[O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..

#256 Messaggio da aadizoo87 »

Se io volessi cambiare un mio giocatore prima del 31.. che ne so ad esempio amauri che ho pagato 20.. potrei cambiarlo con un giocatore di pari prezzo gia presente nel nostro campionato,oppure posso cambiarlo solo con un giocatore nuovo che arriverebbe dall'estero?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da tiffany rayne »

aadizoo87 ha scritto:Se io volessi cambiare un mio giocatore prima del 31.. che ne so ad esempio amauri che ho pagato 20.. potrei cambiarlo con un giocatore di pari prezzo gia presente nel nostro campionato,oppure posso cambiarlo solo con un giocatore nuovo che arriverebbe dall'estero?
Dal regolamento

mercato di Agosto:
siccome il mercato chiude il 31 Agosto mentre il campionato inizia il 28 se qualche fanta allenatore volesse inserire in rosa un giocatore arrivato in Italia dal 28 al 31 agosto può farlo tagliando un altro suo giocatore di valore uguale o superiore al nuovo acquisto. Si può cambiare un solo giocatore per rosa
in caso di cessione entro il 31 agosto all'estero o in serie minore di un giocatore acquistato si recuperano i crediti spesi che sono reinvestibili in un altro giocatore
se con la rosa si erano avanzati crediti gli stessi possono esser spesi nelle eventuali sostituzioni di Agosto o nel mercato di riparazione di Gennaio

Puoi cambiare Amauri solo con un nuovo arrivato, se ad esempio arriva Ibra lo potrai cambiare sempre che la valutazione di Ibra non sia superiore a quella di Amauri. Non puoi cambiarlo con un attaccante già presente nella lista del sito Fantagazzetta nel momento in cui è scaduto il termine per presentare la rosa.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#258 Messaggio da aadizoo87 »

tiffany rayne ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Se io volessi cambiare un mio giocatore prima del 31.. che ne so ad esempio amauri che ho pagato 20.. potrei cambiarlo con un giocatore di pari prezzo gia presente nel nostro campionato,oppure posso cambiarlo solo con un giocatore nuovo che arriverebbe dall'estero?
Dal regolamento

mercato di Agosto:
siccome il mercato chiude il 31 Agosto mentre il campionato inizia il 28 se qualche fanta allenatore volesse inserire in rosa un giocatore arrivato in Italia dal 28 al 31 agosto può farlo tagliando un altro suo giocatore di valore uguale o superiore al nuovo acquisto. Si può cambiare un solo giocatore per rosa
in caso di cessione entro il 31 agosto all'estero o in serie minore di un giocatore acquistato si recuperano i crediti spesi che sono reinvestibili in un altro giocatore
se con la rosa si erano avanzati crediti gli stessi possono esser spesi nelle eventuali sostituzioni di Agosto o nel mercato di riparazione di Gennaio

Puoi cambiare Amauri solo con un nuovo arrivato, se ad esempio arriva Ibra lo potrai cambiare sempre che la valutazione di Ibra non sia superiore a quella di Amauri. Non puoi cambiarlo con un attaccante già presente nella lista del sito Fantagazzetta nel momento in cui è scaduto il termine per presentare la rosa.
Chiarissimo Tiffany :wink:
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#259 Messaggio da Milk »

Ce lo dobbiamo tenere quel Paracarro caro aadizoo87! :gomma:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto sembra che Ibra sia sempre piu' vicino al Milan, se arriva vedremo in quanti lo prenderanno al fantacalcio.

Dall'aria che tira penso che non saranno in pochi. :lol:

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#261 Messaggio da aadizoo87 »

Milk ha scritto:Ce lo dobbiamo tenere quel Paracarro caro aadizoo87! :gomma:
Eh già :cry:

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#262 Messaggio da aadizoo87 »

tiffany rayne ha scritto:Intanto sembra che Ibra sia sempre piu' vicino al Milan, se arriva vedremo in quanti lo prenderanno al fantacalcio.

Io lo prenderei al volo... senza pensarci due volte, però il problema è che ho già pato... dovrei togliere milito...

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da Milk »

Non mi piace il campionato prima della fine del mercato.
:no:
Non mi piace il fantacalcio prima della fine del mercato.
:no:

ps
Non mi piace che ti levi Milito per Ibra.
Ultima modifica di Milk il 28/08/2010, 13:52, modificato 1 volta in totale.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#264 Messaggio da Pasko »

aadizoo87 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Intanto sembra che Ibra sia sempre piu' vicino al Milan, se arriva vedremo in quanti lo prenderanno al fantacalcio.

Io lo prenderei al volo... senza pensarci due volte, però il problema è che ho già pato... dovrei togliere milito...
a me la tentazione sta venendo... però devo credere in Milito, l'eroe della stagione 2009/2010, lui ha dato tanto all'Inter! Speriamo si riprenda presto e che non sia quello visto contro la Roma e l'Atletico Madrid.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#265 Messaggio da aadizoo87 »

Pasko ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:

a me la tentazione sta venendo... però devo credere in Milito, l'eroe della stagione 2009/2010, lui ha dato tanto all'Inter! Speriamo si riprenda presto e che non sia quello visto contro la Roma e l'Atletico Madrid.
Bo... ho la strana sensazione che quest'anno uno tra milito e eto'o farà un pò "pena".... sarei piu propenso per il primo, anche se auguro di sbagliarmi... però dai alla fine non credo, perchè se non segna milito chi segna all'inter...

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#266 Messaggio da Crazy Dragon »

Toni maledetto.....speriamo niente di grave....... :o :(
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#267 Messaggio da aadizoo87 »

Crazy Dragon ha scritto:Toni maledetto.....speriamo niente di grave....... :o :(
Che vecchiaccio Toni!!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da Gerda »

iltemplare83 ha scritto:a centrocampo prendo Forestieri a 2 e in attacco Volpato a 1
provvedo a sostituire nel topic ufficiale

super_super ha scritto:ditemi voi , io vorrei aspettare 1 attimo tanto ad ogni modo domani metto Abbiati titolare e Agazzi in panchina
pellizzoli non viene ancora quotato, vista la circostanza hai tempo fino a domani sera (chiusura del mercato) per trovare il terzo portiere con valore 1 preso tra quelli presenti in questa lista:

http://www.fantagazzetta.com/
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#269 Messaggio da aadizoo87 »

Allora, quanto costa Ibra?

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#270 Messaggio da superpippa »

ancora niente quotazione
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”