[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#3331 Messaggio da misha71 »

misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3332 Messaggio da Bonaventura »

misha71 ha scritto:c'è solo 24 hours!

http://www.youtube.com/watch?v=3zo4JdTfDw0
tiè...

e tiè...

e aritiè...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3333 Messaggio da donegal »

Iniziai ad ascoltare l'appeso perchè ambivo alle grazie di una fan depressa dei JD, dotata di un paio di grandi tette sode a base larga che non mi facevano dormire la notte.
La cosa buffa è che potei ammirarle, toccarle e fare tante altre cose piacevoli con esse solo dieci anni dopo, quando la ex fan dell'appeso diventò una fan depressa dello sparato (Il Kobain)
Gli ammiratori di Mark Lanegan si tocchino i coglioni : dopo anni, l'ho rivista di recente ed è diventata fan del cantante con la voce strappamutande. Non è più depressa, ma con il tempo lo sono diventato io.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3334 Messaggio da misha71 »

donegal ha scritto:Iniziai ad ascoltare l'appeso perchè ambivo alle grazie di una fan depressa dei JD, dotata di un paio di grandi tette sode a base larga che non mi facevano dormire la notte.
La cosa buffa è che potei ammirarle, toccarle e fare tante altre cose piacevoli con esse solo dieci anni dopo, quando la ex fan dell'appeso diventò una fan depressa dello sparato (Il Kobain)
Gli ammiratori di Mark Lanegan si tocchino i coglioni : dopo anni, l'ho rivista di recente ed è diventata fan del cantante con la voce strappamutande. Non è più depressa, ma con il tempo lo sono diventato io.
eros
e
tanatos
:-D
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3335 Messaggio da donegal »

Già :)

tao
Bannato
Bannato

#3336 Messaggio da tao »

ma chi glielo fa fare ad una femmina procace e prosperosa di dannarsi l'anima con mark lanegan???

le donne poppute rappresentano, bontà loro, un inno alla vita, (del resto le misure aiutano a regalare prospettive future luminose interessanti e degne di nota) per cui femminuccie di tali fattezze le vedrei più appropriatamente alle prese con roba tipo redhotchilipeppers o janes addiction piuttosto che con gli ian curtis o lanegan del caso...

l'estroflessione pronunciata del petto contribuisce sicuramente ad essere più spensierate e solari e meno cupe e cavernose
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

tao
Bannato
Bannato

#3337 Messaggio da tao »

quando mi capita in macchina una rappresentante del gentil sesso dotata di quarta o quinta misura apro il finestrino, lascio entrare il sole e sparo subito un bel "jamming" di mister bobby marley
Ennio Flaiano.

tao
Bannato
Bannato

#3338 Messaggio da tao »

e chi s'è visto s'è visto aggiungerei a corredo del tutto
Ennio Flaiano.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3339 Messaggio da donegal »

Meglio precisare : trattasi di una terza generosa, ma la base è larga come la provincia di Cuneo.
A proposito di RHCP e Jane's Addiction : una volta sono uscito con una ragazza che assomigliava a Dave Navarro. Ma senza pizzo.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3340 Messaggio da Antonchik »

tao ha scritto:ma chi glielo fa fare ad una femmina procace e prosperosa di dannarsi l'anima con mark lanegan???

le donne poppute rappresentano, bontà loro, un inno alla vita, (del resto le misure aiutano a regalare prospettive future luminose interessanti e degne di nota) per cui femminuccie di tali fattezze le vedrei più appropriatamente alle prese con roba tipo redhotchilipeppers o janes addiction piuttosto che con gli ian curtis o lanegan del caso...

l'estroflessione pronunciata del petto contribuisce sicuramente ad essere più spensierate e solari e meno cupe e cavernose
Non c'entrano molto i RHCP con la bontà e l'inno alla vita, imho :blankstare:

I Jane's Addiction, i Faith no More e tutto il relativo Crossover ancora meno!

Il punk-funk dei RHCP mischia l'energia potente e vitale sì ma anche sporca e cazzona del funky con il disagio e la rabbia del punk, nel Crossover il livello di rabbia sale e musicalmente ci sono riff più taglienti e distorti, più cazzimma.

Forse in Californication inizia il periodo RHCP felice, ma allora non si tratta più di loro ma di un gruppo che ha trasformato totalmente la propria vena creativa (parlo a livello qualitativo, non quantitativo dato che rimangono sempre degli dèi) avendo oramai superato gran parte dei loro problemi gravi e degli strascichi post-adolescenti. Insomma non sono più i Red Hot di Out in LA :DDD

Jammin' ci sta come il cacio sui maccheroni invece!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3341 Messaggio da Capitanvideo »

Antonchik ha scritto:
I Jane's Addiction, i Faith no More e tutto il relativo Crossover ancora meno!
Ti devo ringraziare, con la tua citazione dei FNM ho dato una scorsa su Youtube e ho visto che si sono riuniti!

E' stata una delle mia band preferite per qualche anno, e sono felice circa la possibilità di vederli dal vivo (all'epoca persi il loro concerto come supporter dei Guns'n'roses)

Mike Patton e' sempre bellissimo :)

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3342 Messaggio da Antonchik »

E' stato un piacere :D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tao
Bannato
Bannato

#3343 Messaggio da tao »

donegal ha scritto:Meglio precisare : trattasi di una terza generosa, ma la base è larga come la provincia di Cuneo.
A proposito di RHCP e Jane's Addiction : una volta sono uscito con una ragazza che assomigliava a Dave Navarro. Ma senza pizzo.
io questa storia della "base larga" l'ho mica capita sai...
Ennio Flaiano.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3344 Messaggio da XCLARAX »

mike patton è l'uomo più sexy della terra...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3345 Messaggio da AlexSmith »

donegal ha scritto:A proposito di RHCP e Jane's Addiction : una volta sono uscito con una ragazza che assomigliava a Dave Navarro. Ma senza pizzo.
Se ti sei limitato ad uscirci non ci vedo niente di male. L'hai anche baciata?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”