ma tu a che livello di coinvolgimento stai nell'ambiente musicale? guarda se ci potessi dare una mano in qualsiasi modo non può che farci piacere. il disco te lo possiamo spedire...ASSBANGER ha scritto:Meno male che non mi son fatto una gaffe. Guarda, so che quel recensore è un darkettone di oltre quarantanni di età. Probabilmente è chiuso come un cesso otturato alle band nuove, soprattutto a quelle che ascoltano o hanno ascoltato altro al di fuori dell'elettronica pura.Pasko ha scritto:Alla fine le stroncature servono a crescere... affacciarsi nell'elettronica con un background metal può dare delle soddisfazioni, ma è anche tosta, perchè nell'elettronica il metal non è vista di buon occhio e ci sono un sacco di difficoltà ad amalgamare le soluzioni stilistiche... comunque non è stato l'amico tuo! http://www.darkroom-magazine.it/ita/101 ... php?r=1379
Calcola che l'harsh-EBM si è appunto evoluto dal metal estremo, quindi chi sbaglia sono loro. Thomas dei L'Ame Immortelle mi ha spiegato che prima del demo, erano una band death-metal, dove lui suonava il basso. Lo stesso Rudy Ratzinger deriva dal metal.
Di gente così devi portare pazienza. è la stessa storia di quando nelle riviste metal venivano stroncati dischi bellissimi come "Host" dei Paradise Lost o "Sin/Pecado" dei Moonspell, perchè semplicemente non metal.
Non smetteranno mai di esserci i puristi.
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non sono più del giro. Una volta facevo foto ai concerti per questo mio amico Roberto, redattore di Darkroom, ma le mie conoscienze finiscono qui.Pasko ha scritto:ma tu a che livello di coinvolgimento stai nell'ambiente musicale? guarda se ci potessi dare una mano in qualsiasi modo non può che farci piacere. il disco te lo possiamo spedire...ASSBANGER ha scritto:Meno male che non mi son fatto una gaffe. Guarda, so che quel recensore è un darkettone di oltre quarantanni di età. Probabilmente è chiuso come un cesso otturato alle band nuove, soprattutto a quelle che ascoltano o hanno ascoltato altro al di fuori dell'elettronica pura.Pasko ha scritto:Alla fine le stroncature servono a crescere... affacciarsi nell'elettronica con un background metal può dare delle soddisfazioni, ma è anche tosta, perchè nell'elettronica il metal non è vista di buon occhio e ci sono un sacco di difficoltà ad amalgamare le soluzioni stilistiche... comunque non è stato l'amico tuo! http://www.darkroom-magazine.it/ita/101 ... php?r=1379
Calcola che l'harsh-EBM si è appunto evoluto dal metal estremo, quindi chi sbaglia sono loro. Thomas dei L'Ame Immortelle mi ha spiegato che prima del demo, erano una band death-metal, dove lui suonava il basso. Lo stesso Rudy Ratzinger deriva dal metal.
Di gente così devi portare pazienza. è la stessa storia di quando nelle riviste metal venivano stroncati dischi bellissimi come "Host" dei Paradise Lost o "Sin/Pecado" dei Moonspell, perchè semplicemente non metal.
Non smetteranno mai di esserci i puristi.
Ho abbandonato il giro da una vita.
Guarda, piuttosto ho l'hobby del cinema. Se girerò mai qualcosa che necessiti musica EBM, sarai il primo a cui chiederò se volete mettere un pezzo nella colonna sonora. O se volete un video, ve lo faccio anche gratuito.
Puoi contarci, davvero!
Conosco anche qualche dj qui a Torino, tutti del giro di Ascension Magazine. Credo però che tu mi abbia anticipato, perchè una fanzine molto famosa.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
assbanger mi piaci già 

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
wow
clara in amore
con uno spaccaculi
che la goia tripudi!

clara in amore
con uno spaccaculi
che la goia tripudi!

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
beh mò non esageriamo......misha71 ha scritto:wow
clara in amore
con uno spaccaculi
che la goia tripudi!
-
- Impulsi superiori
Il Thurston Moore che vale ancora la pena di ascoltare.
Io c'ero (l'album è stato registrato il 30 settembre 2005 qui a Reggio al teatro Ariosto). Bellissima serata. Jam session di 120 minuti di noise puro di altissimo livello intervallato da stacchi free jazz e rock pesissimo.Irripetibile. Da avere.
Consiglio: se siete minimamente appassionati di avanguardie jazz e vi capita l'occasione non perdetevi una performance (solista o con chiunque sia) di Paal Nilssen-Love, il batterista di questo supergruppo: è una vera belva.

Io c'ero (l'album è stato registrato il 30 settembre 2005 qui a Reggio al teatro Ariosto). Bellissima serata. Jam session di 120 minuti di noise puro di altissimo livello intervallato da stacchi free jazz e rock pesissimo.Irripetibile. Da avere.
Consiglio: se siete minimamente appassionati di avanguardie jazz e vi capita l'occasione non perdetevi una performance (solista o con chiunque sia) di Paal Nilssen-Love, il batterista di questo supergruppo: è una vera belva.

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Chitarra, piano e voce.
Johnny Cash (1932- 2003) che coverizza i NIN, cover grandiosa
siamo nel 2002 mi sembra
Johnny Cash (1932- 2003) che coverizza i NIN, cover grandiosa
siamo nel 2002 mi sembra
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ricambio...XCLARAX ha scritto:assbanger mi piaci già

"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
beh da sentire pure gli 'original silence'Bonaventura ha scritto:Il Thurston Moore che vale ancora la pena di ascoltare.
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Una richiesta di informazione a Bona e a Clara, che conoscono gli Original Silence.
Qualche tempo fa Volker Zakarias dei Girls Under Glass diceva che c'è un gruppo pseudo jazz stupendo, addirittura definito dark-jazz. Ovviamente muoio dalla voglia di ascoltarli. Mi avevano detto KOOP, ma non credo, perchè sono più acid. Saranno per caso questi Original Silence? Tra l'altro, c'è qualcuno che conosce e apprezza i Girls Under Glass?
Qualche tempo fa Volker Zakarias dei Girls Under Glass diceva che c'è un gruppo pseudo jazz stupendo, addirittura definito dark-jazz. Ovviamente muoio dalla voglia di ascoltarli. Mi avevano detto KOOP, ma non credo, perchè sono più acid. Saranno per caso questi Original Silence? Tra l'altro, c'è qualcuno che conosce e apprezza i Girls Under Glass?
William S. Burroughs
William S. Burroughs
Bohren und der club of gore?ASSBANGER ha scritto:Una richiesta di informazione a Bona e a Clara, che conoscono gli Original Silence.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sì, esattamente! Grazie mille! era un nomignolo piuttosto lungo, ecco perchè non lo ricordavo.Shirley ha scritto:Bohren und der club of gore?ASSBANGER ha scritto:Una richiesta di informazione a Bona e a Clara, che conoscono gli Original Silence.
William S. Burroughs
William S. Burroughs
Porca sidella, mi son detto: adesso cerco qualcosa di 'sti tizi sul tubo e me li sento.Shirley ha scritto:Bohren und der club of gore?ASSBANGER ha scritto:Una richiesta di informazione a Bona e a Clara, che conoscono gli Original Silence.
Lancio il primo pezzo che salta fuori, torno sul forum e mi dimentico di averlo fatto.
Dopo un po', comincio a sentire delle vibrazioni in sottofondo, che sembra la ventola del portatile che gira a manetta.

Col caldo che fa, starà mica fondendo?

Invece erano le Forature e il club del gore.

Mi stavo prendendo uno spavento...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Dopo questo non ho più letto niente!Blif ha scritto:Porca sidellaShirley ha scritto:Bohren und der club of gore?ASSBANGER ha scritto:Una richiesta di informazione a Bona e a Clara, che conoscono gli Original Silence.

Da Guida al Cinema:
Però, passato lo stremissun, non sono mica male! .
Questione di sapere a cosa vai incontro!

Questione di sapere a cosa vai incontro!

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)