[O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..
Se io volessi cambiare un mio giocatore prima del 31.. che ne so ad esempio amauri che ho pagato 20.. potrei cambiarlo con un giocatore di pari prezzo gia presente nel nostro campionato,oppure posso cambiarlo solo con un giocatore nuovo che arriverebbe dall'estero?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Storico dell'impulso
Dal regolamentoaadizoo87 ha scritto:Se io volessi cambiare un mio giocatore prima del 31.. che ne so ad esempio amauri che ho pagato 20.. potrei cambiarlo con un giocatore di pari prezzo gia presente nel nostro campionato,oppure posso cambiarlo solo con un giocatore nuovo che arriverebbe dall'estero?
mercato di Agosto:
siccome il mercato chiude il 31 Agosto mentre il campionato inizia il 28 se qualche fanta allenatore volesse inserire in rosa un giocatore arrivato in Italia dal 28 al 31 agosto può farlo tagliando un altro suo giocatore di valore uguale o superiore al nuovo acquisto. Si può cambiare un solo giocatore per rosa
in caso di cessione entro il 31 agosto all'estero o in serie minore di un giocatore acquistato si recuperano i crediti spesi che sono reinvestibili in un altro giocatore
se con la rosa si erano avanzati crediti gli stessi possono esser spesi nelle eventuali sostituzioni di Agosto o nel mercato di riparazione di Gennaio
Puoi cambiare Amauri solo con un nuovo arrivato, se ad esempio arriva Ibra lo potrai cambiare sempre che la valutazione di Ibra non sia superiore a quella di Amauri. Non puoi cambiarlo con un attaccante già presente nella lista del sito Fantagazzetta nel momento in cui è scaduto il termine per presentare la rosa.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Chiarissimo Tiffanytiffany rayne ha scritto:Dal regolamentoaadizoo87 ha scritto:Se io volessi cambiare un mio giocatore prima del 31.. che ne so ad esempio amauri che ho pagato 20.. potrei cambiarlo con un giocatore di pari prezzo gia presente nel nostro campionato,oppure posso cambiarlo solo con un giocatore nuovo che arriverebbe dall'estero?
mercato di Agosto:
siccome il mercato chiude il 31 Agosto mentre il campionato inizia il 28 se qualche fanta allenatore volesse inserire in rosa un giocatore arrivato in Italia dal 28 al 31 agosto può farlo tagliando un altro suo giocatore di valore uguale o superiore al nuovo acquisto. Si può cambiare un solo giocatore per rosa
in caso di cessione entro il 31 agosto all'estero o in serie minore di un giocatore acquistato si recuperano i crediti spesi che sono reinvestibili in un altro giocatore
se con la rosa si erano avanzati crediti gli stessi possono esser spesi nelle eventuali sostituzioni di Agosto o nel mercato di riparazione di Gennaio
Puoi cambiare Amauri solo con un nuovo arrivato, se ad esempio arriva Ibra lo potrai cambiare sempre che la valutazione di Ibra non sia superiore a quella di Amauri. Non puoi cambiarlo con un attaccante già presente nella lista del sito Fantagazzetta nel momento in cui è scaduto il termine per presentare la rosa.

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Milk
- Storico dell'impulso
Ce lo dobbiamo tenere quel Paracarro caro aadizoo87! 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
-
- Storico dell'impulso
Intanto sembra che Ibra sia sempre piu' vicino al Milan, se arriva vedremo in quanti lo prenderanno al fantacalcio.
Dall'aria che tira penso che non saranno in pochi.

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Eh giàMilk ha scritto:Ce lo dobbiamo tenere quel Paracarro caro aadizoo87!

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Io lo prenderei al volo... senza pensarci due volte, però il problema è che ho già pato... dovrei togliere milito...tiffany rayne ha scritto:Intanto sembra che Ibra sia sempre piu' vicino al Milan, se arriva vedremo in quanti lo prenderanno al fantacalcio.
- Milk
- Storico dell'impulso
Non mi piace il campionato prima della fine del mercato.

Non mi piace il fantacalcio prima della fine del mercato.

ps
Non mi piace che ti levi Milito per Ibra.

Non mi piace il fantacalcio prima della fine del mercato.

ps
Non mi piace che ti levi Milito per Ibra.
Ultima modifica di Milk il 28/08/2010, 13:52, modificato 1 volta in totale.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
a me la tentazione sta venendo... però devo credere in Milito, l'eroe della stagione 2009/2010, lui ha dato tanto all'Inter! Speriamo si riprenda presto e che non sia quello visto contro la Roma e l'Atletico Madrid.aadizoo87 ha scritto:Io lo prenderei al volo... senza pensarci due volte, però il problema è che ho già pato... dovrei togliere milito...tiffany rayne ha scritto:Intanto sembra che Ibra sia sempre piu' vicino al Milan, se arriva vedremo in quanti lo prenderanno al fantacalcio.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Bo... ho la strana sensazione che quest'anno uno tra milito e eto'o farà un pò "pena".... sarei piu propenso per il primo, anche se auguro di sbagliarmi... però dai alla fine non credo, perchè se non segna milito chi segna all'inter...Pasko ha scritto:a me la tentazione sta venendo... però devo credere in Milito, l'eroe della stagione 2009/2010, lui ha dato tanto all'Inter! Speriamo si riprenda presto e che non sia quello visto contro la Roma e l'Atletico Madrid.aadizoo87 ha scritto:Io lo prenderei al volo... senza pensarci due volte, però il problema è che ho già pato... dovrei togliere milito...tiffany rayne ha scritto:Intanto sembra che Ibra sia sempre piu' vicino al Milan, se arriva vedremo in quanti lo prenderanno al fantacalcio.
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
Toni maledetto.....speriamo niente di grave.......

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Che vecchiaccio Toni!!!!Crazy Dragon ha scritto:Toni maledetto.....speriamo niente di grave.......![]()
provvedo a sostituire nel topic ufficialeiltemplare83 ha scritto:a centrocampo prendo Forestieri a 2 e in attacco Volpato a 1
pellizzoli non viene ancora quotato, vista la circostanza hai tempo fino a domani sera (chiusura del mercato) per trovare il terzo portiere con valore 1 preso tra quelli presenti in questa lista:super_super ha scritto:ditemi voi , io vorrei aspettare 1 attimo tanto ad ogni modo domani metto Abbiati titolare e Agazzi in panchina
http://www.fantagazzetta.com/
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Allora, quanto costa Ibra?
-
- Impulsi superiori
ancora niente quotazione
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..