Alieno ma a un ora di volo e due di macchina!!!!coppia_co ha scritto:Freschi freschi al rientro nel nostro Paese dopo due settimane felicemente vissute in un mondo alieno,... Cap d'Agde, leggi di questi provvedimenti e ti cadono le braccia !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Alieno ma a un ora di volo e due di macchina!!!!coppia_co ha scritto:Freschi freschi al rientro nel nostro Paese dopo due settimane felicemente vissute in un mondo alieno,... Cap d'Agde, leggi di questi provvedimenti e ti cadono le braccia !
va bene lavorare, ma voi vi siete proprio eclissatiSexissimi ha scritto: beato te, noi si lavora, purtroppo!!!
Ah-pperòòòò!!!nudistvic ha scritto:buon giorno allora vi racconto di venerdi al mort, arrivato entro in spiaggia in mezzo dove ci sono i graqdini per capirci,trovo subito una cp nuda giovane lei moooltooo bella che prendono il sole mi accomodo a dx entrando a una 20ina di mt ,dopo un pò mi accorgo che cominciano a giocare ma in modo soft sfiramenti carezze ecc. li attorno sono già in buona compagnia 4/5 singoli ,decido di fare 2 passi e mi avvio verso jesolo. dopo la struttura di tronchi vedo movimento tra le dune mi avvicino e trovo 3 cp intente a giocare non assieme e un nutrito gruppo di singoli che molto educatamente devo dire osservano e partecipano con smanettamento incitati anche dai compagni delle donne devo dire che le cp meritavano giovani e carine e che il tutto e stato piacevole ,dopo anni che frequento la spiaggia e stata la prima volta che ho visto uno spettacolo cosi ben nutrito e piacevole .
ho poco tempo, mi indicheresti dove nella Bibbia?bekaert ha scritto:...aveste letto i messaggi "subliminali" di Rossella a veronica lario a proposito delle vacanze a Formentera in mezzo a "troppi" nudisti...
qsiasi cosa voi facciate, responsabilmente, a me può anche non interessare.
e se non mi interessa, mi giro dall'altra parte.
C'è scritto anche sulla Bibbia.
Ooops!fender ha scritto:Quindi non ha detto nulla di sbagliato ...
acc.. questo è gravuccioParsifal&Ginevra ha scritto: E pensare che fino a prima di leggere queste corbellerie quasi lo stimavo come giornalista!
fender ha scritto:acc.. questo è gravuccioParsifal&Ginevra ha scritto: E pensare che fino a prima di leggere queste corbellerie quasi lo stimavo come giornalista!
Oggi era una giornata splendida. Avevo ancora delle ferie arretrate e nessuna voglia di lavorare. Così sono andato sino a Cervo, alla recherche della favoleggiata Villa delle Rose.Sveltanacp ha scritto:BanitoXXX ha scritto:
noi siamo di Savona, spiaggia nudista vi consigliamo a cervo, esattamente "villa delle rose" noi andiamo spessissimo, anzi siamo pure li dal 25-8 al 7-9 un bacione e sarà un piacere conoscervi, se gradite contattateci coppie o singoli (singoli purchè fisicati e depilati) kiss![]()
![]()
fender ha scritto:acc.. questo è gravuccioParsifal&Ginevra ha scritto: E pensare che fino a prima di leggere queste corbellerie quasi lo stimavo come giornalista!