Hakkinen, sicuramente un campione in pista e un signore fuori.
[/quote]

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non sono antiferrarista, ma mi stava sul cazzo Schumacher... probabilmente perchè ha iniziato a vincere dopo la morte di Senna.James (S)Hunt ha scritto:Hakkinen, sicuramente un campione in pista e un signore fuori.iltemplare83 ha scritto:Doppiaggio a Zonta... una roba da fenomeno, assolutamente.Capitanvideo ha scritto:Bravissimo e anche sfigato. La prima cosa che mi viene in mente pensando a Mika e' quando gli si e' fuso il motore all'ultimo giro dopo aver dominato la gara.Parakarro ha scritto: Anfatti non è la prima volta che dico che Hakkinen è uno dei piu' grandi e dei piu0 sottovalutati......
La seconda cosa e' il sorpasso passando in mezzo a Shumy e un altro che non ricordo.
Che GP ragazzi. E pensare che li consideravo noiosetti a confronto di quelli degli anni 80.
Ora guardo la partenza e basta, che peccato.
Trovato il sorpasso (non era in mezzo):
Del resto è stato il primo a battere "campione" Schumacher, senza avere una macchina nettamente superiore... senza dubbio un grandissimo pilota.
L'unica cosa che non sopportavo è che durante la corsa inquadravano sempre la moglie (brutta tra l'altro).![]()
Ma c'è una cosa che non capisco: perchè quando vincono i piloti ferrari (alonso e schumi ad esempio) è sempre per meriti altrui (gomme, compagni di squadra, macchina superiore) mentre quando vengono battuti è sempre perchè gli altri piloti sono dei veri campioni????
non è vero ciò che dici...a detta di TUTTI i ferraristi Button era un bidone favorito dalle regole ... Alonso in Renault era favorito dalla macchina e dagli eventi... Hamilton è scorretto.. Le Red Bull sono superiori e i piloti vincono per quello ecc...ecc...ecc...James (S)Hunt ha scritto: Ma c'è una cosa che non capisco: perchè quando vincono i piloti ferrari (alonso e schumi ad esempio) è sempre per meriti altrui (gomme, compagni di squadra, macchina superiore) mentre quando vengono battuti è sempre perchè gli altri piloti sono dei veri campioni????
Mi hai fatto aprire all'improvviso un "cassetto della memoria": Mikka Salo!Parakarro ha scritto: piloti finnici?!
Ekkekkazzo
Poretto...quando al box casualmente metteranno due secondi in piu per avvitargli una gomma, o quanto ancora piu casualmente sul dritto la sua macchina andra 5 kmh in meno di alonso o quando vedrà 100 ingegneri a fare l'assetto di alonso e si e no 2 meccanici a stringere i suoi alettoni, forse capirà che aria tira. (la stessa aria respirata dagli irvine, dai barrichello, dai salo, dal massa dei primi anni).Capitanvideo ha scritto:Massa: "Non sono il numero 2
Non farei più come in Germania"
Il brasiliano della Ferrari evita le polemiche ma rivendica il proprio ruolo: "Non sono una seconda scelta e sono in Ungheria per vincere". Sul sorpasso di Alonso in Germania: "Ho parlato con il team, lavoro per loro ma devono capire il mio punto di vista"
non vorrei difendere l'inutile Salo ma credo che abbia fatto cose buone nei campionati turismo.vertigoblu ha scritto:tranquillo,era scarsissimo...
che non è la F1...Parakarro ha scritto:non vorrei difendere l'inutile Salo ma credo che abbia fatto cose buone nei campionati turismo.vertigoblu ha scritto:tranquillo,era scarsissimo...
Parakarro, sono in quasi d'accordo con te, tranne per la parte evidenziata: il tifo non cnetra, mi sembra chiaro che button non sia un fuoriclasse, ma un onesto pilota che ha ben saputo cogliere la sua occasione e la Brown lo corso anno era fuori norma; che le red bull sono le macchine più veloci e che hamilton sia un un talento puro ma troppo spesso sopra le righe ed impunito (sparse nel 3D ci sono elencate tutte le sue maracchelle).Parakarro ha scritto:non è vero ciò che dici...a detta di TUTTI i ferraristi Button era un bidone favorito dalle regole ... Alonso in Renault era favorito dalla macchina e dagli eventi... Hamilton è scorretto.. Le Red Bull sono superiori e i piloti vincono per quello ecc...ecc...ecc...James (S)Hunt ha scritto: Ma c'è una cosa che non capisco: perchè quando vincono i piloti ferrari (alonso e schumi ad esempio) è sempre per meriti altrui (gomme, compagni di squadra, macchina superiore) mentre quando vengono battuti è sempre perchè gli altri piloti sono dei veri campioni????
Il tifo non rende oggettivi...
Posso dire che a mio parere Domenicali è inadeguato?! Posso dire che Massa non è una prima guida e, peggio, è una pessima seconda guida?! Posso dire che Alonso è un grandissimo e che ha fatto bene a non correre rischi inutili sorpassando ''colui che prende i bulloni''?! Posso dire che Schumacher è un pilota enormemente forte ma anche enormemente fragile e coglione?! Posso adorare i piloti finnici?!
Ekkekkazzo
quella ferrari era un missile.Parakarro ha scritto:non sarei così categorico... ricordo che in ferrari stava pure per vincere un GP quando fece passare Irvine... certo, la macchina era il TOP...
sono mille fattori che determinano la presenza di un pilota in F1... e solo uno di questi è la bravura