auto rispondiamoci con una bella pappardella:
visto il tempo autunnale e le imminenti partenze abbiamo deciso di ripiegare sull'olimpia, vista la zona piscinetta&C interna.
ottima accoglienza, gli abbiamo detto che era la prima volta e dopo aver fatto tessera+ingresso ci hanno portati a fare tutto il tour (come avevamo letto qua sopra).
subito a mollo per rilassarci un po',vista la nottata "impegnativa" precedente (altre "trasgressioni"...).
in zona tre o quattro coppie.
una carina,che amoreggiava continuamente,appartata in uno dei due idromassaggi,che dava l'idea di voler restare in disparte.
altre due coppie abbastanza giovani,con cui abbiamo scambiato giusto due parole:
una coppia che scherzava (ohhh,qualcuno che ride!bene!) e l'altra torino's style.
altre due parole con un singolo,ma insomma,nulla,per noi,di interessante.
(ah, nelle saune e in giro qualche altro singolo...)
Siamo usciti nella zona "estiva",tempo coperto. tre o quattro coppie più avanti con gli anni -troppo per noi-.
Ambiente rilassato,peccato che la piscinetta sia proprio una pozza d'acqua con h massima 60 cm circa.
Dopo ha iniziato a piovere,acqua che cade sui corpi nudi, a ricordarci che siamo ancora vivi!
(fuori solo più una signora e una ragazza del privè,Alina,mi pare...)
Torniamo alla piscinetta interna.
Ora le coppie più "anziane" sono dentro e molte si stanno cambiando (sono circa le 18).
Una doccia veloce e torniamo di là.
Giriamo un po' i privè,molto bui (troppo?).
Le stanze sono tante,le coppie poche,i singoli molti.ci seguono.due prede giovani,deh...
Lei è interessata alle stanze con gli specchi,arriviamo a un vicolo cieco con una stanzetta proprio così.ci giriamo e abbiamo già 5 o 6 singoli dietro.troppo.davvero.
uno approccia,già accarezza mentre passiamo,tira fuori uno di quegli ottimi discorsi "guardate che io sono ok,vi posso tenere distanti gli altri che sono tutti eh,uhm,capito?".
oh yes.
ha un cappellino con visiera storto calato in testa.jovanotti.di uhm,50 anni?
bah...
una coppia si sta dando da fare.non mi ricordo se le porte si chiudono o meno.mi sembra solo alcune,anche se in ogni stanza ci sono sempre.
dopo riunione di coppia lei non vuole singoli intorno,quindi la soluzione è unica.stanza coppie.
il singolo tampinante intuisce e ci supplica di non andarci,mentre ancora stiamo guardando la coppia nel privè.
oh yes,proprio così.
adieu!deh...
ci siamo solo noi,e un po' ci dispiace.ma neanche il tempo di formulare il pensiero che entra una coppia giovane,carina,che approccia.
simpatici,davvero,sorridono.ohh,i sorrisi....
subito dopo altri,e altri.ci troviamo improvvisamente allo stretto.fa caldo.
arriva anche un'altra coppia loro amica.lei è in mezzo ad altre lei,che evidentemente piace così.io mi tengo abbastanza in disparte,vedendo i rifiuti ad altri approcci maschili.qualche coppia intorno,in piedi,guarda e spesso parla,quasi annoiata.fastidiosa, inopportuna.atteggiamento da spettacolo cinematografico.vuoi i pop corn?
si finisce ciò che si deve finire,mentre la stanza è diventata vuota,solo noi sei e un'altra coppia.
qualche parola sconnessa, la testa in pappa per svariati motivi.
dobbiamo scappare,è tardi,troppo tardi.
ci lasciamo con un numero di telefono,le dovute presentazioni.alla luce ci si vede meglio.continuiamo a restare anni e anni più giovani!
usciamo contenti.
salutiamo,ringraziamo.ci lasciano le tessere e un ingresso omaggio all'imperial.
fuori c'è luce,che strano.il ritorno in macchina è movimentato.agitato.felice.erotico.
ci siamo trovati bene,davvero!