[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
luisgino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/10/2007, 13:58

Re: [O.T.] FORMULA 1 2009 - 2010

#2116 Messaggio da luisgino »

[/quote]
Hakkinen, sicuramente un campione in pista e un signore fuori.
[/quote]

:amici: :amici:

Avatar utente
iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1316
Iscritto il: 19/04/2009, 14:57

Re: [O.T.] FORMULA 1 2009 - 2010

#2117 Messaggio da iltemplare83 »

James (S)Hunt ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Parakarro ha scritto: Anfatti non è la prima volta che dico che Hakkinen è uno dei piu' grandi e dei piu0 sottovalutati......
Bravissimo e anche sfigato. La prima cosa che mi viene in mente pensando a Mika e' quando gli si e' fuso il motore all'ultimo giro dopo aver dominato la gara.
La seconda cosa e' il sorpasso passando in mezzo a Shumy e un altro che non ricordo.

Che GP ragazzi. E pensare che li consideravo noiosetti a confronto di quelli degli anni 80.

Ora guardo la partenza e basta, che peccato.

Trovato il sorpasso (non era in mezzo):

Doppiaggio a Zonta... una roba da fenomeno, assolutamente.
Del resto è stato il primo a battere "campione" Schumacher, senza avere una macchina nettamente superiore... senza dubbio un grandissimo pilota.
Hakkinen, sicuramente un campione in pista e un signore fuori.
L'unica cosa che non sopportavo è che durante la corsa inquadravano sempre la moglie (brutta tra l'altro). :DDD

Ma c'è una cosa che non capisco: perchè quando vincono i piloti ferrari (alonso e schumi ad esempio) è sempre per meriti altrui (gomme, compagni di squadra, macchina superiore) mentre quando vengono battuti è sempre perchè gli altri piloti sono dei veri campioni???? :030
Non sono antiferrarista, ma mi stava sul cazzo Schumacher... probabilmente perchè ha iniziato a vincere dopo la morte di Senna.

Diciamo che a volte il discorso della macchina superiore è oggettivo. Se in un Mondiale arrivano Schumacher primo ed un mediocre come Barrichello secondo, il discorso è evidente... se invece un mondiale è giocato punto a punto ci sono almeno due macchine di pari livello.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] FORMULA 1 2009 - 2010

#2118 Messaggio da nik978 »

concordo su hakkinen.

io non tirerei la croce addosso a Massa.
ovvio se firmi un contratto devi sapere che il tuo dovere e' lavorare per la squadra e ovviamente non levare punti al corridore che palesemente e' piu avanti in campionato..

ma a me piacerebbbe vedere un Alonso che arriva "a culo" di Massa e dopo una palese manifestazione di superiorita' senza ovviamente duellare e sbattersi fuori, passa..(magari con un avviso dal muretto se Massa tende palesemente ad ostacolare..)

e non sentire un muretto che quasi a minaccia mafiosa comunica a massa che Alonso e' piu veloce e deve levarsi dai coglioni (quando prima lo incitavano ad andare a vincere..)
Massa ha alzato palesemente il piede e a mio parere ha fatto bene a "farlo pesare"...
Senno' come pare giri voce adesso,rendiamo legali gli ordini di scuderia e facciamola finita.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13620
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1 2009 - 2010

#2119 Messaggio da TD »

alla fine mi sembra di capire che la ferrari abbia molti alleati tra gli altri team di F1 impegnati nel mondiale

forse domenica sera tutti i responsabili dei muretti della F1 si sono trovati in un pub e hanno offerto una birra a Domenicali che ha fatto l'apripista sacrificandosi per tutti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77516
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] FORMULA 1 2009 - 2010

#2120 Messaggio da Drogato_ di_porno »

hakkinen ha lasciato quella cessona della moglie per una spogliarellista, tale Marketa Kromotova (non fate battute sul nome). La ragazza era stata pizzicata in scene hard e forse esercitava l'antica professione:

Immagine

Immagine

Immagine

Umanamente lo adoravo anch'io, ma come pilota le combinava grosse, vedi a Imola quando andò a sbattere in rettilineo, o a Monza quando si mise a piangere. Era senz'altro inferiore a Schumi, solo che il mio eroe gli aveva piazzato un siluro sotto il culo :)

il lavoro sporco glielo faceva Coulthard :)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10434
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] FORMULA 1 2009 - 2010

#2121 Messaggio da Capitanvideo »

Massa: "Non sono il numero 2

Non farei più come in Germania"

Il brasiliano della Ferrari evita le polemiche ma rivendica il proprio ruolo: "Non sono una seconda scelta e sono in Ungheria per vincere". Sul sorpasso di Alonso in Germania: "Ho parlato con il team, lavoro per loro ma devono capire il mio punto di vista"

BUDAPEST (Ungheria), 29 luglio 2010 - "Non sono il pilota n.2 della Ferrari. Il giorno che dirò di essere il secondo pilota smetterò di correre". Felipe Massa ribadisce il proprio pensiero alla vigilia del weekend di gara della F1 a Budapest, sede del GP di Ungheria. E a chi domanda cosa farebbe se dovesse ricrearsi anche domenica la stessa situazione di Hockenheim, il brasiliano risponde: "Vincerò".

VITTORIA E POLEMICHE — La Ferrari arriva alla gara ungherese forte della doppietta messa a segno la settimana scorsa in Germania ma anche con gli strascichi delle polemiche per il controverso sorpasso di Fernando Alonso al pilota brasiliano. Il team di Maranello è stato multato di 100mila dollari per violazione della regola che proibisce gli ordini di scuderia. Del caso si occuperá anche il Consiglio mondiale della Fia. Massa non vuole che si ripeta una situazione come quella di domenica scorsa: "Ho parlato con tutti all'interno del team. Come ho detto io non sono qui per correre, sono qui per vincere. E finchè sarò nella condizione di farlo dovremo andare fino in fondo e lottare per la vittoria. Io sono un professionista, lavoro per il team. Basti ricordare cosa accadde nel 2007 e 2008. Ma ognuno deve capire il mio punto di vista"

PIU' FORTE — Il riferimento è al campionato vinto da Kimi Raikkonen e a quello in cui fu il brasiliano a lottare per la conquista del titolo, anche con l'aiuto del compagno di squadra finlandese, sfumato poi solo all'ultima gara in Brasile con la vittoria di Lewis Hamilton. A chi gli domanda se l'episodio di domenica scorsa ha cambiato qualcosa nei suoi rapporti con la Ferrari, il pilota sudamericano risponde: "Sicuramente quell'episodio mi ha reso ancora più forte".

Come no, speriamo si ripresenti una situazione simile, ci sarebbe da divertirsi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13529
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] FORMULA 1 2009 - 2010

#2122 Messaggio da Parakarro »

James (S)Hunt ha scritto: Ma c'è una cosa che non capisco: perchè quando vincono i piloti ferrari (alonso e schumi ad esempio) è sempre per meriti altrui (gomme, compagni di squadra, macchina superiore) mentre quando vengono battuti è sempre perchè gli altri piloti sono dei veri campioni???? :030
non è vero ciò che dici...a detta di TUTTI i ferraristi Button era un bidone favorito dalle regole ... Alonso in Renault era favorito dalla macchina e dagli eventi... Hamilton è scorretto.. Le Red Bull sono superiori e i piloti vincono per quello ecc...ecc...ecc...

Il tifo non rende oggettivi...

Posso dire che a mio parere Domenicali è inadeguato?! Posso dire che Massa non è una prima guida e, peggio, è una pessima seconda guida?! Posso dire che Alonso è un grandissimo e che ha fatto bene a non correre rischi inutili sorpassando ''colui che prende i bulloni''?! Posso dire che Schumacher è un pilota enormemente forte ma anche enormemente fragile e coglione?! Posso adorare i piloti finnici?!

Ekkekkazzo

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] FORMULA 1 2009 - 2010

#2123 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Parakarro ha scritto: piloti finnici?!

Ekkekkazzo
Mi hai fatto aprire all'improvviso un "cassetto della memoria": Mikka Salo! :-D

Chi se lo ricorda? Quando era in Ferrari non riuscivo a capire se fosse forte o scarsissimo. Non aveva mezze misure: o gare assurde o scemenze in fila...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] FORMULA 1 2009 - 2010

#2124 Messaggio da vertigoblu »

tranquillo,era scarsissimo... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] FORMULA 1 2009 - 2010

#2125 Messaggio da tetsuya31 »

Capitanvideo ha scritto:Massa: "Non sono il numero 2

Non farei più come in Germania"

Il brasiliano della Ferrari evita le polemiche ma rivendica il proprio ruolo: "Non sono una seconda scelta e sono in Ungheria per vincere". Sul sorpasso di Alonso in Germania: "Ho parlato con il team, lavoro per loro ma devono capire il mio punto di vista"
Poretto...quando al box casualmente metteranno due secondi in piu per avvitargli una gomma, o quanto ancora piu casualmente sul dritto la sua macchina andra 5 kmh in meno di alonso o quando vedrà 100 ingegneri a fare l'assetto di alonso e si e no 2 meccanici a stringere i suoi alettoni, forse capirà che aria tira. (la stessa aria respirata dagli irvine, dai barrichello, dai salo, dal massa dei primi anni).
Piaccia o non piaccia la ferrari questo è sempre stata.

Tornando al sorpasso: ha detto bene qualcuno qui, e cioè sarebbe stato onesto e bello vedere alonso attaccato al culo di massa ostentando nettà superiorità, e massa dopo un paio di giri al limite farsi da parte correttamente avendo capito che alonso andava piu forte.
Ma vedere che massa rispondeva ai giri veloci di alonso e che con 4 secondi di distanza qualcuno gli dice di farsi da parte, è e rimane UNO SCHIFO E UN INSULTO ALLE CORSE IN GENERALE.

Torno a ribadire che onestamente e mettendo da parte l'antipatia personale, il rendimento di alonso è stato finora mediocre per essere una prima guida. Tanti errori piccoli e grandi, tanta antipatia (è sempre col braccio alzato a litigare con qualcuno che a suo dire non lo fa passare invece di sorpassare e zitto, e quando non ha il braccio alzato si lamenta per radio) e non mi pare che a livello prestazionale puro sia cosi forte..ha quei due decimi a giro su massa quando va bene...ma la domanda è: chi non li avrebbe tra i top driver messi al suo posto in ferrari come PRIMA GUIDA??

E poi inutile dirlo.lui è in ferrari solo grazie al banco santander che foraggia...piaccia o non piaccia rimane comunque l'ennesimo raccomandato.


Aggiungo che poi quest'anno a livello tecnico merita il mondiale la redbull (tanto di cappello all'ennesimo capolavoro di newey, e tanti calci in culo per aver disegnato alla cazzo di cane il cockpit della williams di senna che oltre a richiedere la famosa modifica al piantone dello sterzo che cedendo lo ha ammazzato, non gli ha nemmeno riparato la testa dalla sospensione staccata).
Merita anche la mclaren per aver introdotto l'unica novità di quest'anno, la famosa ala soffiata, capolavoro di creativita copiato da tutti.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13529
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] FORMULA 1 2009 - 2010

#2126 Messaggio da Parakarro »

vertigoblu ha scritto:tranquillo,era scarsissimo... :awww:
non vorrei difendere l'inutile Salo ma credo che abbia fatto cose buone nei campionati turismo.

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] FORMULA 1 2009 - 2010

#2127 Messaggio da vertigoblu »

Parakarro ha scritto:
vertigoblu ha scritto:tranquillo,era scarsissimo... :awww:
non vorrei difendere l'inutile Salo ma credo che abbia fatto cose buone nei campionati turismo.
che non è la F1...

ovvio che in assoluto salo una pippa non sarà.

certo in F1 non avea un futuro da campione.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13529
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] FORMULA 1 2009 - 2010

#2128 Messaggio da Parakarro »

non sarei così categorico... ricordo che in ferrari stava pure per vincere un GP quando fece passare Irvine... certo, la macchina era il TOP...

sono mille fattori che determinano la presenza di un pilota in F1... e solo uno di questi è la bravura

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] FORMULA 1 2009 - 2010

#2129 Messaggio da James (S)Hunt »

Parakarro ha scritto:
James (S)Hunt ha scritto: Ma c'è una cosa che non capisco: perchè quando vincono i piloti ferrari (alonso e schumi ad esempio) è sempre per meriti altrui (gomme, compagni di squadra, macchina superiore) mentre quando vengono battuti è sempre perchè gli altri piloti sono dei veri campioni???? :030
non è vero ciò che dici...a detta di TUTTI i ferraristi Button era un bidone favorito dalle regole ... Alonso in Renault era favorito dalla macchina e dagli eventi... Hamilton è scorretto.. Le Red Bull sono superiori e i piloti vincono per quello ecc...ecc...ecc...

Il tifo non rende oggettivi...

Posso dire che a mio parere Domenicali è inadeguato?! Posso dire che Massa non è una prima guida e, peggio, è una pessima seconda guida?! Posso dire che Alonso è un grandissimo e che ha fatto bene a non correre rischi inutili sorpassando ''colui che prende i bulloni''?! Posso dire che Schumacher è un pilota enormemente forte ma anche enormemente fragile e coglione?! Posso adorare i piloti finnici?!

Ekkekkazzo
Parakarro, sono in quasi d'accordo con te, tranne per la parte evidenziata: il tifo non cnetra, mi sembra chiaro che button non sia un fuoriclasse, ma un onesto pilota che ha ben saputo cogliere la sua occasione e la Brown lo corso anno era fuori norma; che le red bull sono le macchine più veloci e che hamilton sia un un talento puro ma troppo spesso sopra le righe ed impunito (sparse nel 3D ci sono elencate tutte le sue maracchelle).
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] FORMULA 1 2009 - 2010

#2130 Messaggio da vertigoblu »

Parakarro ha scritto:non sarei così categorico... ricordo che in ferrari stava pure per vincere un GP quando fece passare Irvine... certo, la macchina era il TOP...

sono mille fattori che determinano la presenza di un pilota in F1... e solo uno di questi è la bravura
quella ferrari era un missile.

guarda che lo stesso vale per le altre categorie a riguardo dei tanti fattori che incidono.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”