spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#571 Messaggio da kapedag »

coppia_co ha scritto:Freschi freschi al rientro nel nostro Paese dopo due settimane felicemente vissute in un mondo alieno,... Cap d'Agde, leggi di questi provvedimenti e ti cadono le braccia !
Alieno ma a un ora di volo e due di macchina!!!! :roll: settembre merita un sortita, mese idoneo anche da singolo.... :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#572 Messaggio da sensibilmente »

Sexissimi ha scritto: beato te, noi si lavora, purtroppo!!!
va bene lavorare, ma voi vi siete proprio eclissati

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#573 Messaggio da bekaert »

Sveltanacp, vi ho scritto in pvt, non per propormi, ma per avere info sul posto di cui parlate.
non so se siete abilitati ai MP, nel caso la mia mail è dinto42@katamail.com.

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#574 Messaggio da nudistvic »

buon giorno allora vi racconto di venerdi al mort, arrivato entro in spiaggia in mezzo dove ci sono i graqdini per capirci,trovo subito una cp nuda giovane lei moooltooo bella che prendono il sole mi accomodo a dx entrando a una 20ina di mt ,dopo un pò mi accorgo che cominciano a giocare ma in modo soft sfiramenti carezze ecc. li attorno sono già in buona compagnia 4/5 singoli ,decido di fare 2 passi e mi avvio verso jesolo. dopo la struttura di tronchi vedo movimento tra le dune mi avvicino e trovo 3 cp intente a giocare non assieme e un nutrito gruppo di singoli che molto educatamente devo dire osservano e partecipano con smanettamento incitati anche dai compagni delle donne devo dire che le cp meritavano giovani e carine e che il tutto e stato piacevole ,dopo anni che frequento la spiaggia e stata la prima volta che ho visto uno spettacolo cosi ben nutrito e piacevole .

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

aRe: spiagge nudiste

#575 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

nudistvic ha scritto:buon giorno allora vi racconto di venerdi al mort, arrivato entro in spiaggia in mezzo dove ci sono i graqdini per capirci,trovo subito una cp nuda giovane lei moooltooo bella che prendono il sole mi accomodo a dx entrando a una 20ina di mt ,dopo un pò mi accorgo che cominciano a giocare ma in modo soft sfiramenti carezze ecc. li attorno sono già in buona compagnia 4/5 singoli ,decido di fare 2 passi e mi avvio verso jesolo. dopo la struttura di tronchi vedo movimento tra le dune mi avvicino e trovo 3 cp intente a giocare non assieme e un nutrito gruppo di singoli che molto educatamente devo dire osservano e partecipano con smanettamento incitati anche dai compagni delle donne devo dire che le cp meritavano giovani e carine e che il tutto e stato piacevole ,dopo anni che frequento la spiaggia e stata la prima volta che ho visto uno spettacolo cosi ben nutrito e piacevole .
Ah-pperòòòò!!! :o
Bella giornatina direi... :P :P :P

Noi non abbiamo mai capito se quando si arriva in spiaggia alla fine di tutta la scarpinata in pineta bisogna andare a sx o a dx.
L''unica volta che siamo andati (l'anno scorso) era una domenica di fine luglio ma, probabilmente, non fa testo.
Tantissima gente, sia nudi che tessili... quest'ultimi sia concentrati alla fine del sentiero che proviene dal bosco e sia disseminati in mezzo ai nudisti. :o :o :o
Coppie (tra i nudisti) tante, e di tutti i tipi, ma iper-concentrate a prendere il sole e basta (ovviamente con tutta la gente che c'era!) e singoli che spuntavano come struzzi dalle dune per poi ri-sparire in un alternanza di apparizioni-sparizioni che rasentavano il ridicolo... oppure passeggianti, ininterrottamente, per tutta la spiaggia da est a ovest e ritorno come i venditori ambulanti extracomunitari di CD tarocchi e fermagli di capelli che popolano le altre spiagge.
Allora abbiamo pensato che forse avevamo sbagliato giorno o ancor più collocazione, ma di certo non ci siamo presi la briga di girovagare per tutto il Mort, nè in coppia nè tanto meno io da solo col pericolo di essere scambiato per un lagunare lasciando oltretutto Ginevra otalmente da sola ... :dito:

Ma se vorrete illuminarci su qual è il punto giusto della spiaggia, almeno se andare a dx o a sx sbucando dal bosco....magari in questi ultimi weekend, scampoli d'estate, potremmo tornare a farci un salto.... :wink:
Mi rendo conto che la domanda può sembrare un pò stupida, ma quando non si sa si chiede aiuto no?

Grazie in anticipo
P&G

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#576 Messaggio da nudistvic »

ciao parsifal e ginevra di solito entrando a dx dopo quella specie di capanno di tronchi in direzione jesolo devi passare l'ingresso della strada comunque io ho trovato movimento sempre durante la settimana mai nei week end forse troppa gente tessile famiglie eccc.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#577 Messaggio da belnudo »

bekaert ha scritto:...aveste letto i messaggi "subliminali" di Rossella a veronica lario a proposito delle vacanze a Formentera in mezzo a "troppi" nudisti...
qsiasi cosa voi facciate, responsabilmente, a me può anche non interessare.
e se non mi interessa, mi giro dall'altra parte.
C'è scritto anche sulla Bibbia
.
ho poco tempo, mi indicheresti dove nella Bibbia?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#578 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Se è per questo recentemente quel gran genio di Carlo Rossella su una famosa rivista, a una ragazza che gli confessava di avere tanta voglia di provare ad andare col suo ragazzo in un Privè, avendone sentito tanto parlare, le consigliava vivamente di desistere perchè a lui qualcuno aveva riferito che i Privè puzzano tutti di stalla e soprattutto sfasciano la coppia!!

Quindi non solo questo :motosega: :motosega: ... snobbone che si crede Nobel per il giornalismo parla per sentito dire, ma dice pure cose assolutamente fantasticate nella propria mente ("mente" è un eufemismo).
O meglio...che alcuni Privè puzzino di stalla è vero, e che alcune coppie si sfascino è vero, ma altre coppie (e sono la maggioranza) naufragano anche tra coloro che non sanno neanche cos'è un Privè....

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#579 Messaggio da fender »

Quindi non ha detto nulla di sbagliato ... :lol:

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#580 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

fender ha scritto:Quindi non ha detto nulla di sbagliato ... :lol:
Ooops! :oops:
Infatti mi è squillato il cell e poi mi sono dimenticato di completare il pensiero....

Insomma volevo dire che un conto è oggettivamente riconoscere che alcuni Privè corrispondono alla descrizione, e un'altro conto è dire che tutti i Privè sono sinonimo di sporcizia e bassa macelleria. Così come non si può individuare nel Privè la causa della maggior parte dei divorzi in Italia (più o meno questo è il Rossella Carlo pensiero).

E pensare che fino a prima di leggere queste corbellerie quasi lo stimavo come giornalista! :furioso:

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#581 Messaggio da fender »

Parsifal&Ginevra ha scritto: E pensare che fino a prima di leggere queste corbellerie quasi lo stimavo come giornalista! :furioso:
acc.. questo è gravuccio :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#582 Messaggio da Pim »

fender ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto: E pensare che fino a prima di leggere queste corbellerie quasi lo stimavo come giornalista! :furioso:

questo è gravissimo !!!

e pensare che persifal non mi smebrava male....

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#583 Messaggio da Pensiero Dominante »

Sveltanacp ha scritto:
BanitoXXX ha scritto::lol:

noi siamo di Savona, spiaggia nudista vi consigliamo a cervo, esattamente "villa delle rose" noi andiamo spessissimo, anzi siamo pure li dal 25-8 al 7-9 un bacione e sarà un piacere conoscervi, se gradite contattateci coppie o singoli (singoli purchè fisicati e depilati) kiss :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Oggi era una giornata splendida. Avevo ancora delle ferie arretrate e nessuna voglia di lavorare. Così sono andato sino a Cervo, alla recherche della favoleggiata Villa delle Rose.

Bé, che posso dire? Di sicuro c'è il fatto che a fare i "trasgressivi" si scoprono talvolta dei posti magnifici. :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

P.S. Sveltanacp, ma voi non c'eravate oggi? Eh perbacco ! Vi sembrano scherzi da fare? 8)
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#584 Messaggio da Ortheus »

fender ha scritto:

Nel Forum si è sparsa la notizia che Parsifal quasi stimi anche Feltri,Belpietro e Minzolini.

Io non ci credo,però quì si mormora......

mah...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#585 Messaggio da tizzy69 »

[quote="Ortheus
Nel Forum si è sparsa la notizia che Parsifal quasi stimi anche Feltri,Belpietro e Minzolini.

Io non ci credo,però quì si mormora......

mah...[/quote]

Vorrei spezzare una lancia in favore di Ortheus, ovviamente purchè chiarisca se stima i succitati, come giornalisti o, per restare (IT) come singoli, come abili linguisti ...o altro!!!
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”