Per una perdita del tubo del gas ho dovuto "sventrare" mezzo giardino e parte del marciapiede.....l'unica, magra consolazione è che non avevo ancora iniziato a sistemare il prato

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Al top!Pasko ha scritto:Oggi morale in ripresa... è arrivato il documento fondamentale per laurearmi... ora l'ho mandato a 200 persone all'università qualcuno se ne incaricherà!
non potevi vomitargli in faccia ?appulos ha scritto:Ieri camminavo col papa',medico,per le vie di Bari.
Ad un certo punto ci imbattiamo nel sen.Alberto Tedesco che faceva il figo davanti alla boutique di un suo amico e se la rideva alla facciazza nostra e di tutti i sacrifici che facciamo.
Un uomo che si e' reso protagonista di uno dei maggiori scandali nella storia della sanita' pugliese e che in barba alle minime regole di etica e moralita' e' stato fatto anche senatore della Repubblica.
Insomma,a vederlo mi sono rovinato il pomeriggio pensando a questo paese e a questa politica di merda e me ne son tornato a casa avvilito e incazzato con mio padre che mi aveva fatto notare la presenza di quel personaggio.
Di solito le persone sono vigliacche, attaccano quando vedono l'altro in difficoltà. Evidentemente ti succede questo perchè il lato "debole" che mostri ( non ho idea di quale potrebbe essere )è troppo evidente, le persone si approfittano di questo. Lavora su questo, cerca di capire lucidamente dov'è la debolezza che mostri agli altri. E trasformala nel tuo punto di forza. Vedrai che dopo le parole giuste verranno fuori che è una meraviglia...Evil's Baby ha scritto:sono di quelle persone che non attaccano, nella vita.. non mi viene mai in mente la battuta fulminante al momento giusto e nelle discussioni verbali soccombo, non per mancanza di ragioni, o per mancanza di cervello, ma per mancanza di rispostacce.. quando discuto, perdo la capacità di pensare, vado in una sorta di cortocircuito mentale causato dall'arroganza altrui, dalla sua veemenza, dal tono della sua voce... e sto zitta il che il più delle volte equivale a perdereperchè poco conta che, dopo, mi vengano in mente risposte che avrebbero fermato pirro con tutti i suoi cazzo di elefanti.. poco conta che, dopo, mi vengano in mente tutte le motivazioni e le spiegazioni che non ho saputo dare.. il dopo non conta... conta l'attimo e io l'attimo non lo so cogliere..
il trucco sta nel prepararsi prima ipotizzando le sortite della controparte in modo tale da avere pronto un canovaccio di argomenti no?Evil's Baby ha scritto:sono di quelle persone che non attaccano, nella vita.. non mi viene mai in mente la battuta fulminante al momento giusto e nelle discussioni verbali soccombo, non per mancanza di ragioni, o per mancanza di cervello, ma per mancanza di rispostacce.. quando discuto, perdo la capacità di pensare, vado in una sorta di cortocircuito mentale causato dall'arroganza altrui, dalla sua veemenza, dal tono della sua voce... e sto zitta il che il più delle volte equivale a perdereperchè poco conta che, dopo, mi vengano in mente risposte che avrebbero fermato pirro con tutti i suoi cazzo di elefanti.. poco conta che, dopo, mi vengano in mente tutte le motivazioni e le spiegazioni che non ho saputo dare.. il dopo non conta... conta l'attimo e io l'attimo non lo so cogliere..
che dio (o chi per lui) te la mandi buona anche stavolta fede...Il Fede ha scritto:Stasera alle 22 esco con un tipo conosciuto in chat. 25 anni, fatemi un in bocca al lupo. Quando torno vi racconto.
spero non nei minimi dettagli...Il Fede ha scritto:Stasera alle 22 esco con un tipo conosciuto in chat. 25 anni, fatemi un in bocca al lupo. Quando torno vi racconto.
Già mandato a fare in culo prima di incontrarlo. Odio la gente indecisa che si ricopre di seghe mentali e non ha il coraggio di mettersi in gioco. E' da un po' che ci sentiamo ( mi ha cercato lui ). Incredibilmente, le persone sembrano sempre piene di mille impegni quando realmente non hanno un cazzo da fare. Dovevamo beccarci per una birra, mi ha scritto che a fronte di un IMPREVISTO era meglio se facevamo domani sera. Gli ho scritto ( molto garbatamente, sia chiaro ) che non cerco persone indecise e lunatiche in nessun ambito, seguito da un bye bye.Pasko ha scritto:spero non nei minimi dettagli...Il Fede ha scritto:Stasera alle 22 esco con un tipo conosciuto in chat. 25 anni, fatemi un in bocca al lupo. Quando torno vi racconto.
Ma dai, di lunedì sera alle 19 ci mettiamo d'accordo per una birra e dopo poco è arrivato un problema. 3 sere fa doveva fare compagnia alla sua amica, poi era occupatissimo per la tesi ( però intanto perdi tempo per contattarmi e cercare di parlarmi ). Sarei curioso di sapere in cosa consisteva l'imprevisto ( la zia arrivata dall'America, i piatti da lavare ecc. ). Abita vicino a casa mia, se fosse deciso una mezz'ora non ci vuole niente a trovarla. Pimpi è pieno di persone "curiose" che al dunque si tirano indietro...Pimpipessa ha scritto:si ok fede, ma alle volte capitano anche gli imprevisti
effettivamente...Il Fede ha scritto:Ma dai, di lunedì sera alle 19 ci mettiamo d'accordo per una birra e dopo poco è arrivato un problema. 3 sere fa doveva fare compagnia alla sua amica, poi era occupatissimo per la tesi ( però intanto perdi tempo per contattarmi e cercare di parlarmi ). Sarei curioso di sapere in cosa consisteva l'imprevisto ( la zia arrivata dall'America, i piatti da lavare ecc. ). Abita vicino a casa mia, se fosse deciso una mezz'ora non ci vuole niente a trovarla. Pimpi è pieno di persone "curiose" che al dunque si tirano indietro...Pimpipessa ha scritto:si ok fede, ma alle volte capitano anche gli imprevisti