P.S. Grazie Fede!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si dice uno che mi corregga.Lilith ha scritto:Oh, ma uno/a che mi corregge quando sbaglio affinchè possa imparare - mai, eh?
Io credo che se el diablo è stato con quella persona, che qui ha sbroccato, evidentemente ne aveva visto dei lati positivi .tao ha scritto:dai zeta la posizione di lilith è tutt'altro che peregrina....Super Zeta ha scritto:Imho la stai facendo fuori dal vasoLilith ha scritto:Le battutine sulla indiscussa gallinaggine delle donne ho già fatto ed è stato fin troppo facile.
Ora dico al Diablo e sono serissima
Un uomo che usa la testa non solo per trombare ( e qui mi riferisco alle affermazioni condite dai emoticons di la sa lunganel 3d dei pisellini ) 1. non permette alla situazione di degenerare in questo modo. 2. non fa finta di niente osservando con l'aria compiaciuta da galletto mentre due donne si strappano i capelli. 3. non fumenta e non provoca esse consapevolmente. 4. prima di parlare male di una ex dandole della menomata mentale dovrebbe ricordarsi che non si diventa così d'un tratto, per un tempo quella che ora rinneghi ti andava benissimo, quindi come capacità intelettuali eravate e tutt'ora siete non tanto distanti.
Mi dispiace dirtelo ma credo che l'unico vero resposabile dell'accaduto sei tu.
E le pacche sulle spalle insieme agli ammicamenti tipo - ma che ci fai tu alle donne - mi sembrano fuori luogo.
Il tuo attacco a mio avviso è talmente fuori fuoco che mi domando se in una delle due posizioni femminili tu non ti ci sia trovata e che sia questo che ti ha fatto perdere lucidità d'analisi, qualità che solitamente ti riconosco
è un classico quello del maschio (specie se italico) che rinnega la prossimità con la donna con la quale è arrivato finanche a condividere l'intimità (tutto questo anche in virtù di un malcelato sessismo)
del tipo se è un'idiota è comunque un'idiota con la quale tu andavi a braccetto e qualche domanduccia la dovresti pure rivolgere a te medesimo insomma....
boh poi per farla breve ciò che rimane è la figura pubblica ignominiosamente ridicola dei tre personaggi in questione...
tao aka il paladino dell'eterno femminino
aridaje con sta fissa della brutta figuratao ha scritto:ciò che rimane è la figura pubblica ignominiosamente ridicola dei tre personaggi in questione...
non posso che condividere,Super Zeta ha scritto:
aridaje con sta fissa della brutta figura
l'hai già detto, personalmente non lo condivido affatto, anzi secondo me due su tre ne escono bene e la terza poverina, maschere a parte, è la parte più debole quindi non ci si accanisce nemmeno contro
E si scrive affinché, non affinchè. (Proprio per essere scassapalle, eh?Il Fede ha scritto:Si dice uno che mi corregga.Lilith ha scritto:Oh, ma uno/a che mi corregge quando sbaglio affinchè possa imparare - mai, eh?
Cara Lilith,Lilith ha scritto:Le battutine sulla indiscussa gallinaggine delle donne ho già fatto ed è stato fin troppo facile.
Ora dico al Diablo e sono serissima
Un uomo che usa la testa non solo per trombare ( e qui mi riferisco alle affermazioni condite dai emoticons di la sa lunganel 3d dei pisellini ) 1. non permette alla situazione di degenerare in questo modo. 2. non fa finta di niente osservando con l'aria compiaciuta da galletto mentre due donne si strappano i capelli. 3. non fumenta e non provoca esse consapevolmente. 4. prima di parlare male di una ex dandole della menomata mentale dovrebbe ricordarsi che non si diventa così d'un tratto, per un tempo quella che ora rinneghi ti andava benissimo, quindi come capacità intelettuali eravate e tutt'ora siete non tanto distanti.
Mi dispiace dirtelo ma credo che l'unico vero resposabile dell'accaduto sei tu.
E le pacche sulle spalle insieme agli ammicamenti tipo - ma che ci fai tu alle donne - mi sembrano fuori luogo.
A dire il vero qualcuno, a renderti questo gentile omaggio, ci aveva già pensato parecchio tempo fa.Lilith ha scritto:Oh, ma uno/a che mi corregga quando sbaglio affinchè possa imparare - mai, eh?
solo perché l'hai chiesto tu.Lilith ha scritto:Mi è capitato di trovarmi in entrambe le posizioni, sia in quella dove venivo scaricata sia in quella dove ero la "prescelta". E per quanto le mie reazioni POSSANO essere diverse da quelle viste qui, capisco bene sia la tentazione di rivendicare la propria superiorità dicendo - alla fine ha scelto me, sia la voglia di SFREGIARE la rivale di colei che viene sedotta e abbandonata. E che più DELL'ESSERE scaricata duole veder ostentare la loro felicità.Super Zeta ha scritto: Il tuo attacco a mio avviso è talmente fuori fuoco che mi domando se in una delle due posizioni femminili tu non ti ci sia trovata
Per carità, non nego a nessuno il diritto di scegliere i propri partner liberamente, iscriverli ai forum ed essere felici, ma visto che Diablo stesso afferma che lui Arwen la conosce bene e quindi anche il suo carattere "fumantino", quando lei era arrivata qui poteva prevedere che si andava verso lo scontro diretto e con tanto di platea che fischia e ULULA. Io da uno con due dita di cervello aspetto che FACCIAdi tutto per evitare tale massacro.
Forse mi aspetto troppo in generale sia dagli uomini che dalle donne ma tant' è.
na troia sto criceto!bubamp ha scritto:porcaccia puttanaccia ma tu guarda cosa mi sono persa!!!!!
Diablo ma la tua fidanzata sa che ti ho sedotto e abbandonato e che le autoreggenti in quel caso le mettevi tu???!!!
Dai eviletta rispondi che famo una stragggeee!!!
Premesso che non ho seguito tutti i passaggi della storia, faccio l'esempio che mi è balzato all'occhio casualmente:Vale ha scritto: io non credo che El Diablo sia una persona che abbia in qualche modo favorito il comportamento di Arwen