[O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..
voto 5 .. ah dopo scelgo il terzo portiere
-
- Storico dell'impulso
Se si riferisce solo ai nuovi arrivi mi va bene anche un massimo di cinque.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
in realtà la limitazione è facilmente aggirabiletiffany rayne ha scritto:Se si riferisce solo ai nuovi arrivi mi va bene anche un massimo di cinque.
mi sono pentito di aver preso Milito?
acquisto Frescobaldi nuovo acquisto del Lecce (nome inventato) che viene quotato 1 e poi cambio milito con Robinho e altri di cui mi frega
comunque almeno un cambio dei 5 lo farei obbligatoriamente tra i nuovi arrivi
tu Tiff invece proponevi che i nomi nuovi fossero tutti giocatori acquistati tra venerdì e oggi?
potrebbe essere condivisibile a livello teorico ma forse difficilmente applicabile per via del gioco dei crediti a bilanciamento
approvato 5...quindi, se ho capito bene, si tagliano 5 giocatori recuperando il credito e se ne acquistano altri 5....giusto???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
Si proponevo questo, comunque mi inchino ai voleri della maggioranza, mi pare che finora tutti siano d'accordo con la tua proposta, bisogna solo stabilire questo parametro. Mercato libero o cinque cambi con delle limitazioni?Super Zeta ha scritto:in realtà la limitazione è facilmente aggirabiletiffany rayne ha scritto:Se si riferisce solo ai nuovi arrivi mi va bene anche un massimo di cinque.
mi sono pentito di aver preso Milito?
acquisto Frescobaldi nuovo acquisto del Lecce (nome inventato) che viene quotato 1 e poi cambio milito con Robinho e altri di cui mi frega
comunque almeno un cambio dei 5 lo farei obbligatoriamente tra i nuovi arrivi
tu Tiff invece proponevi che i nomi nuovi fossero tutti giocatori acquistati tra venerdì e oggi?
potrebbe essere condivisibile a livello teorico ma forse difficilmente applicabile per via del gioco dei crediti a bilanciamento
A questo punto, anche per evitare complicazioni, sarei per il mercato libero. Cinque cambi a piacimento tra vecchi e nuovi arrivi.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
anche per me vanno bene 5 cambi.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Salve a tutti finalmente son tornato dall'esilio estivo. Leggo un pò il regolamento ed altro e poi provvederò a calcolare voti e il resto
Spero che vi fidate sempre di me o forse avete demandato a qualcun altro questo lavoraccio?

Spero che vi fidate sempre di me o forse avete demandato a qualcun altro questo lavoraccio?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
-
- Storico dell'impulso
Avevamo già deciso di affidarti la presidenza della lega, quindi caro Diabolik ti tocca fare il lavoro grosso anche quest'anno.Diabolik68 ha scritto:Salve a tutti finalmente son tornato dall'esilio estivo. Leggo un pò il regolamento ed altro e poi provvederò a calcolare voti e il resto![]()

- super_super
- Storico dell'impulso
vabbè intanto per sostituire Vigorito sempre a 1 prendo Roma .. poi si vedrà per i cambi
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
Alla fine i 5 cambi liberi riescono a bilanciare bene l'acquisto con la vendita.....sono daccordo......
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
Faccio una domanda speriamo non sciocca......per gli eventuali cambi valgono le quotazioni di oggi o quelle iniziali???
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
-
- Storico dell'impulso
Quotazioni dei nuovi milanisti
Ibra 40
Robinho 24
Ibra 40

Robinho 24
-
- Storico dell'impulso
Logicamente quelle nuove, mi pare la cosa piu' giusta da fare.Crazy Dragon ha scritto:Faccio una domanda speriamo non sciocca......per gli eventuali cambi valgono le quotazioni di oggi o quelle iniziali???
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Vabbene per i 5 cambi. Ma naturalmente come massimo, posso anche non farne o farne di meno.
Ah siccome ho in rosa Diego che quei "coglioni" della Juventus l'hanno svenduto al Wolfsburg, il cambio rientra nei 5?
P.s.1 la scadenza dei cambi è stata spostata fino alla prox settimana, giusto?
P.s. 2 non sò se è stato detto, ma quest'anno come assist valgono anche le punizioni e i calci d'angolo
Ah siccome ho in rosa Diego che quei "coglioni" della Juventus l'hanno svenduto al Wolfsburg, il cambio rientra nei 5?
P.s.1 la scadenza dei cambi è stata spostata fino alla prox settimana, giusto?
P.s. 2 non sò se è stato detto, ma quest'anno come assist valgono anche le punizioni e i calci d'angolo
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- super_super
- Storico dell'impulso
minchia ibratiffany rayne ha scritto:Quotazioni dei nuovi milanisti
Ibra 40![]()
Robinho 24