[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
-
- Impulsi superiori
tiè...
e tiè...
e aritiè...
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Iniziai ad ascoltare l'appeso perchè ambivo alle grazie di una fan depressa dei JD, dotata di un paio di grandi tette sode a base larga che non mi facevano dormire la notte.
La cosa buffa è che potei ammirarle, toccarle e fare tante altre cose piacevoli con esse solo dieci anni dopo, quando la ex fan dell'appeso diventò una fan depressa dello sparato (Il Kobain)
Gli ammiratori di Mark Lanegan si tocchino i coglioni : dopo anni, l'ho rivista di recente ed è diventata fan del cantante con la voce strappamutande. Non è più depressa, ma con il tempo lo sono diventato io.
La cosa buffa è che potei ammirarle, toccarle e fare tante altre cose piacevoli con esse solo dieci anni dopo, quando la ex fan dell'appeso diventò una fan depressa dello sparato (Il Kobain)
Gli ammiratori di Mark Lanegan si tocchino i coglioni : dopo anni, l'ho rivista di recente ed è diventata fan del cantante con la voce strappamutande. Non è più depressa, ma con il tempo lo sono diventato io.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
erosdonegal ha scritto:Iniziai ad ascoltare l'appeso perchè ambivo alle grazie di una fan depressa dei JD, dotata di un paio di grandi tette sode a base larga che non mi facevano dormire la notte.
e
tanatos

misha71
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Già 

ma chi glielo fa fare ad una femmina procace e prosperosa di dannarsi l'anima con mark lanegan???
le donne poppute rappresentano, bontà loro, un inno alla vita, (del resto le misure aiutano a regalare prospettive future luminose interessanti e degne di nota) per cui femminuccie di tali fattezze le vedrei più appropriatamente alle prese con roba tipo redhotchilipeppers o janes addiction piuttosto che con gli ian curtis o lanegan del caso...
l'estroflessione pronunciata del petto contribuisce sicuramente ad essere più spensierate e solari e meno cupe e cavernose
le donne poppute rappresentano, bontà loro, un inno alla vita, (del resto le misure aiutano a regalare prospettive future luminose interessanti e degne di nota) per cui femminuccie di tali fattezze le vedrei più appropriatamente alle prese con roba tipo redhotchilipeppers o janes addiction piuttosto che con gli ian curtis o lanegan del caso...
l'estroflessione pronunciata del petto contribuisce sicuramente ad essere più spensierate e solari e meno cupe e cavernose
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
quando mi capita in macchina una rappresentante del gentil sesso dotata di quarta o quinta misura apro il finestrino, lascio entrare il sole e sparo subito un bel "jamming" di mister bobby marley
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
e chi s'è visto s'è visto aggiungerei a corredo del tutto
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Meglio precisare : trattasi di una terza generosa, ma la base è larga come la provincia di Cuneo.
A proposito di RHCP e Jane's Addiction : una volta sono uscito con una ragazza che assomigliava a Dave Navarro. Ma senza pizzo.
A proposito di RHCP e Jane's Addiction : una volta sono uscito con una ragazza che assomigliava a Dave Navarro. Ma senza pizzo.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non c'entrano molto i RHCP con la bontà e l'inno alla vita, imhotao ha scritto:ma chi glielo fa fare ad una femmina procace e prosperosa di dannarsi l'anima con mark lanegan???

I Jane's Addiction, i Faith no More e tutto il relativo Crossover ancora meno!
Il punk-funk dei RHCP mischia l'energia potente e vitale sì ma anche sporca e cazzona del funky con il disagio e la rabbia del punk, nel Crossover il livello di rabbia sale e musicalmente ci sono riff più taglienti e distorti, più cazzimma.
Forse in Californication inizia il periodo RHCP felice, ma allora non si tratta più di loro ma di un gruppo che ha trasformato totalmente la propria vena creativa (parlo a livello qualitativo, non quantitativo dato che rimangono sempre degli dèi) avendo oramai superato gran parte dei loro problemi gravi e degli strascichi post-adolescenti. Insomma non sono più i Red Hot di Out in LA

Jammin' ci sta come il cacio sui maccheroni invece!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ti devo ringraziare, con la tua citazione dei FNM ho dato una scorsa su Youtube e ho visto che si sono riuniti!Antonchik ha scritto:
I Jane's Addiction, i Faith no More e tutto il relativo Crossover ancora meno!
E' stata una delle mia band preferite per qualche anno, e sono felice circa la possibilità di vederli dal vivo (all'epoca persi il loro concerto come supporter dei Guns'n'roses)
Mike Patton e' sempre bellissimo

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E' stato un piacere 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
io questa storia della "base larga" l'ho mica capita sai...donegal ha scritto:Meglio precisare : trattasi di una terza generosa, ma la base è larga come la provincia di Cuneo.
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
mike patton è l'uomo più sexy della terra...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Se ti sei limitato ad uscirci non ci vedo niente di male. L'hai anche baciata?donegal ha scritto:A proposito di RHCP e Jane's Addiction : una volta sono uscito con una ragazza che assomigliava a Dave Navarro. Ma senza pizzo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.