[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

#3406 Messaggio da Lilith »

Oh, ma uno/a che mi corregga quando sbaglio affinchè possa imparare - mai, eh?

P.S. Grazie Fede! :blowkiss:
Ultima modifica di Lilith il 20/06/2010, 20:36, modificato 1 volta in totale.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3407 Messaggio da Il Fede »

Lilith ha scritto:Oh, ma uno/a che mi corregge quando sbaglio affinchè possa imparare - mai, eh?
Si dice uno che mi corregga. :blowkiss:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3408 Messaggio da Antonchik »

tao ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
Lilith ha scritto:Le battutine sulla indiscussa gallinaggine delle donne ho già fatto ed è stato fin troppo facile.

Ora dico al Diablo e sono serissima
Un uomo che usa la testa non solo per trombare ( e qui mi riferisco alle affermazioni condite dai emoticons di la sa lunga :wink: nel 3d dei pisellini ) 1. non permette alla situazione di degenerare in questo modo. 2. non fa finta di niente osservando con l'aria compiaciuta da galletto mentre due donne si strappano i capelli. 3. non fumenta e non provoca esse consapevolmente. 4. prima di parlare male di una ex dandole della menomata mentale dovrebbe ricordarsi che non si diventa così d'un tratto, per un tempo quella che ora rinneghi ti andava benissimo, quindi come capacità intelettuali eravate e tutt'ora siete non tanto distanti.

Mi dispiace dirtelo ma credo che l'unico vero resposabile dell'accaduto sei tu.
E le pacche sulle spalle insieme agli ammicamenti tipo - ma che ci fai tu alle donne - mi sembrano fuori luogo.
Imho la stai facendo fuori dal vaso
Il tuo attacco a mio avviso è talmente fuori fuoco che mi domando se in una delle due posizioni femminili tu non ti ci sia trovata e che sia questo che ti ha fatto perdere lucidità d'analisi, qualità che solitamente ti riconosco
dai zeta la posizione di lilith è tutt'altro che peregrina....

è un classico quello del maschio (specie se italico) che rinnega la prossimità con la donna con la quale è arrivato finanche a condividere l'intimità (tutto questo anche in virtù di un malcelato sessismo)

del tipo se è un'idiota è comunque un'idiota con la quale tu andavi a braccetto e qualche domanduccia la dovresti pure rivolgere a te medesimo insomma....

boh poi per farla breve ciò che rimane è la figura pubblica ignominiosamente ridicola dei tre personaggi in questione...

tao aka il paladino dell'eterno femminino
Io credo che se el diablo è stato con quella persona, che qui ha sbroccato, evidentemente ne aveva visto dei lati positivi .

Mi sembra utopico riuscire a definire quella persona da due post su un forum, figuriamoci andare ad analizzare el diablo e giudicarlo negativamente perchè è stato con tale uagliona...

Non si riesce a conoscere a fondo una persona in vent'anni figuriamoci da due post su un forum.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3409 Messaggio da Super Zeta »

tao ha scritto:ciò che rimane è la figura pubblica ignominiosamente ridicola dei tre personaggi in questione...
aridaje con sta fissa della brutta figura
l'hai già detto, personalmente non lo condivido affatto, anzi secondo me due su tre ne escono bene e la terza poverina, maschere a parte, è la parte più debole quindi non ci si accanisce nemmeno contro

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3410 Messaggio da jhonnybuccia »

gli scemi in vetrina aumentano.

è sempre più

Immagine
incerto al 76%.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3411 Messaggio da DiscoBall »

Comunicazione di servizio:

Le foto varie non sono ammesse agli atti in quanto palesemente non PAM.

Scusate, per l' interruzione.
Everybody needs a bosom for a pillow

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3412 Messaggio da Pim »

Super Zeta ha scritto:
aridaje con sta fissa della brutta figura
l'hai già detto, personalmente non lo condivido affatto, anzi secondo me due su tre ne escono bene e la terza poverina, maschere a parte, è la parte più debole quindi non ci si accanisce nemmeno contro
non posso che condividere,

sperando che diablo e diablita vivano la loro storia e tutto questo non abbia causato loro troppi problemi.

Buona fortuna anche a Arwen.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3413 Messaggio da anxxur »

Il Fede ha scritto:
Lilith ha scritto:Oh, ma uno/a che mi corregge quando sbaglio affinchè possa imparare - mai, eh?
Si dice uno che mi corregga. :blowkiss:
E si scrive affinché, non affinchè. (Proprio per essere scassapalle, eh? :-D )
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3414 Messaggio da Vale »

Lilith ha scritto:Le battutine sulla indiscussa gallinaggine delle donne ho già fatto ed è stato fin troppo facile.

Ora dico al Diablo e sono serissima
Un uomo che usa la testa non solo per trombare ( e qui mi riferisco alle affermazioni condite dai emoticons di la sa lunga :wink: nel 3d dei pisellini ) 1. non permette alla situazione di degenerare in questo modo. 2. non fa finta di niente osservando con l'aria compiaciuta da galletto mentre due donne si strappano i capelli. 3. non fumenta e non provoca esse consapevolmente. 4. prima di parlare male di una ex dandole della menomata mentale dovrebbe ricordarsi che non si diventa così d'un tratto, per un tempo quella che ora rinneghi ti andava benissimo, quindi come capacità intelettuali eravate e tutt'ora siete non tanto distanti.

Mi dispiace dirtelo ma credo che l'unico vero resposabile dell'accaduto sei tu.
E le pacche sulle spalle insieme agli ammicamenti tipo - ma che ci fai tu alle donne - mi sembrano fuori luogo.
Cara Lilith,
ma ti riferivi a me? ;)
A parte questo, effettivamente tu dici cose molto sensate, tuttavia io non credo che El Diablo sia una persona che abbia in qualche modo favorito il comportamento di Arwen (mi pare fosse questo il suo nickname). Davvero, non mi sembra il tipo (io non lo conosco, mi baso su sensazioni "forumistiche").
Secondo me, Arwen è immatura e un pochino supponente, per cui pensava di essere in grado di riprendersi il suo ex-uomo: invece non ha ancora capito che in amore le follie non servono. Se uno (o una) ti ama, non occorre immolarsi perché il sentimento va avanti da sè. Ma se uno non ti ama più (o mai ha corrisposto quel che si prova), a nulla serve scalare montagne, combattere mulini a vento e così via: meglio rinunciare e mantenere un rapporto di amicizia.
Con questo non voglio condannare Arwen: probabilmente il suo comportamento è dovuto al fatto che lei è giovane e quindi (uso un'espressione che non vuol essere offensiva) non ha ancora ben capito come gira il mondo. Ma io non ce l'ho con lei: credo che questa vicenda servirà a farla maturare e a farle adottare comportamenti più responsabili (lo dico nel suo interesse).
L'unica cosa che di lei mi ha dato fastidio è la sua facilità nell'insultare il prossimo: pensare che la parola "vecchio/a" sia un epiteto e che l'essere più giovani di un'altra persona sia un merito è cosa esecrabile. Invecchiando si perde la tonicità fisica, ma non la bellezza. Il fascino (che è poi davvero l'unica cosa che conquista) non si perde mai. L'importante è acquisirlo da giovani.
Infine: forse qualcuno ha dato una pacca sulla spalla a El Diablo e gli ha detto "Beato tu che sei in grado di far litigare le donne". Ti prego però di credere che quel qualcuno non ero e non sono io. Io ho espresso solidarietà a El Diablo (che forumisticamente ritengo un mio amico), ma solo perchè, a mio avviso, Arwen lo ha messo in una situazione da lui non voluta. Tutto qui. Per il resto, non mi piacciono i "galli".
Speriamo comunque che Arwen ritorni. Di sicuro ci sta leggendo. Da alcune sue foto emerge che è una bella ragazza, non faticherà a trovare un uomo nuovo. Sono morti più di cento papi eppure il Vaticano è sempre lì: figurarsi se lei non tornerà a innamorarsi... ;) .

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3415 Messaggio da faber-mi »

Lilith ha scritto:Oh, ma uno/a che mi corregga quando sbaglio affinchè possa imparare - mai, eh?
A dire il vero qualcuno, a renderti questo gentile omaggio, ci aveva già pensato parecchio tempo fa.

Brutta cosa la mancanza di riconoscenza! :wink:

viewtopic.php?f=2&t=22298
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3416 Messaggio da bubamp »

porcaccia puttanaccia ma tu guarda cosa mi sono persa!!!!!

Diablo ma la tua fidanzata sa che ti ho sedotto e abbandonato e che le autoreggenti in quel caso le mettevi tu???!!!
Dai eviletta rispondi che famo una stragggeee!!!

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3417 Messaggio da misha71 »

Lilith ha scritto:
Super Zeta ha scritto: Il tuo attacco a mio avviso è talmente fuori fuoco che mi domando se in una delle due posizioni femminili tu non ti ci sia trovata
Mi è capitato di trovarmi in entrambe le posizioni, sia in quella dove venivo scaricata sia in quella dove ero la "prescelta". E per quanto le mie reazioni POSSANO essere diverse da quelle viste qui, capisco bene sia la tentazione di rivendicare la propria superiorità dicendo - alla fine ha scelto me, sia la voglia di SFREGIARE la rivale di colei che viene sedotta e abbandonata. E che più DELL'ESSERE scaricata duole veder ostentare la loro felicità.
Per carità, non nego a nessuno il diritto di scegliere i propri partner liberamente, iscriverli ai forum ed essere felici, ma visto che Diablo stesso afferma che lui Arwen la conosce bene e quindi anche il suo carattere "fumantino", quando lei era arrivata qui poteva prevedere che si andava verso lo scontro diretto e con tanto di platea che fischia e ULULA. Io da uno con due dita di cervello aspetto che FACCIAdi tutto per evitare tale massacro.
Forse mi aspetto troppo in generale sia dagli uomini che dalle donne ma tant' è.
solo perché l'hai chiesto tu.
che poi la costruzione delle frasi non mi piaccia, così come la punteggiatura sia un po' casuale...vabé
:-D
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3418 Messaggio da misha71 »

bubamp ha scritto:porcaccia puttanaccia ma tu guarda cosa mi sono persa!!!!!

Diablo ma la tua fidanzata sa che ti ho sedotto e abbandonato e che le autoreggenti in quel caso le mettevi tu???!!!
Dai eviletta rispondi che famo una stragggeee!!!
na troia sto criceto!

oi scherzo eh?! famo a capisse
:-D
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3419 Messaggio da Lilith »

Vale ha scritto: io non credo che El Diablo sia una persona che abbia in qualche modo favorito il comportamento di Arwen
Premesso che non ho seguito tutti i passaggi della storia, faccio l'esempio che mi è balzato all'occhio casualmente:
viewtopic.php?f=2&t=9148&hilit=testi&start=4650 ( verso fine )
arriva Arwen e dedica una canzone a Diablo
arriva Diablo e dedica una canzone a Baby
passa Pimpi e con nonchalance mette il mignolo nella piaga
Arwen emette un starnazzo
Diablo la manda a farsi benedire
Dulcis in fundo arriva Baby, sfotte sottilmente e tutta tenerina parla di quanto per lei era emmozionante ricevere la dedica della canzone dal suo baby (Diablo?)

Io tutto cio paragonerei allo sventolare la muleta davanti al toro per poi lammentarsi dopo aver preso un'incornata di non aver assolutamente provocato il conflitto.

@Faber, me lo ricordo il 3d :blowkiss: ma non posso mica prima mettere il testo lì per farmelo correggere e poi postarlo altrove.
@Misha
La costruzione delle frasi non piace nemmeno a me, ma di più non riesco. Punteggiatura è un po' casuale, è vero. Cerco di trattenermi perchè tendo di abbondare e alla fine viene fuori un pastrocchio. Uff.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3420 Messaggio da Gerda »

massima solidarietà al diablo

mi ricordo che una volta è successo che due donne litigassero per me..

solo che l'una diceva all'altra.. "preditelo tu.." "no è tuo.." etc etc

8)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”