[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#35956 Messaggio da rico »

zio ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
zio ha scritto: e la gestione politica di calciopoli (inesistente come garanzia).
cose come questa mi fanno rabbrividire.... siete tutti fratelli di berluska vacca boia... se la giustizia è dalla mia parte allora è brava, se non lo è allora è corrotta!!! Ma gestione politica di che??? Se vi ricordate berluska e amici volevano dare l'amnistia a tutti!!
Siamo uno stato di diritto.. e non di politica!!!! ci sono delle leggi e un apparato teso a farle rispettare (ipergarantista tra l'altro..). Punto!! La politica può influire sul modo in cui vanno rispettate ma certamente non sul merito delle stesse!!! Discorso diverso se a mughini le decisioni prese vanno bene o meno.. ma quelli, permettetemi, sono proprio tutti cazzi di mughini... che deve la sua notorietà al fatto di essere ridicolo nel suo mescolare le cose e trarne solo gli aspetti a lui favorevoli.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35957 Messaggio da James (S)Hunt »

Pasko ha scritto:
James (S)Hunt ha scritto: 2 - Della mafietta in molti hanno tentato di farne parte (è risaputo che Moratti a più volte tentato di porta Moggi a milano) o magari di crearsene una in proprio (le telefonate amichevoli Meani/Collina o Desanctis/Facchetti);
Guarda le telefonate dell'Inter con gli arbitri erano solo tese a cercare di farsi attribuire buoni arbitri visto che puntualmente gli arbitri ci inculavano. Vorrei sapere quando la gente finirà di tirare in ballo una persona integerrima come Facchetti. Prendetevela con i vivi per Dio. Moggi a Milano? Probabilmente Moratti lo voleva perchè pensava fosse un ottimo dirigente, non un ottimo corruttore, o forse dovrei dire mafioso...
Mah, stando a quando dice Tavaroli (è da provare cmq) moratti e facchetti erano al corrente di molte cose fin da molto prima dal 2002;
indipendemente a quello che si dice per la legge sportiva è proibito chiamare gli arbitri;
Anche Moggi per molti è un santo (non per me), l'ex presidente nerazzurro???;
Per affermare che Moggi corrompesse gli arbitri bisogna provare quale contropartita (economica?) ottenessero gli stessi in cambio dei presunti favori, ed eventualmente fosse provato non capisco perchè il corruttore venga condannato ed i corrotti no!!
Per il discorso mafioso, far pedinare e creare dossier sui propri dipendenti o acquistare passaporti falsi (per dirne due) non mi sembra un comportamento da gentlemen.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35958 Messaggio da James (S)Hunt »

rico ha scritto:
1) eccome se c'erano i bracci operativi.. sia tra gli arbitri che tra i guardalinee :-) e come nella più classica delle mafiette questi possono essere consapevoli o meno del loro operato! Meno lo sono meglio è... Per la precisione, anche paparesta è stato condannato. Più un paio di guardalinee.
2) mmmm... forse sarà anche vero ma fino a legge contraria in italia non si puniscono ancora le intenzioni di reato. In parole povere.. che io provi il desiderio di far secco berlusconi non mi fa commettere alcun reato. La volta che lo faccio e mi beccano vado in galera :-)
3) :-) :-) mmm... a voler essere precisi.. una squadra non può subire processi penali in quanto la pena necessita del dolo. E le società non sono giuridicamente capaci di commettere atti dolosi. casomai saranno gli amministratori e quant'altro.. che ne risponderanno personalmente. Il processo di napoli è a carico di moggi. La juve non centra nulla. La sua pena l'ha già pagata. Il processo sul doping è finito con l'assoluzione solo nella tua testa :-) La cassazione (e se vuoi ti tiro fuori il numero della sentenza) ha giudicato colpevoli per frode sportiva sia giraudo che agricola!!! Reato prescritto per scadenza dei termini in sede sportiva.
Il terzo processo non mi viene in mente :-) Plusvalenze? Processo inutile.. riservato non solo alla juve ma anche a milan e inter e chissà quanti altri.. palesemente tutti colpevoli ma praticamente tutti tranquilli e sereni per impossibilità di dimostrare il dolo. Come fa uno a decidere quanto vale secondo un terzo un giocatore? Impossibile.
4) drammatico che continui a definire moggi il più bravo :-) casomai, e le carte mi danno ampiamente ragione, il più ladro :-) :-) Che poi fosse competente nel suo campo.. niente da dire.. lo era di certo! ma resta la sua mafietta che gli è esplosa tra le mani portando la juve a giocare in B...
Sulla strategia difensiva.. dico che è rischiosa.. ma tutto sommato può anche essere vincente. Giustizia e buon senso stanno troppo spesso agli antipodi... ("non è stupro perchè la ragazza portava i jeans" è passata alla storia... per fare un esempio..)
1 - quindi 2 designatori, 2 albitri e 2 guardalinee, riusicivano a decidere le sorti di un campionato dove si disputano oltre 300 partite!!
2 - Se tu stai organizzando un attentato e ti beccano, anche se non l'hai messo in atto ti condannano comunque;
3 - perlando di quella juve intendevo la sua dirigenza:
3a -Processo doping: in primo grado Giraudo fu assolto ma Agricola fu condannato a un anno e dieci mesi, in secondo grado i giudici hanno ritenuto che non si potesse applicare la sulla frode sportiva per l'uso di farmaci alla Juventus in quanto il fatto non è previsto dalla legge come reato e per uso di Epo, "il fatto non sussiste". La Cassazione, chiamata ad esaminare il ricorso presentato dalla Procura ha annullato la sentenza di secondo grado, nel frattempo è intervenuta la prescrizione che estingue il reato. quindi insecondo grado c'era stata l'assoluzione.
3b -Nel novembre 2009 la triade è stata assolto perchè il fatto non sussiste al processo per doping amministrativo, mentre le milanesi (i loro dirigenti) che per anni si sono scambiati giocatori sconosciuti a milioni di euro (e a loro insaputa) sono state prosciolte perchè grazie alla legge berlusconi sul falso in bilancio il fatto non costituisce più reato.
4 - Moggio il più bravo: sul piano tecnico è indiscutibile, prendere uno zidane sconosciuto e riverdelo a 140 mld di lire per poi predere buffon, nedved, thuram ecc. è da bravo manager: per il resto ci penserà la giustizia ordinaria e cmq se venisse condannato ed io fossi la proprietà della juve chiederei un congruo risarcimento danni (se fosse legalmente possibile ovvio). Sulla strategia difensiva mi sono già espresso.

p.s. noi giustamente in B, quello che mi rode sono le porchette degli altri che passano impunite
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35959 Messaggio da Capitanvideo »

rico ha scritto:
zio ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
zio ha scritto: e la gestione politica di calciopoli (inesistente come garanzia).
cose come questa mi fanno rabbrividire.... siete tutti fratelli di berluska vacca boia...
Se nel "siete" sono compreso anch'io ti sbagli di grosso.
Detto questo la "giustizia" in italia fa schifo quasi quanto la politica.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#35960 Messaggio da Pasko »

Magari Moggi non li corrompeva però li chiudeva negli spogliatoi... come cazzo fate a difendere uno così? sarebbe da sputare in faccia ognivolta lo si incroci per strada!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35961 Messaggio da James (S)Hunt »

Pasko ha scritto:Magari Moggi non li corrompeva però li chiudeva negli spogliatoi... come cazzo fate a difendere uno così? sarebbe da sputare in faccia ognivolta lo si incroci per strada!
Se ti riferisci a me, io non difendo moggi (anzi, come ho già scritto gli farei pagare tutti i danni che a provocato alla juve), ma difendo la juve e l'essere juventino, soprattutto da chi si ostina a definirsi "onesti" mentre di scheletri nell'armadio ne ha tanti quanti i bianconeri (e non mi riferisco solo a calciopoli). cmq paparesta ha negato più volte che sia stato chiuso nello spogliatoio.
George Catlin

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35962 Messaggio da zio »

rico ha scritto:
zio ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
cose come questa mi fanno rabbrividire.... siete tutti fratelli di berluska vacca boia... se la giustizia è dalla mia parte allora è brava, se non lo è allora è corrotta!!! Ma gestione politica di che??? Se vi ricordate berluska e amici volevano dare l'amnistia a tutti!!
Siamo uno stato di diritto.. e non di politica!!!! ci sono delle leggi e un apparato teso a farle rispettare (ipergarantista tra l'altro..). Punto!! La politica può influire sul modo in cui vanno rispettate ma certamente non sul merito delle stesse!!! Discorso diverso se a mughini le decisioni prese vanno bene o meno.. ma quelli, permettetemi, sono proprio tutti cazzi di mughini... che deve la sua notorietà al fatto di essere ridicolo nel suo mescolare le cose e trarne solo gli aspetti a lui favorevoli.

sei il solito indossatore di scudetti altrui.
gestione politica di calciopoli = non lasciare che un ex del consiglio di amministrazione dell'inter sieda a capo della Federcalcio e prenda decisioni che punendo una parte finisce per premiare quella di sua provenienza.
bastava trovare un interlocutore politico superpartes (e non Interpartes).

prima di rabbrividire cerca di comprendere il testo che fingi di leggere.
tretitulos! :P
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35963 Messaggio da zio »

James (S)Hunt ha scritto:
Pasko ha scritto:
James (S)Hunt ha scritto: 2 - Della mafietta in molti hanno tentato di farne parte (è risaputo che Moratti a più volte tentato di porta Moggi a milano) o magari di crearsene una in proprio (le telefonate amichevoli Meani/Collina o Desanctis/Facchetti);
Guarda le telefonate dell'Inter con gli arbitri erano solo tese a cercare di farsi attribuire buoni arbitri visto che puntualmente gli arbitri ci inculavano. Vorrei sapere quando la gente finirà di tirare in ballo una persona integerrima come Facchetti. Prendetevela con i vivi per Dio. Moggi a Milano? Probabilmente Moratti lo voleva perchè pensava fosse un ottimo dirigente, non un ottimo corruttore, o forse dovrei dire mafioso...
Mah, stando a quando dice Tavaroli (è da provare cmq) moratti e facchetti erano al corrente di molte cose fin da molto prima dal 2002;
indipendemente a quello che si dice per la legge sportiva è proibito chiamare gli arbitri;
Anche Moggi per molti è un santo (non per me), l'ex presidente nerazzurro???;
Per affermare che Moggi corrompesse gli arbitri bisogna provare quale contropartita (economica?) ottenessero gli stessi in cambio dei presunti favori, ed eventualmente fosse provato non capisco perchè il corruttore venga condannato ed i corrotti no!!
Per il discorso mafioso, far pedinare e creare dossier sui propri dipendenti o acquistare passaporti falsi (per dirne due) non mi sembra un comportamento da gentlemen.

resta per quanto mi riguarda da precisare che Facchetti resta e rimane una persona integerrima.
lo era da vivo, lo è per me da morto.
fare telefonate ai designatori per assicurarsi la qualità degli arbitri non è un realto che presuppone partite truccate da parte dell'inter.
vorrei sapere perchè lo presuppone però per la juve.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35964 Messaggio da zio »

James (S)Hunt ha scritto:
Pasko ha scritto:Magari Moggi non li corrompeva però li chiudeva negli spogliatoi... come cazzo fate a difendere uno così? sarebbe da sputare in faccia ognivolta lo si incroci per strada!
Se ti riferisci a me, io non difendo moggi (anzi, come ho già scritto gli farei pagare tutti i danni che a provocato alla juve), ma difendo la juve e l'essere juventino, soprattutto da chi si ostina a definirsi "onesti" mentre di scheletri nell'armadio ne ha tanti quanti i bianconeri (e non mi riferisco solo a calciopoli). cmq paparesta ha negato più volte che sia stato chiuso nello spogliatoio.
hai voglia a precisarlo...oramai la rosa ha detto che è stato chiuso negli spogliatoi e questa è la verità.
c'è infatti chi ancora crede ai giornalisti e a quello che vogliono far credere.
per esempio: fino a che le telefonate fra gli interisti e i designatori arbitrali non sono state pubblicate (solo un mese fa) nessuno ci credeva e le riteneva degne di nota. infatti l'ufficio inchieste della federcalcio non le ha neanche acquisite e ha dovuto richiederle al tribunale di napoli (il nuovo bar dello sport) dove la difesa di moggi ne aveva richiesto l'acquisizione.......

per quanto mi riguarda (e mi ripeto per l'ennesima volta), pietra tombale sopra tutto, con restituzione dello scudetto 2005-2006 e il ritorno di ibra in bianconero a spese di moratti (al massimo possiamo chiedere al nostro grande presidente di allora di restituire quei soldi che ha ricevuto in cambio). ah dimenticavo....vogliamo le pubbliche scuse di Elkan per la linea difensiva adottata nel 2006.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#35965 Messaggio da Frank_Buzzurro »

A quanto pare la Juve starebbe pensando di comprare per 5 milioni di euro Storari dal Milan, visti i problemi di Buffon. I rossoneri ripiegherebbero con Amelia in prestito dal Genoa...

In tutto questo non c'è niente che mi convinca...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35966 Messaggio da tiffany rayne »

Frank_Buzzurro ha scritto:A quanto pare la Juve starebbe pensando di comprare per 5 milioni di euro Storari dal Milan, visti i problemi di Buffon. I rossoneri ripiegherebbero con Amelia in prestito dal Genoa...

Si parla anche di uno scambio, alla pari, Amauri-Pato. :amici:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35967 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:A quanto pare la Juve starebbe pensando di comprare per 5 milioni di euro Storari dal Milan, visti i problemi di Buffon. I rossoneri ripiegherebbero con Amelia in prestito dal Genoa...

e dove se ne parlerebbe? :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35968 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:

e dove se ne parlerebbe? :lol:
Forse su Tuttosport, prima o poi vedrai che uscirà questa notizia. :lol:

Sai bene che Galliani è un grande estimatore di Amauri. :lol:

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#35969 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Lo scambio Amauri-Pato penso sia troppo anche per Tuttosport...credo...forse...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35970 Messaggio da tiffany rayne »

Torno serio.

Da Sky dicono che ormai è fatta per Martinez del Catania alla Juve. Domani dovrebbe firmare, quindi si dovrebbe rinunciare a Krasic anche se si tratta di due calciatori molto diversi. Martinez è piu' un attaccante che un vero esterno di centrocampo.

Calciatore di talento che Tabarez C.T. dell'Uruguay ha fatto fuori dopo averlo convocato tra i 30 per i mondiali sudafricani.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”