non per farmi i cazzi tuoi... anzi si visto che hai postato in sto thread... mal di schiena dovuto a cosa? localizzato dove? che tipo di dolore?Gerda ha scritto:il mal di schiena non mi lascia tregua
prevedo un pessimo fine settimana..
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Evil's Baby ha scritto:non per farmi i cazzi tuoi...

Ciao, sei guarita? sei ancora in ospedale o sei tornata a casa? Auguri di rapida guarigione.

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
sono tornata a casa oggi... sono a casa dei miei.. sensazione splendida essere coccolata da tutti... quasi quasi guarisco moooooooooooooolto lentamentecriptico ha scritto:Evil's Baby ha scritto:non per farmi i cazzi tuoi...![]()
Ciao, sei guarita? sei ancora in ospedale o sei tornata a casa? Auguri di rapida guarigione.

- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti capisco e un pò ti invidio, perché ormai io sono troppo vecchio per farmi coccolare dai miei!!! mia madre poi, è qualche anno che non c'è più e i papà, per noi maschietti, non sono il max in quanto a coccole.Evil's Baby ha scritto:sono tornata a casa oggi... sono a casa dei miei.. sensazione splendida essere coccolata da tutti... quasi quasi guarisco moooooooooooooolto lentamentecriptico ha scritto:Evil's Baby ha scritto:non per farmi i cazzi tuoi...![]()

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
non si è mai troppo vecchi per le coccole.. io ne ho 39 fra qualche giorno e sono l'unica femmina di 4 figli... insomma sono la principessa di tutti qui... e credo che lo sarò semprecriptico ha scritto:Ti capisco e un pò ti invidio, perché ormai io sono troppo vecchio per farmi coccolare dai miei!!! mia madre poi, è qualche anno che non c'è più e i papà, per noi maschietti, non sono il max in quanto a coccole.Evil's Baby ha scritto:sono tornata a casa oggi... sono a casa dei miei.. sensazione splendida essere coccolata da tutti... quasi quasi guarisco moooooooooooooolto lentamentecriptico ha scritto:Evil's Baby ha scritto:non per farmi i cazzi tuoi...![]()

in effetti mi han licenziato mica per caso...Victor ha scritto:No. Rivendicare la paternità di una stampa o della scansione di un documento davanti al boss, è una piccolezza da evitare. Piuttosto, in un secondo momento, avrebbe potuto domandargli se fosse rimasto soddisfatto del risultato ottenuto e prendersi il merito che gli spettava, senza denigrare la collega. Alla collega, invece, insegnare educatamente una piccola regola di buon senso per meglio gestire i rapporti in ufficio: un lavoro di gruppo, va consegnato a nome del gruppo («Abbiamo scandito e stampato i documenti»); il lavoro di un collega, a nome del collega («Tigerman ha scandito e stampato i documenti»). L'essenziale, accantonando chiacchiere e polemiche, ma spiegato con risolutezza, come farebbe un maestro con lo scolaro malato di protagonismo.nik978 ha scritto:avresti dovuto dire molto pacamente di fronte al boss:"veramente ho stampato tutto io"...

(pero mi stanno ricercando...

comunque hai ragionissimo,ma non parliamo di 2 colleghi assunti che lavorano assieme..ma di due persone che devono combattersi un posto e una gioca molto scorretto approfittando della bonta' dell'altro
senza pieta' (imho...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
ciao, qualcuno conosce ho ha utilizzato il sito voyageprive.com? sono affidabili?
io ricordo un servizio su striscia con una truffa che partiva da una proposta simile. entri nel club e poi è la manna.
ricordo famiglie, sciure e sciuri, tutti insieme a denunciare.. non ricordo altro.
ricordo famiglie, sciure e sciuri, tutti insieme a denunciare.. non ricordo altro.
trovato questo:labile ha scritto:io ricordo un servizio su striscia con una truffa che partiva da una proposta simile. entri nel club e poi è la manna.
http://forum.alfemminile.com/forum/voya ... tml#177875
È bastata un'occhiata veloce al forum http://forum.voyage-prive.com per capire che, forse, hanno un concetto opinabile di lusso e viaggi di alta gamma. Il grosso degli interventi, riguarda pacchetti che prevedono la sistemazione in alberghi che di “alto” hanno giusto il terrazzo di copertura. Prova a registrarti, magari qualche offerta interessante la trovi.Evil's Baby ha scritto:ciao, qualcuno conosce ho ha utilizzato il sito voyageprive.com? sono affidabili?
Sono diversi anni che io e mia moglie trascorriamo le ferie al lido di Jesolo. La maggior parte del personale della cucina sono immigrati. Uno di questi, un indiano, ha regalato un paio di elefantini di ottone al proprietario dell'Hotel. Pare che messi sul bancone della reception, rivolti verso l'ingresso sia di buon auspicio. Non sono poi tanto piccoli: saranno lunghi 30 cm. e alti 20 cm.
Spesso la sera ci capita di salutare, al rientro, sia questo indiano che altri dipendenti dell'Hotel.
In giugno abbiamo fatto un weekend in questo Hotel, e appena arrivati questo indiano ci ha visti e ci ha fatto dono di un elefantino simile. Noi l'abbiamo ringraziato molto, ci piacerebbe ricambiare ma non sappiamo come. Tra una settimana ritorneremo in questo Hotel e ancora non abbiamo idee anche perchè non vorremmo fare un regalo che potrebbe essere offensivo.
Qualcuno ha qualche idea?
Spesso la sera ci capita di salutare, al rientro, sia questo indiano che altri dipendenti dell'Hotel.
In giugno abbiamo fatto un weekend in questo Hotel, e appena arrivati questo indiano ci ha visti e ci ha fatto dono di un elefantino simile. Noi l'abbiamo ringraziato molto, ci piacerebbe ricambiare ma non sappiamo come. Tra una settimana ritorneremo in questo Hotel e ancora non abbiamo idee anche perchè non vorremmo fare un regalo che potrebbe essere offensivo.
Qualcuno ha qualche idea?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Ma l'elefantino non andava col culo verso la porta? Ce li ho anche io un paio...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ma, quelli dell'Hotel sono messi di fronte.....Pasko ha scritto:Ma l'elefantino non andava col culo verso la porta? Ce li ho anche io un paio...

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Nik, visto che il tema è "i cazzi dei forumisti", raccontaci il fatto e i nessi causali...è un'esperienza di vita utile per chi lavora...nik978 ha scritto: in effetti mi han licenziato mica per caso...![]()
![]()
![]()
![]()

NB se lo ritieni più opportuno nel topic "DISOCCUPATO"...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
lì lo ha già ampiamente trattato...Helmut ha scritto:Nik, visto che il tema è "i cazzi dei forumisti", raccontaci il fatto e i nessi causali...è un'esperienza di vita utile per chi lavora...nik978 ha scritto: in effetti mi han licenziato mica per caso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NB se lo ritieni più opportuno nel topic "DISOCCUPATO"...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)