[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#3226 Messaggio da Pasko »

ASSBANGER ha scritto:
Pasko ha scritto:Alla fine le stroncature servono a crescere... affacciarsi nell'elettronica con un background metal può dare delle soddisfazioni, ma è anche tosta, perchè nell'elettronica il metal non è vista di buon occhio e ci sono un sacco di difficoltà ad amalgamare le soluzioni stilistiche... comunque non è stato l'amico tuo! http://www.darkroom-magazine.it/ita/101 ... php?r=1379
Meno male che non mi son fatto una gaffe. Guarda, so che quel recensore è un darkettone di oltre quarantanni di età. Probabilmente è chiuso come un cesso otturato alle band nuove, soprattutto a quelle che ascoltano o hanno ascoltato altro al di fuori dell'elettronica pura.

Calcola che l'harsh-EBM si è appunto evoluto dal metal estremo, quindi chi sbaglia sono loro. Thomas dei L'Ame Immortelle mi ha spiegato che prima del demo, erano una band death-metal, dove lui suonava il basso. Lo stesso Rudy Ratzinger deriva dal metal.

Di gente così devi portare pazienza. è la stessa storia di quando nelle riviste metal venivano stroncati dischi bellissimi come "Host" dei Paradise Lost o "Sin/Pecado" dei Moonspell, perchè semplicemente non metal.

Non smetteranno mai di esserci i puristi.
ma tu a che livello di coinvolgimento stai nell'ambiente musicale? guarda se ci potessi dare una mano in qualsiasi modo non può che farci piacere. il disco te lo possiamo spedire...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3227 Messaggio da ASSBANGER »

Pasko ha scritto:
ASSBANGER ha scritto:
Pasko ha scritto:Alla fine le stroncature servono a crescere... affacciarsi nell'elettronica con un background metal può dare delle soddisfazioni, ma è anche tosta, perchè nell'elettronica il metal non è vista di buon occhio e ci sono un sacco di difficoltà ad amalgamare le soluzioni stilistiche... comunque non è stato l'amico tuo! http://www.darkroom-magazine.it/ita/101 ... php?r=1379
Meno male che non mi son fatto una gaffe. Guarda, so che quel recensore è un darkettone di oltre quarantanni di età. Probabilmente è chiuso come un cesso otturato alle band nuove, soprattutto a quelle che ascoltano o hanno ascoltato altro al di fuori dell'elettronica pura.

Calcola che l'harsh-EBM si è appunto evoluto dal metal estremo, quindi chi sbaglia sono loro. Thomas dei L'Ame Immortelle mi ha spiegato che prima del demo, erano una band death-metal, dove lui suonava il basso. Lo stesso Rudy Ratzinger deriva dal metal.

Di gente così devi portare pazienza. è la stessa storia di quando nelle riviste metal venivano stroncati dischi bellissimi come "Host" dei Paradise Lost o "Sin/Pecado" dei Moonspell, perchè semplicemente non metal.

Non smetteranno mai di esserci i puristi.
ma tu a che livello di coinvolgimento stai nell'ambiente musicale? guarda se ci potessi dare una mano in qualsiasi modo non può che farci piacere. il disco te lo possiamo spedire...
Non sono più del giro. Una volta facevo foto ai concerti per questo mio amico Roberto, redattore di Darkroom, ma le mie conoscienze finiscono qui.
Ho abbandonato il giro da una vita.

Guarda, piuttosto ho l'hobby del cinema. Se girerò mai qualcosa che necessiti musica EBM, sarai il primo a cui chiederò se volete mettere un pezzo nella colonna sonora. O se volete un video, ve lo faccio anche gratuito.

Puoi contarci, davvero!

Conosco anche qualche dj qui a Torino, tutti del giro di Ascension Magazine. Credo però che tu mi abbia anticipato, perchè una fanzine molto famosa.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3228 Messaggio da XCLARAX »

assbanger mi piaci già :)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3229 Messaggio da misha71 »

wow
clara in amore
con uno spaccaculi

che la goia tripudi!
:-D
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3230 Messaggio da XCLARAX »

misha71 ha scritto:wow
clara in amore
con uno spaccaculi

che la goia tripudi!
:-D
beh mò non esageriamo......

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3231 Messaggio da Bonaventura »

Il Thurston Moore che vale ancora la pena di ascoltare.

Io c'ero (l'album è stato registrato il 30 settembre 2005 qui a Reggio al teatro Ariosto). Bellissima serata. Jam session di 120 minuti di noise puro di altissimo livello intervallato da stacchi free jazz e rock pesissimo.Irripetibile. Da avere.

Consiglio: se siete minimamente appassionati di avanguardie jazz e vi capita l'occasione non perdetevi una performance (solista o con chiunque sia) di Paal Nilssen-Love, il batterista di questo supergruppo: è una vera belva.

Immagine

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3232 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Chitarra, piano e voce.
Johnny Cash (1932- 2003) che coverizza i NIN, cover grandiosa

siamo nel 2002 mi sembra

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3233 Messaggio da ASSBANGER »

XCLARAX ha scritto:assbanger mi piaci già :)
Ricambio... :-D
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3234 Messaggio da XCLARAX »

Bonaventura ha scritto:Il Thurston Moore che vale ancora la pena di ascoltare.

Io c'ero (l'album è stato registrato il 30 settembre 2005 qui a Reggio al teatro Ariosto). Bellissima serata. Jam session di 120 minuti di noise puro di altissimo livello intervallato da stacchi free jazz e rock pesissimo.Irripetibile. Da avere.

Consiglio: se siete minimamente appassionati di avanguardie jazz e vi capita l'occasione non perdetevi una performance (solista o con chiunque sia) di Paal Nilssen-Love, il batterista di questo supergruppo: è una vera belva.

Immagine
beh da sentire pure gli 'original silence'

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3235 Messaggio da ASSBANGER »

Una richiesta di informazione a Bona e a Clara, che conoscono gli Original Silence.
Qualche tempo fa Volker Zakarias dei Girls Under Glass diceva che c'è un gruppo pseudo jazz stupendo, addirittura definito dark-jazz. Ovviamente muoio dalla voglia di ascoltarli. Mi avevano detto KOOP, ma non credo, perchè sono più acid. Saranno per caso questi Original Silence? Tra l'altro, c'è qualcuno che conosce e apprezza i Girls Under Glass?
William S. Burroughs

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3236 Messaggio da Shirley »

ASSBANGER ha scritto:Una richiesta di informazione a Bona e a Clara, che conoscono gli Original Silence.
Qualche tempo fa Volker Zakarias dei Girls Under Glass diceva che c'è un gruppo pseudo jazz stupendo, addirittura definito dark-jazz. Ovviamente muoio dalla voglia di ascoltarli. Mi avevano detto KOOP, ma non credo, perchè sono più acid. Saranno per caso questi Original Silence? Tra l'altro, c'è qualcuno che conosce e apprezza i Girls Under Glass?
Bohren und der club of gore?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3237 Messaggio da ASSBANGER »

Shirley ha scritto:
ASSBANGER ha scritto:Una richiesta di informazione a Bona e a Clara, che conoscono gli Original Silence.
Sì, esattamente! Grazie mille! era un nomignolo piuttosto lungo, ecco perchè non lo ricordavo.
William S. Burroughs

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3238 Messaggio da Blif »

Shirley ha scritto:
Porca sidella, mi son detto: adesso cerco qualcosa di 'sti tizi sul tubo e me li sento.
Lancio il primo pezzo che salta fuori, torno sul forum e mi dimentico di averlo fatto.
Dopo un po', comincio a sentire delle vibrazioni in sottofondo, che sembra la ventola del portatile che gira a manetta. :o
Col caldo che fa, starà mica fondendo? :roll:

Invece erano le Forature e il club del gore. :DDD
Mi stavo prendendo uno spavento...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3239 Messaggio da Shirley »

Blif ha scritto:
Shirley ha scritto:
Porca sidella
Dopo questo non ho più letto niente! :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3240 Messaggio da Blif »

Però, passato lo stremissun, non sono mica male! .
Questione di sapere a cosa vai incontro!

;-)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”