Tigerman ha scritto:Anche io ho bisogno di novità.. cerco di andare oltre a piccole delusioni da amici (alcuni soci se ne vanno questi due giorni a fare una cosa, hydrospeed, che avrei provato volentieri e il cui interesse ho sempre espresso chiaramente, senza però nemmeno essere interpellato. Ma vabbè)... tornando alle novità: voglio iscrivermi a kickboxing.
A livello non agonistico, per fare qualcosa che ho sempre desiderato fare (più che desiderio, incuriosito) ma che per motivi diversi non ho mai fatto: soldi, un po' di timidezza ad entrare in un gruppo nuovo, un po' di impacci fisici...
Mi sto informando in giro tra le varie palestre in città... moh vediamo che dicono.
dipende dal tipo di amicizia che vi lega.
molte volte mi è capitato di avere "delusioni" molto simili a quella che hai appena descritto.
parlandone a posteriori capivo che spesso era il mio "non chiedere" a far si che non partecipassi.
mi spiego meglio.
non è che non mi volevano, bensì non essendo uno che si propone sempre (poichè odio autoinvitarmi) venivo interpretato come uno "che se la tirava".
per me era un concetto fuori dal mondo.
da fottuto egocentrico quale sono ho sempre visto le cose dal punto di vista
"se mi vogliono mi chiamano, io non mi autoinvito/non chiedo"
(non per orgoglio, ma perchè non volevo intromettermi in cose "non mie")
per loro era inconsciamente un
"figurati se vado a chiederglielo, devono venire a supplicarmi"
magari sono andato troppo in là, e non sarà sicuramente il tuo caso, ma mi andava di dirtelo.
magari anche tu vedi le cose da un punto di vista simile al mio..