[O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..

#286 Messaggio da super_super »

voto 5 .. ah dopo scelgo il terzo portiere

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#287 Messaggio da tiffany rayne »

Se si riferisce solo ai nuovi arrivi mi va bene anche un massimo di cinque.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#288 Messaggio da Super Zeta »

tiffany rayne ha scritto:Se si riferisce solo ai nuovi arrivi mi va bene anche un massimo di cinque.
in realtà la limitazione è facilmente aggirabile

mi sono pentito di aver preso Milito?
acquisto Frescobaldi nuovo acquisto del Lecce (nome inventato) che viene quotato 1 e poi cambio milito con Robinho e altri di cui mi frega

comunque almeno un cambio dei 5 lo farei obbligatoriamente tra i nuovi arrivi

tu Tiff invece proponevi che i nomi nuovi fossero tutti giocatori acquistati tra venerdì e oggi?
potrebbe essere condivisibile a livello teorico ma forse difficilmente applicabile per via del gioco dei crediti a bilanciamento

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#289 Messaggio da Xisco »

approvato 5...quindi, se ho capito bene, si tagliano 5 giocatori recuperando il credito e se ne acquistano altri 5....giusto???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#290 Messaggio da tiffany rayne »

Super Zeta ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Se si riferisce solo ai nuovi arrivi mi va bene anche un massimo di cinque.
in realtà la limitazione è facilmente aggirabile

mi sono pentito di aver preso Milito?
acquisto Frescobaldi nuovo acquisto del Lecce (nome inventato) che viene quotato 1 e poi cambio milito con Robinho e altri di cui mi frega

comunque almeno un cambio dei 5 lo farei obbligatoriamente tra i nuovi arrivi

tu Tiff invece proponevi che i nomi nuovi fossero tutti giocatori acquistati tra venerdì e oggi?
potrebbe essere condivisibile a livello teorico ma forse difficilmente applicabile per via del gioco dei crediti a bilanciamento
Si proponevo questo, comunque mi inchino ai voleri della maggioranza, mi pare che finora tutti siano d'accordo con la tua proposta, bisogna solo stabilire questo parametro. Mercato libero o cinque cambi con delle limitazioni?

A questo punto, anche per evitare complicazioni, sarei per il mercato libero. Cinque cambi a piacimento tra vecchi e nuovi arrivi.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#291 Messaggio da aadizoo87 »

anche per me vanno bene 5 cambi.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#292 Messaggio da Diabolik68 »

Salve a tutti finalmente son tornato dall'esilio estivo. Leggo un pò il regolamento ed altro e poi provvederò a calcolare voti e il resto ;-)

Spero che vi fidate sempre di me o forse avete demandato a qualcun altro questo lavoraccio?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#293 Messaggio da tiffany rayne »

Diabolik68 ha scritto:Salve a tutti finalmente son tornato dall'esilio estivo. Leggo un pò il regolamento ed altro e poi provvederò a calcolare voti e il resto ;-)

Spero che vi fidate sempre di me o forse avete demandato a qualcun altro questo lavoraccio?
Avevamo già deciso di affidarti la presidenza della lega, quindi caro Diabolik ti tocca fare il lavoro grosso anche quest'anno. :lol: :wink:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#294 Messaggio da super_super »

vabbè intanto per sostituire Vigorito sempre a 1 prendo Roma .. poi si vedrà per i cambi

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#295 Messaggio da Crazy Dragon »

Alla fine i 5 cambi liberi riescono a bilanciare bene l'acquisto con la vendita.....sono daccordo......
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#296 Messaggio da Crazy Dragon »

Faccio una domanda speriamo non sciocca......per gli eventuali cambi valgono le quotazioni di oggi o quelle iniziali???
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da tiffany rayne »

Quotazioni dei nuovi milanisti

Ibra 40 :lol:
Robinho 24

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da tiffany rayne »

Crazy Dragon ha scritto:Faccio una domanda speriamo non sciocca......per gli eventuali cambi valgono le quotazioni di oggi o quelle iniziali???
Logicamente quelle nuove, mi pare la cosa piu' giusta da fare.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#299 Messaggio da Diabolik68 »

Vabbene per i 5 cambi. Ma naturalmente come massimo, posso anche non farne o farne di meno.

Ah siccome ho in rosa Diego che quei "coglioni" della Juventus l'hanno svenduto al Wolfsburg, il cambio rientra nei 5?

P.s.1 la scadenza dei cambi è stata spostata fino alla prox settimana, giusto?
P.s. 2 non sò se è stato detto, ma quest'anno come assist valgono anche le punizioni e i calci d'angolo
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da super_super »

tiffany rayne ha scritto:Quotazioni dei nuovi milanisti

Ibra 40 :lol:
Robinho 24
minchia ibra :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”