RICIAO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da tiziana »

alby ha scritto:Ma che rincoglionito, Tiziana, fino a un momento fa pensavo che Tu fossi Tixi che avesse cambiato Avatar..

Non ti preoccupare dell'affitto;
a)Si diviene giuridicamente morosi soltanto dopo un ritardo di almeno 20 giorni nel pagamento del canone.

b) prima che siano trascorsi quei 20 giorni, nessun avvocato d'Italia metterà  mano ad un'intimazione di sfratto.

c) anche se fossero già  trascorsi 20 giorni, i tempi tecnici per la redazione dell'atto, la sua notifica, la fissazione della data dell'udienza, ti lasceranno tranquilla almeno un altro mese.

d) Prima dell'udienza puoi sanare la morosità  in qualsiasi tempo (ma per le spese legali te la devi vedere con l'avvocato)

e) se non ce la fai, all'udienza puoi chidere il cosidetto "termine di grazia", adducendo le tue precarie condizioni economiche e la necessità  di tua madre. Nessun Giudice te lo negherà . Passeranno altri 90 giorni (chiedi il termine massimo), durante i quali resterai tranquillamente in casa ma dovrai pagaare i canoni scaduti e a scadere, gli interessi le spese legali.
Scaduti i novanta giorni, ne passeranno altri (circa 15) prima dell'udienza di verifica che il giudice avrà  precedentemente fissato assegnandoti il termine di grazia.

f) Nell'ipotesi più disgraziata, in cui non fossi riuscita a pagare, ricorda che il giudice ti deve concedere almeno altri due mesi prima che l'ufficiale Giudiziario si presenti alla tua porta e comunque anche qui, i tempi tecnici sono tali che di tempo ne trascorre di più.

Morale; nella peggiore delle ipotesi, se tu non vuoi, ti sbattono fuori con l'anno nuovo.

Sei più tranquilla?

Alby

hem.. alby gentilissimo e dolcissimo ma cadono tutti questi discorsi che cmq a livello legale già  conoscevo in quanto ho uno sfratto per decandenza contratto al bar a roma..

peccato io qui in brianza sia in affitto si.. ma in un appartamento in condivisione.. quindi.. o pago o fuori !

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da Julio taylor »

tiziana ha scritto:ahahha

a me è la prima volta che mi capita.. ma la piu garnde soddisfazione in qeusto è che il direttore telecom mi ha chiamata, mi ha offferto un alvoro in un altro call center e mi ha detto che con questa cazzata l'agenzia dove lavoravo rischia di farsi togliere il mandato perchè avevo in pochi mesi, migliroato il fatturato.. questa è l'unica cosa che mi rincuora.. mi avevano fatto sentire un'incompetente.. e sul lavoro era la prima volta che mi accadeva..
purtroppo alla telecom succedono cose di questo tipo...
con la fine del suo monopolio ,sono andati allo sbando totale!!
ti auguro di trovare un nuovo lavoro in aziende piu serie,e auguro a chantal di riprendersi al piu presto..
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da alby »

Gentilissimo qui, dolcissimo qua, uomo d'altri tempi (sic) là ,.. scopassi quanto ricevessi complimenti dalle donne me ne sarei fatte più di Rocco!

Scherzi a parte, e basta con tutti questi complimenti, davvero mi mettete in imbarazzo..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”