[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#11866 Messaggio da Antonchik »

nik978 ha scritto:e' da parecchio che ho un problema
mi spiego, mi sveglio sudatissimo e il clima non c'entra...ma perche' dovrei avedre questo problema mentre dormo?

sara' che invecchiando sto pure diventando ipocondriaco?
sto benissimo
non ho febbre da forse 2 anni..niente di niente..nessun sintomo strano di nessun genere in niente.
lo stress che posso aver avuto ultimemtne non c'entra (ora dovrei aver risolto e prima era abbastanza tranquillo..)
ovvio che googglando vengono fuori cose assurde (hiv incluso...)......

stiamo freschi.....
semplicemente stanchezza potentissima, un mio amico ha lo stesso problema, tranquillo non è niente :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11867 Messaggio da Milk »

Levati i calzini quando dormi!

:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11868 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto: e' da parecchio che ho un problema
Torna a casa, nik. :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11869 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto: e' da parecchio che ho un problema
Torna a casa, nik. :wink:
si, in una cassa da morto.... :wink:

anton non posso essere stanco visto che sono in ferie e non sto facendo niente....(ma come detto random capitava anche prima..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11870 Messaggio da Antonchik »

nulla di nuovo sotto al sole?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11871 Messaggio da misha71 »

cazzarola,

na volta che chiedo aiuto per una scemenza leggera (dritte su dove andare, che vedere, dove mangiare etc etc nella zona di Budoni) ecco che sto 3d diventa di una densità e pesantezza tipo la Nausea di Sartre....e che cazzo!

that's what i call nemesi
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11872 Messaggio da Antonchik »

misha abbiamo tutti bisogno di sfogarci di tanto in tanto.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11873 Messaggio da Greata »

Antonchik ha scritto:nulla di nuovo sotto al sole?
e tu cosa racconti di bello? : ))))
Do not speak, unless it improves on silence

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11874 Messaggio da Antonchik »

Greata ha scritto:
Antonchik ha scritto:nulla di nuovo sotto al sole?
e tu cosa racconti di bello? : ))))

La novità più grande è che sto cambiando un pò la mia vita, forse mi serviva una motivazione (probabilmente sai a cosa mi riferisco).

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11875 Messaggio da Tigerman »

Anche io ho bisogno di novità.. cerco di andare oltre a piccole delusioni da amici (alcuni soci se ne vanno questi due giorni a fare una cosa, hydrospeed, che avrei provato volentieri e il cui interesse ho sempre espresso chiaramente, senza però nemmeno essere interpellato. Ma vabbè)... tornando alle novità: voglio iscrivermi a kickboxing.

A livello non agonistico, per fare qualcosa che ho sempre desiderato fare (più che desiderio, incuriosito) ma che per motivi diversi non ho mai fatto: soldi, un po' di timidezza ad entrare in un gruppo nuovo, un po' di impacci fisici...

Mi sto informando in giro tra le varie palestre in città... moh vediamo che dicono.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11876 Messaggio da superpippa »

Tigerman ha scritto:Anche io ho bisogno di novità.. cerco di andare oltre a piccole delusioni da amici (alcuni soci se ne vanno questi due giorni a fare una cosa, hydrospeed, che avrei provato volentieri e il cui interesse ho sempre espresso chiaramente, senza però nemmeno essere interpellato. Ma vabbè)... tornando alle novità: voglio iscrivermi a kickboxing.

A livello non agonistico, per fare qualcosa che ho sempre desiderato fare (più che desiderio, incuriosito) ma che per motivi diversi non ho mai fatto: soldi, un po' di timidezza ad entrare in un gruppo nuovo, un po' di impacci fisici...

Mi sto informando in giro tra le varie palestre in città... moh vediamo che dicono.
dipende dal tipo di amicizia che vi lega.
molte volte mi è capitato di avere "delusioni" molto simili a quella che hai appena descritto.
parlandone a posteriori capivo che spesso era il mio "non chiedere" a far si che non partecipassi.
mi spiego meglio.
non è che non mi volevano, bensì non essendo uno che si propone sempre (poichè odio autoinvitarmi) venivo interpretato come uno "che se la tirava".
per me era un concetto fuori dal mondo.
da fottuto egocentrico quale sono ho sempre visto le cose dal punto di vista
"se mi vogliono mi chiamano, io non mi autoinvito/non chiedo"
(non per orgoglio, ma perchè non volevo intromettermi in cose "non mie")
per loro era inconsciamente un
"figurati se vado a chiederglielo, devono venire a supplicarmi"

magari sono andato troppo in là, e non sarà sicuramente il tuo caso, ma mi andava di dirtelo.
magari anche tu vedi le cose da un punto di vista simile al mio..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11877 Messaggio da Tigerman »

superpippa ha scritto:dipende dal tipo di amicizia che vi lega.
molte volte mi è capitato di avere "delusioni" molto simili a quella che hai appena descritto.
parlandone a posteriori capivo che spesso era il mio "non chiedere" a far si che non partecipassi.
mi spiego meglio.
non è che non mi volevano, bensì non essendo uno che si propone sempre (poichè odio autoinvitarmi) venivo interpretato come uno "che se la tirava".
per me era un concetto fuori dal mondo.
da fottuto egocentrico quale sono ho sempre visto le cose dal punto di vista
"se mi vogliono mi chiamano, io non mi autoinvito/non chiedo"
(non per orgoglio, ma perchè non volevo intromettermi in cose "non mie")
per loro era inconsciamente un
"figurati se vado a chiederglielo, devono venire a supplicarmi"

magari sono andato troppo in là, e non sarà sicuramente il tuo caso, ma mi andava di dirtelo.
magari anche tu vedi le cose da un punto di vista simile al mio..
No, per gran parte hai centrato il punto: sono deluso dalla situazione di fatto, ma mi rendo conto che la responsabilità (in percentuali diverse) si attribuisce sempre a tutte le parti.

Mi ci rivedo in quello che dici perché anche io odio autoinvitarmi per le tue stesse motivazioni: se non mi chiamano forse un motivo c'è. Forse è soltanto questione di chiedere, ma mi costa.. non se orgoglio o altro, ma mi costa sembrare uno che viene accettato dagli altri perché sono costretti.

Da una parte non penso sia vero, perché questa idea dell'hydrospeed è nata qualche weekend fa' quando siamo andati a fare rafting e ci eravamo ripromessi di tornare a settembre a fare altro (questo mi delude); dall'altra parte è vero che questi due amici qua hanno sempre fatto i piani per loro, e poi estendevano le cose.
Di mio, come detto tu e in gran parte sottoscrivo, non amo "autoinvitarmi".

So che sostanzialmente sono sciocchezzuole per cui non rovini amicizie (di qualsiasi livello esse siano), ma è vero che infastidiscono come le zanzare di notte... quando pensi di averle cacciate, tornano a infastidire.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11878 Messaggio da superpippa »

concordo, soprattutto perchè il "dubbio" ti rimane.
e ad estenderlo in ampia scala anche in altri campi che magari non c'entrano niente purtroppo ci vuole pochissimo.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11879 Messaggio da danny_the_dog »

Incazzatura a mille, mi hanno rubato la bicicletta come scritto anche nel topic sul ciclismo: vaffanculo.
Ora vado a fare la denuncia, poi giro perlustrativo in un paio di posti. Spero di beccare la testa di cazzo che me l'ha rubata.
:motosega: :motosega: :motosega:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11880 Messaggio da El Diablo »

Il palo è ancora lì o hanno rubato anche quello?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”