[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#10606 Messaggio da AlexSmith »

Il trasloco nella nuova casa si allontana.....ieri l'allacciamento del gas è stato un bagno di sangue.
Per una perdita del tubo del gas ho dovuto "sventrare" mezzo giardino e parte del marciapiede.....l'unica, magra consolazione è che non avevo ancora iniziato a sistemare il prato
:(
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10607 Messaggio da Tigerman »

Pasko ha scritto:Oggi morale in ripresa... è arrivato il documento fondamentale per laurearmi... ora l'ho mandato a 200 persone all'università qualcuno se ne incaricherà!
Al top!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10608 Messaggio da appulos »

Ieri camminavo col papa',medico,per le vie di Bari.

Ad un certo punto ci imbattiamo nel sen.Alberto Tedesco che faceva il figo davanti alla boutique di un suo amico e se la rideva alla facciazza nostra e di tutti i sacrifici che facciamo.

Un uomo che si e' reso protagonista di uno dei maggiori scandali nella storia della sanita' pugliese e che in barba alle minime regole di etica e moralita' e' stato fatto anche senatore della Repubblica.

Insomma,a vederlo mi sono rovinato il pomeriggio pensando a questo paese e a questa politica di merda e me ne son tornato a casa avvilito e incazzato con mio padre che mi aveva fatto notare la presenza di quel personaggio.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10609 Messaggio da super_super »

appulos ha scritto:Ieri camminavo col papa',medico,per le vie di Bari.

Ad un certo punto ci imbattiamo nel sen.Alberto Tedesco che faceva il figo davanti alla boutique di un suo amico e se la rideva alla facciazza nostra e di tutti i sacrifici che facciamo.

Un uomo che si e' reso protagonista di uno dei maggiori scandali nella storia della sanita' pugliese e che in barba alle minime regole di etica e moralita' e' stato fatto anche senatore della Repubblica.

Insomma,a vederlo mi sono rovinato il pomeriggio pensando a questo paese e a questa politica di merda e me ne son tornato a casa avvilito e incazzato con mio padre che mi aveva fatto notare la presenza di quel personaggio.
non potevi vomitargli in faccia ?

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10610 Messaggio da Evil's Baby »

sono di quelle persone che non attaccano, nella vita.. non mi viene mai in mente la battuta fulminante al momento giusto e nelle discussioni verbali soccombo, non per mancanza di ragioni, o per mancanza di cervello, ma per mancanza di rispostacce.. quando discuto, perdo la capacità di pensare, vado in una sorta di cortocircuito mentale causato dall'arroganza altrui, dalla sua veemenza, dal tono della sua voce... e sto zitta il che il più delle volte equivale a perdereperchè poco conta che, dopo, mi vengano in mente risposte che avrebbero fermato pirro con tutti i suoi cazzo di elefanti.. poco conta che, dopo, mi vengano in mente tutte le motivazioni e le spiegazioni che non ho saputo dare.. il dopo non conta... conta l'attimo e io l'attimo non lo so cogliere..
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10611 Messaggio da Il Fede »

Evil's Baby ha scritto:sono di quelle persone che non attaccano, nella vita.. non mi viene mai in mente la battuta fulminante al momento giusto e nelle discussioni verbali soccombo, non per mancanza di ragioni, o per mancanza di cervello, ma per mancanza di rispostacce.. quando discuto, perdo la capacità di pensare, vado in una sorta di cortocircuito mentale causato dall'arroganza altrui, dalla sua veemenza, dal tono della sua voce... e sto zitta il che il più delle volte equivale a perdereperchè poco conta che, dopo, mi vengano in mente risposte che avrebbero fermato pirro con tutti i suoi cazzo di elefanti.. poco conta che, dopo, mi vengano in mente tutte le motivazioni e le spiegazioni che non ho saputo dare.. il dopo non conta... conta l'attimo e io l'attimo non lo so cogliere..
Di solito le persone sono vigliacche, attaccano quando vedono l'altro in difficoltà. Evidentemente ti succede questo perchè il lato "debole" che mostri ( non ho idea di quale potrebbe essere )è troppo evidente, le persone si approfittano di questo. Lavora su questo, cerca di capire lucidamente dov'è la debolezza che mostri agli altri. E trasformala nel tuo punto di forza. Vedrai che dopo le parole giuste verranno fuori che è una meraviglia...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#10612 Messaggio da Pasko »

Evil, io quando ho 5 minuti di tempo libero mi metto e penso... in questa situazione cosa farei? come reagirei? pensando a situazioni più o meno comuni, o comunque che hanno a che fare col quotidiano... grazie a questa tecnica una volta mi sono parato il culo con uno sbirro...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10613 Messaggio da Il Fede »

Stasera alle 22 esco con un tipo conosciuto in chat. 25 anni, fatemi un in bocca al lupo. Quando torno vi racconto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

tao
Bannato
Bannato

#10614 Messaggio da tao »

Evil's Baby ha scritto:sono di quelle persone che non attaccano, nella vita.. non mi viene mai in mente la battuta fulminante al momento giusto e nelle discussioni verbali soccombo, non per mancanza di ragioni, o per mancanza di cervello, ma per mancanza di rispostacce.. quando discuto, perdo la capacità di pensare, vado in una sorta di cortocircuito mentale causato dall'arroganza altrui, dalla sua veemenza, dal tono della sua voce... e sto zitta il che il più delle volte equivale a perdereperchè poco conta che, dopo, mi vengano in mente risposte che avrebbero fermato pirro con tutti i suoi cazzo di elefanti.. poco conta che, dopo, mi vengano in mente tutte le motivazioni e le spiegazioni che non ho saputo dare.. il dopo non conta... conta l'attimo e io l'attimo non lo so cogliere..
il trucco sta nel prepararsi prima ipotizzando le sortite della controparte in modo tale da avere pronto un canovaccio di argomenti no?

a me ogni tanto frega l'ansia, la foga di dover dire tutto e subito satura ed ingolfa il cervello rendendo farraginoso il fluire delle argomentazioni....

ansia da prestazione anche per cio che concerne il contradditorio animato...

comunque ho annichilito in parecchi con la mia proverbiale linguaccia, nonostante tutto
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

tao
Bannato
Bannato

#10615 Messaggio da tao »

Il Fede ha scritto:Stasera alle 22 esco con un tipo conosciuto in chat. 25 anni, fatemi un in bocca al lupo. Quando torno vi racconto.
che dio (o chi per lui) te la mandi buona anche stavolta fede...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#10616 Messaggio da Pasko »

Il Fede ha scritto:Stasera alle 22 esco con un tipo conosciuto in chat. 25 anni, fatemi un in bocca al lupo. Quando torno vi racconto.
spero non nei minimi dettagli...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10617 Messaggio da Il Fede »

Pasko ha scritto:
spero non nei minimi dettagli...
Già mandato a fare in culo prima di incontrarlo. Odio la gente indecisa che si ricopre di seghe mentali e non ha il coraggio di mettersi in gioco. E' da un po' che ci sentiamo ( mi ha cercato lui ). Incredibilmente, le persone sembrano sempre piene di mille impegni quando realmente non hanno un cazzo da fare. Dovevamo beccarci per una birra, mi ha scritto che a fronte di un IMPREVISTO era meglio se facevamo domani sera. Gli ho scritto ( molto garbatamente, sia chiaro ) che non cerco persone indecise e lunatiche in nessun ambito, seguito da un bye bye.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10618 Messaggio da Pim »

si ok fede, ma alle volte capitano anche gli imprevisti

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10619 Messaggio da Il Fede »

Pimpipessa ha scritto:si ok fede, ma alle volte capitano anche gli imprevisti
Ma dai, di lunedì sera alle 19 ci mettiamo d'accordo per una birra e dopo poco è arrivato un problema. 3 sere fa doveva fare compagnia alla sua amica, poi era occupatissimo per la tesi ( però intanto perdi tempo per contattarmi e cercare di parlarmi ). Sarei curioso di sapere in cosa consisteva l'imprevisto ( la zia arrivata dall'America, i piatti da lavare ecc. ). Abita vicino a casa mia, se fosse deciso una mezz'ora non ci vuole niente a trovarla. Pimpi è pieno di persone "curiose" che al dunque si tirano indietro...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10620 Messaggio da Pim »

Il Fede ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:si ok fede, ma alle volte capitano anche gli imprevisti
Ma dai, di lunedì sera alle 19 ci mettiamo d'accordo per una birra e dopo poco è arrivato un problema. 3 sere fa doveva fare compagnia alla sua amica, poi era occupatissimo per la tesi ( però intanto perdi tempo per contattarmi e cercare di parlarmi ). Sarei curioso di sapere in cosa consisteva l'imprevisto ( la zia arrivata dall'America, i piatti da lavare ecc. ). Abita vicino a casa mia, se fosse deciso una mezz'ora non ci vuole niente a trovarla. Pimpi è pieno di persone "curiose" che al dunque si tirano indietro...
effettivamente... :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”