[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#11326 Messaggio da Evil's Baby »

Gerda ha scritto:il mal di schiena non mi lascia tregua

prevedo un pessimo fine settimana..

:cry:
non per farmi i cazzi tuoi... anzi si visto che hai postato in sto thread... mal di schiena dovuto a cosa? localizzato dove? che tipo di dolore?
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11327 Messaggio da criptico »

Evil's Baby ha scritto:non per farmi i cazzi tuoi...
:wink:
Ciao, sei guarita? sei ancora in ospedale o sei tornata a casa? Auguri di rapida guarigione. :004
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11328 Messaggio da Evil's Baby »

criptico ha scritto:
Ciao, sei guarita? sei ancora in ospedale o sei tornata a casa? Auguri di rapida guarigione. :004
sono tornata a casa oggi... sono a casa dei miei.. sensazione splendida essere coccolata da tutti... quasi quasi guarisco moooooooooooooolto lentamente :D

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11329 Messaggio da criptico »

Evil's Baby ha scritto:
criptico ha scritto:
sono tornata a casa oggi... sono a casa dei miei.. sensazione splendida essere coccolata da tutti... quasi quasi guarisco moooooooooooooolto lentamente :D
Ti capisco e un pò ti invidio, perché ormai io sono troppo vecchio per farmi coccolare dai miei!!! mia madre poi, è qualche anno che non c'è più e i papà, per noi maschietti, non sono il max in quanto a coccole. :no:
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11330 Messaggio da Evil's Baby »

criptico ha scritto:
Evil's Baby ha scritto:
criptico ha scritto:
Ti capisco e un pò ti invidio, perché ormai io sono troppo vecchio per farmi coccolare dai miei!!! mia madre poi, è qualche anno che non c'è più e i papà, per noi maschietti, non sono il max in quanto a coccole. :no:
non si è mai troppo vecchi per le coccole.. io ne ho 39 fra qualche giorno e sono l'unica femmina di 4 figli... insomma sono la principessa di tutti qui... e credo che lo sarò sempre :blowkiss:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11331 Messaggio da nik978 »

Victor ha scritto:
nik978 ha scritto:avresti dovuto dire molto pacamente di fronte al boss:"veramente ho stampato tutto io"...
No. Rivendicare la paternità di una stampa o della scansione di un documento davanti al boss, è una piccolezza da evitare. Piuttosto, in un secondo momento, avrebbe potuto domandargli se fosse rimasto soddisfatto del risultato ottenuto e prendersi il merito che gli spettava, senza denigrare la collega. Alla collega, invece, insegnare educatamente una piccola regola di buon senso per meglio gestire i rapporti in ufficio: un lavoro di gruppo, va consegnato a nome del gruppo («Abbiamo scandito e stampato i documenti»); il lavoro di un collega, a nome del collega («Tigerman ha scandito e stampato i documenti»). L'essenziale, accantonando chiacchiere e polemiche, ma spiegato con risolutezza, come farebbe un maestro con lo scolaro malato di protagonismo.
in effetti mi han licenziato mica per caso... :( :( :( :(

(pero mi stanno ricercando... 8) ..son soddisfazioni..)
comunque hai ragionissimo,ma non parliamo di 2 colleghi assunti che lavorano assieme..ma di due persone che devono combattersi un posto e una gioca molto scorretto approfittando della bonta' dell'altro

senza pieta' (imho...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11332 Messaggio da Evil's Baby »

ciao, qualcuno conosce ho ha utilizzato il sito voyageprive.com? sono affidabili?

labile
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11333 Messaggio da labile »

io ricordo un servizio su striscia con una truffa che partiva da una proposta simile. entri nel club e poi è la manna.
ricordo famiglie, sciure e sciuri, tutti insieme a denunciare.. non ricordo altro.

labile
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11334 Messaggio da labile »

labile ha scritto:io ricordo un servizio su striscia con una truffa che partiva da una proposta simile. entri nel club e poi è la manna.
ricordo famiglie, sciure e sciuri, tutti insieme a denunciare.. non ricordo altro.
trovato questo:
http://forum.alfemminile.com/forum/voya ... tml#177875

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11335 Messaggio da Victor »

Evil's Baby ha scritto:ciao, qualcuno conosce ho ha utilizzato il sito voyageprive.com? sono affidabili?
È bastata un'occhiata veloce al forum http://forum.voyage-prive.com per capire che, forse, hanno un concetto opinabile di lusso e viaggi di alta gamma. Il grosso degli interventi, riguarda pacchetti che prevedono la sistemazione in alberghi che di “alto” hanno giusto il terrazzo di copertura. Prova a registrarti, magari qualche offerta interessante la trovi.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11336 Messaggio da kappabi »

Sono diversi anni che io e mia moglie trascorriamo le ferie al lido di Jesolo. La maggior parte del personale della cucina sono immigrati. Uno di questi, un indiano, ha regalato un paio di elefantini di ottone al proprietario dell'Hotel. Pare che messi sul bancone della reception, rivolti verso l'ingresso sia di buon auspicio. Non sono poi tanto piccoli: saranno lunghi 30 cm. e alti 20 cm.
Spesso la sera ci capita di salutare, al rientro, sia questo indiano che altri dipendenti dell'Hotel.
In giugno abbiamo fatto un weekend in questo Hotel, e appena arrivati questo indiano ci ha visti e ci ha fatto dono di un elefantino simile. Noi l'abbiamo ringraziato molto, ci piacerebbe ricambiare ma non sappiamo come. Tra una settimana ritorneremo in questo Hotel e ancora non abbiamo idee anche perchè non vorremmo fare un regalo che potrebbe essere offensivo.
Qualcuno ha qualche idea?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#11337 Messaggio da Pasko »

Ma l'elefantino non andava col culo verso la porta? Ce li ho anche io un paio...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11338 Messaggio da kappabi »

Pasko ha scritto:Ma l'elefantino non andava col culo verso la porta? Ce li ho anche io un paio...
Ma, quelli dell'Hotel sono messi di fronte..... :roll:
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11339 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto: in effetti mi han licenziato mica per caso... :( :( :( :(
Nik, visto che il tema è "i cazzi dei forumisti", raccontaci il fatto e i nessi causali...è un'esperienza di vita utile per chi lavora... :o

NB se lo ritieni più opportuno nel topic "DISOCCUPATO"...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#11340 Messaggio da Pasko »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto: in effetti mi han licenziato mica per caso... :( :( :( :(
Nik, visto che il tema è "i cazzi dei forumisti", raccontaci il fatto e i nessi causali...è un'esperienza di vita utile per chi lavora... :o

NB se lo ritieni più opportuno nel topic "DISOCCUPATO"...
lì lo ha già ampiamente trattato...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”