ghost writer (piu o meno) per riallacciare una storia importante (anzi..l'unica storia con l'unica persona piu narcisista di me..quindi l'unica che posso gestire)
O meglio, ho seguito a malavoglia due consigli e magicamente e' successo quello che non succedeva da 10 mesi (e cioe' mi ha risposto)
e lo fa solo se scrivo quello che mi vien suggerito..altrimenti NO!!
Antonchik ha scritto: Allora:
- cos'è un ghost writer?
- come si fa a gestire una persona narcisista ed emotivamente esplosiva, secondo te?