[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37336 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:Rivincere la Champions per due anni di fila e' quasi impossibile, l'ultima fu il Milan di Sacchi.

Dubito che l'inter possa rivincere la champions, anche perche' l'anno scorso ha avuto solo episodi a favore, averli ancora anche quest'anno e' quasi impossibile.
Ma ancora non l'hai capito? L'INTER NON PUO' AVERE EPISODI FAVOREVOLI.

Vince sempre contro tutti e tutto. :DDD

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37337 Messaggio da rico »

:DDD :DDD gli episodi vanno e vengono.. che l'inter abbia goduto di episodi favorevoli nella passata champions league per me non diminuisce di un millimetro gli enormi meriti della squadra!! ma proprio neanche di un millimetro!! (io un furto come chelsea barcellona di due anni fa non l'ho visto).. se poi c'è gente che rosica e si aggrappa a quelli per sminuire una vittoria strepitosa ed esaltante giunta alla fine di un percorso durissimo (barcellona nel girone, chelsea, ancora barcellona con sceneggiata da teatro e doccia in campo finale ed infine bayern monaco).. dicevo.. se c'è qualche rosicatore :DDD :DDD :DDD beh.. non sono affari miei. Per me la coppa è stata strameritata. Non più tardi di oggi.. i 4 migliori giocatori per ruolo della passata champions sono tutti nerazzurri!!! e con pieno merito! Davanti a gente come rooney, messi, xavi e compagnia bella :-) Episodio a favore pure questo?
Pert l'anno prossimo.. staremo a vedere... le pretendenti sono le solite.. milan compreso se porta a casa ibra.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37338 Messaggio da repeat »

superpippa ha scritto:GRUPPO A: Inter, Werder Brema, Tottenham, Twente.
GRUPPO B: Olympique Lione, Benfica, Schalke 04, Hapoel Tel Aviv.
GRUPPO C: Manchester Uniter, Valencia, Glasgow Rangers, Bursaspor.
GRUPPO D: Barcellona, Panathinaikos, Copenhagen Rubin Kazan.
GRUPPO E: Bayern Monaco, Roma, Basilea, Cluj.
GRUPPO F: Chelsea, Olympique Marsiglia, Spartak Mosca, Zilina.
GRUPPO G: Milan, Real Madrid, Ajax, Auxerre.
GRUPPO H: Arsenal, Shaktar Donetsk, Sporting Braga, Partizan Belgrado

I gironi più brutti sono capitati a Milan e Inter. Quello dei cugini è tremendo! Hanno beccato la mina vagante della seconda fascia (Real Madrid), una squadra di nome e con un passato di grande prestigio in questa competizione (Ajax) e il peggior cliente della quarta fascia (Auxerre). Noi abbiamo pescato la migliore della terza fascia (Tottenham) e i campioni d'Olanda (Twente) in quarta fascia. Il Werder, tutto sommato, è un buon sorteggio, invece.
Alla Roma va di lusso... ma mai quanto al Barcellona. Gli altri gironi sono nella norma: due squadre sicure del passaggio e altre due destinate all'eliminazione praticamente scontata.

Saranno cazzi, quindi. Soprattutto per le milanesi. E soprattutto per i cugini.

Mi tolgo subito un pensiero. NON RIVINCEREMO LA CHAMPIONS. Non è questione di abitudine, di culo, di fame, di tecnica, di storia etc...etc... E' questione che non c'è mai riuscito nessuno prima di noi e, dunque, non vedo perché dovremmo essere proprio noi a sfatare questa tradizione sfavorevole. La Champions, a differenza della vecchia Coppa dei Campioni, è una competizione molto logorante. La fortuna che hai avuto e lo sforzo che hai fatto in una stagione vincente lo paghi, inevitabilmente, in quella successiva. Quindi, amen! Fratelli interisti, rassegnamoci: al 99,99% non saremo noi a sollevare la coppa dalle grandi orecchie a Wembley, nel maggio del 2011.

... in quello 0,01% che rimane c'è però tutto il mistero e il fascino di questa competizione. :wink:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37339 Messaggio da Husker_Du »

rico ha scritto::DDD :DDD gli episodi vanno e vengono.. che l'inter abbia goduto di episodi favorevoli nella passata champions league per me non diminuisce di un millimetro gli enormi meriti della squadra!! ma proprio neanche di un millimetro!! (io un furto come chelsea barcellona di due anni fa non l'ho visto).. se poi c'è gente che rosica e si aggrappa a quelli per sminuire una vittoria strepitosa ed esaltante giunta alla fine di un percorso durissimo (barcellona nel girone, chelsea, ancora barcellona con sceneggiata da teatro e doccia in campo finale ed infine bayern monaco).. dicevo.. se c'è qualche rosicatore :DDD :DDD :DDD beh.. non sono affari miei. Per me la coppa è stata strameritata. Non più tardi di oggi.. i 4 migliori giocatori per ruolo della passata champions sono tutti nerazzurri!!! e con pieno merito! Davanti a gente come rooney, messi, xavi e compagnia bella :-) Episodio a favore pure questo?
Pert l'anno prossimo.. staremo a vedere... le pretendenti sono le solite.. milan compreso se porta a casa ibra.
Nessuno ha detto che la coppa non sia meritata.
Io ho detto che, diciamo, e' altamente improbabile che la stessa squadra rivinca la coppa due anni di fila (negli ultimi 20 anni non c'e' riuscito nessuno). Se ci mettiamo anche che gli episodi a favore dell'inter nella coppa sono stati abbastanza sostanziali (cosa che capita nel calcio) e' difficile che si possano ripetere.

Infatti come citi tu il barcellona ha rubato la partita di Londra contro il Chelsea (ma anche all'andata l'arbitro ha fatto il suo per il bercellona) e ha vinto la coppa. L'anno dopo gli stessi episodi favorevoli non li ha avuti e la coppa non l'ha vinta, giustamente.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37340 Messaggio da Husker_Du »

Pasko ha scritto: :043 :043 :043 :043 :043 :043
Ma te devi andare a Zelig, sei troppo forte! (piccolo OT, saresti sicuramente meglio di quelli che ultimamente a Zelig spacciano per comici e non fanno ridere per un cazzo)
:DDD :DDD

Tu sei l'espressione piu' intelligente del tifoso itagliano. Complimenti.

Non c'e' niente di male ad avere episodi favorevoli nel calcio, succede. Le strisciate in campionato li hanno quasi tutte le domeniche contro le cosiddette provinciali.

Cristo santo che gente di bassissimo livello.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37341 Messaggio da ariva ariva »

Ibra al Milan non ci credo manco se lo vedo.

Però con i soldi di Flamini....
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... tmw=226154
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :003 :031 :040 :089
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37342 Messaggio da superpippa »

ariva ariva ha scritto:Ibra al Milan non ci credo manco se lo vedo.

Però con i soldi di Flamini....
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... tmw=226154
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :003 :031 :040 :089
non ci credo nemmeno se vedo Govou con i soldi in mano in ginocchio davanti a Galliani :lol:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37343 Messaggio da repeat »

Immagine

Di questo avete già parlato?
:roll:

Che spettacolo!!!
:gomma: :033 :052
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37344 Messaggio da Lonewolf »

Ma che bel sorteggio! Sono molto contento e moderatamente ottimista. Cazzo,meglio affrontare belle partite contro avversari prestigiosi in sfide suggestive che porcate di gironi con squadracce (ricordo a tutti che l'anno scorso stavamo per uscire per mano dello Zurigo). Nel nostro girone passa trequarti della storia del calcio in Coppa dei Campioni... Unica nota negativa è che dovrò sorbirmi ancora le merdate cagate fuori dalla bocca/culo del demente portoghese...Comunque,ricordiamoci che negli ultimi due anni,Mourinho,nella fase a gironi della CL ha collezionato più figure di merda che altro (o si vuole negare pure questo?),quindi...non è del tutto scontato il primo posto in classifica del Real (manco il nostro,per carità). L'Ajax è un avversario prestigioso,ma obiettivamente è da un bel pò che ha smesso di far paura. L'Auxerre l'ho visto ieri sera...corrono come matti,ma il loro obiettivo l'anno già raggiunto,imho.

P.S.: io quando ripenso alla Champions League dell'anno scorso e agli episodi favorevoli (o culo che dir si voglia) a favore dell'Inter,prima di arrivare a Chelsea e Barcellona,ripenso a Kiev...dove al 90' e senza la vaccata del portiere,si stava a parlare di un'altra storia. O si vuole negare anche questo? :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37345 Messaggio da tiffany rayne »

Stagione nuova, vecchi infortuni.

Nella partita di Europa League esce Amauri (comunque sembra un infortunio non grave) prima della fine del primo tempo, domenica a Bari vedremo una Juve senza centravanti? prevedo una partenza ad handicap in campionato, non tanto per l'assenza di Amauri, che certo non è un fenomeno, ma perchè questa squadra è ancora incompleta e i nuovi come Krasic e Aquilani non sono ancora pronti per scendere in campo.

Il centrocampo juventino di questa sera è davvero povero di qualità. L'attacco vive solo sulle invenzioni di Del Piero. Le cessioni di Diego e Trezeguet, ancora senza adeguati sostituti, diventano sempre piu' ingiustificate.

D'altronde non posso parlare sempre bene di Marotta, se sbaglia lo si deve dire.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37346 Messaggio da superpippa »

Lonewolf ha scritto:Ma che bel sorteggio! Sono molto contento e moderatamente ottimista. Cazzo,meglio affrontare belle partite contro avversari prestigiosi in sfide suggestive che porcate di gironi con squadracce (ricordo a tutti che l'anno scorso stavamo per uscire per mano dello Zurigo). Nel nostro girone passa trequarti della storia del calcio in Coppa dei Campioni... Unica nota negativa è che dovrò sorbirmi ancora le merdate cagate fuori dalla bocca/culo del demente portoghese...Comunque,ricordiamoci che negli ultimi due anni,Mourinho,nella fase a gironi della CL ha collezionato più figure di merda che altro (o si vuole negare pure questo?),quindi...non è del tutto scontato il primo posto in classifica del Real (manco il nostro,per carità). L'Ajax è un avversario prestigioso,ma obiettivamente è da un bel pò che ha smesso di far paura. L'Auxerre l'ho visto ieri sera...corrono come matti,ma il loro obiettivo l'anno già raggiunto,imho.

P.S.: io quando ripenso alla Champions League dell'anno scorso e agli episodi favorevoli (o culo che dir si voglia) a favore dell'Inter,prima di arrivare a Chelsea e Barcellona,ripenso a Kiev...dove al 90' e senza la vaccata del portiere,si stava a parlare di un'altra storia. O si vuole negare anche questo? :roll:
gli episodi ci stanno. soprattutto in una competizione spietata come la champions.
senza si fa fatica ad arrivare in fondo.
certo, tra qui e dire che "l'abbiamo vinta grazie a" o "senza quelli non c'eravate" ce ne passa...

PS: vogliamo parlare dell'ultima champions che avete vinto? :lol:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37347 Messaggio da rico »

dicono che la giuve abbia preso quagliarella...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37348 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto: D'altronde non posso parlare sempre bene di Marotta, se sbaglia lo si deve dire.
Credo che avrai parecchie occasioni per dirlo quest'anno. :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37349 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: D'altronde non posso parlare sempre bene di Marotta, se sbaglia lo si deve dire.
Credo che avrai parecchie occasioni per dirlo quest'anno. :)
Non credo, viste le macerie tecniche e societarie trovate a Torino il suo bilancio rimane nettamente positivo anche dopo le cessioni di Diego e Trezeguet.

D'altronde si sa che gli assenti hanno sempre ragione, posso dirlo io che ho difeso spesso Diego ma sentirlo rimpiangere (basta farsi un giro su Internet) da tifosi che gli hanno dato, spesso e volentieri, la qualifica di bidone durante la passata stagione mi pare, diciamo cosi, poco corretto. Piu' che altro sembra una scusa per criticare Marotta.

Diego ha lo stesso difetto di Di Natale, rende meglio in un ambiente piu' tranquillo. Al Wolfsburg farà molto bene, ma non so se avrebbe fatto altrettanto bene giocando in questa Juve.

Poi tu su Marotta non fai testo, ti brucia ancora che abbia lasciato la tua Sampdoria per l'odiata Juve. Forse solo se andava al Genoa sarebbe stato peggio. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37350 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque per il momento basta il Capitano.

Gran gol anche questa sera, Del Piero è sempre una certezza.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”