privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: privèè a Torino

#556 Messaggio da jackbandana »

BanitoXXX ha scritto:
jackbandana ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Mi chiedo come fa certa gente ad essere così indietro.....
se stesse avanti riuscirebbe meno facile prenderti per il c***.

:D :D :D
Dici ?
dovrebbe correre proprio molto veloce attorno alla colonna..... :)
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#557 Messaggio da BanitoXXX »

jackbandana ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:
jackbandana ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Mi chiedo come fa certa gente ad essere così indietro.....
se stesse avanti riuscirebbe meno facile prenderti per il c***.

:D :D :D
Dici ?
dovrebbe correre proprio molto veloce attorno alla colonna..... :)
Te ne intendi parecchio di corsa :wink:

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#558 Messaggio da bubamp »

ALBERTO e ADA ha scritto:non credo BanitoXXX che si perda la voglia di andare in un privè anzi, inoltre, manco credo che i gestori ci diano tanto retta, altrimenti molti seguendo le nostre critiche avrebbero migliorato i loro privè, credo invece che l'impronta e lo spirito di critica e di complimento generale, dev'essere uguale per tutti, lasciando la libertà o la restrizione dei commenti, per tutti, e non solo per qualcuno, perchè ha te hai pubblicato 1000 messaggi hai un diritto, e noi ne abbiamo pubblicati 10 ne abbiamo un'altro ? o dobbiamo essere giudicati FALSI? come vedrai abbiamo pubblicato POST su tutto SUPERZETA non solo qui su privee torino, te credi sinceramente che noi stiamo con qualcuno? io ho apprezzato esempio BanitoXXX dei tuoi post belli e decisi, e dei tuoi post un po diciamo polemici, penso ci stia, io la tua ossevazione sulla punteggiatura lo presa con un sorriso, se hai letto, culturalmente, ci sentiamo abbastanza preparati per affrontare tutte le discussioni.
Ma solitamente nella vita di tutti i giorni NOI siamo per la correttezza generale e non abbiamo PAURA di parlare con la gente e nasconderci dentro un ufficio la sera e farsi negare all'ingresso come magari qualche gestore vostro amato quotidianamente fa ed ha bisogno di fare dei loro privè veri bunker zeppi di guardie del corpo.
un saluto banitoxxx sperando di essere ben voluti da voi tutti un kiss
Ma sono di lingua madre Italiana????!!!
Se no...di corsa rifare le elementari!!!! :bonk:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#559 Messaggio da belnudo »

bubamp ha scritto:
ALBERTO e ADA ha scritto:non credo BanitoXXX che si perda la voglia di andare in un privè anzi, inoltre, manco credo che i gestori ci diano tanto retta, altrimenti molti seguendo le nostre critiche avrebbero migliorato i loro privè, credo invece che l'impronta e lo spirito di critica e di complimento generale, dev'essere uguale per tutti, lasciando la libertà o la restrizione dei commenti, per tutti, e non solo per qualcuno, perchè ha te hai pubblicato 1000 messaggi hai un diritto, e noi ne abbiamo pubblicati 10 ne abbiamo un'altro ? o dobbiamo essere giudicati FALSI? come vedrai abbiamo pubblicato POST su tutto SUPERZETA non solo qui su privee torino, te credi sinceramente che noi stiamo con qualcuno? io ho apprezzato esempio BanitoXXX dei tuoi post belli e decisi, e dei tuoi post un po diciamo polemici, penso ci stia, io la tua ossevazione sulla punteggiatura lo presa con un sorriso, se hai letto, culturalmente, ci sentiamo abbastanza preparati per affrontare tutte le discussioni.
Ma solitamente nella vita di tutti i giorni NOI siamo per la correttezza generale e non abbiamo PAURA di parlare con la gente e nasconderci dentro un ufficio la sera e farsi negare all'ingresso come magari qualche gestore vostro amato quotidianamente fa ed ha bisogno di fare dei loro privè veri bunker zeppi di guardie del corpo.
un saluto banitoxxx sperando di essere ben voluti da voi tutti un kiss
Ma sono di lingua madre Italiana????!!!
Se no...di corsa rifare le elementari!!!! :bonk:
l'importante è farsi capire, non è il forum dell'accademia della crusca
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#560 Messaggio da Pim »

torniamo in topic

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#561 Messaggio da jackbandana »

BanitoXXX ha scritto: Te ne intendi parecchio di corsa :wink:
in emergenza scappo veloce :lol: :dito:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#562 Messaggio da dante011 »

A proposito,al new happy day di Caselle,non ci è andato più nessuno...?
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#563 Messaggio da Scorpio »

dante011 ha scritto:A proposito,al new happy day di Caselle,non ci è andato più nessuno...?
Oggi ne ho sentito parlar bene, in particolare del Venerdì.

Il problema è che ovviamente, l'Happpy è metereopatico.. e visto che la stagione è tutt'altro che invitante.. mi sa che finora ha fatto pochi affari, se non guarda ha fatto caldo.

Esploratore
Primi impulsi
Primi impulsi

#564 Messaggio da Esploratore »

Ragazzi, mi sembra che il miglior club privè torinese sia senz'altro il CANCELLATO PER SPAM, voi che dite?
" vamos a ciular "
"oh-oh: mi è semblato di vedele un cazzo"
" La società va trattata tenendo conto che è composta di persone sensibili alla corruzione, al disprezzo, all'adulazione. Usando queste tre leve non dovrebbe essere difficile dominarla."
"Una mania, è il piacere passato allo stato di idea."
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola, la chiama menzogna è un delinquente."

ronron
Primi impulsi
Primi impulsi

#565 Messaggio da ronron »

alura...noi (ma naturalmente sono il masculo che parla e scrive) siamo andati al cleò (prima esperienza in un privè) un paio di settimane fa,di venerdì.
poche coppie (due trentenni,un paio sui 40-50,un'altra molto over), un tot. di singoli.
abbiamo trovato la presenza degli stessi un po' ingombrante,"tampinante",ma forse è sensibilità nostra (insomma,temiamo che sia così ovunque..).
Comunque sia esperienza positiva,ambiente caldo e familiare.

La lettura di questo topic mi ha confermato i dubbi e le perplessità riguardo un altro privè torinese....e dunque ringrazio. (intellettualmente operaio tutta la vita :-D ).

Ed ora chiedo,specialmente a Scorpio viste i passati resoconti.
Cosa dite di Happy Day e specialmente Mela per quanto riguarda l'estivo che arriva?(il primo di questi collabora con quell'altro???uhmmmm...)

Domanda scema inside: ma all'estivo bisogna andare in giacca e cravatta?poi tengo solo la cravatta?ahahahaha :-D

ronron
Primi impulsi
Primi impulsi

#566 Messaggio da ronron »

auto rispondiamoci con una bella pappardella:

visto il tempo autunnale e le imminenti partenze abbiamo deciso di ripiegare sull'olimpia, vista la zona piscinetta&C interna.
ottima accoglienza, gli abbiamo detto che era la prima volta e dopo aver fatto tessera+ingresso ci hanno portati a fare tutto il tour (come avevamo letto qua sopra).

subito a mollo per rilassarci un po',vista la nottata "impegnativa" precedente (altre "trasgressioni"...).
in zona tre o quattro coppie.
una carina,che amoreggiava continuamente,appartata in uno dei due idromassaggi,che dava l'idea di voler restare in disparte.
altre due coppie abbastanza giovani,con cui abbiamo scambiato giusto due parole:
una coppia che scherzava (ohhh,qualcuno che ride!bene!) e l'altra torino's style.

altre due parole con un singolo,ma insomma,nulla,per noi,di interessante.
(ah, nelle saune e in giro qualche altro singolo...)

Siamo usciti nella zona "estiva",tempo coperto. tre o quattro coppie più avanti con gli anni -troppo per noi-.
Ambiente rilassato,peccato che la piscinetta sia proprio una pozza d'acqua con h massima 60 cm circa.

Dopo ha iniziato a piovere,acqua che cade sui corpi nudi, a ricordarci che siamo ancora vivi!
(fuori solo più una signora e una ragazza del privè,Alina,mi pare...)
Torniamo alla piscinetta interna.
Ora le coppie più "anziane" sono dentro e molte si stanno cambiando (sono circa le 18).
Una doccia veloce e torniamo di là.
Giriamo un po' i privè,molto bui (troppo?).
Le stanze sono tante,le coppie poche,i singoli molti.ci seguono.due prede giovani,deh...
Lei è interessata alle stanze con gli specchi,arriviamo a un vicolo cieco con una stanzetta proprio così.ci giriamo e abbiamo già 5 o 6 singoli dietro.troppo.davvero.
uno approccia,già accarezza mentre passiamo,tira fuori uno di quegli ottimi discorsi "guardate che io sono ok,vi posso tenere distanti gli altri che sono tutti eh,uhm,capito?".
oh yes.
ha un cappellino con visiera storto calato in testa.jovanotti.di uhm,50 anni?
bah...
una coppia si sta dando da fare.non mi ricordo se le porte si chiudono o meno.mi sembra solo alcune,anche se in ogni stanza ci sono sempre.
dopo riunione di coppia lei non vuole singoli intorno,quindi la soluzione è unica.stanza coppie.
il singolo tampinante intuisce e ci supplica di non andarci,mentre ancora stiamo guardando la coppia nel privè.
oh yes,proprio così.
adieu!deh...
ci siamo solo noi,e un po' ci dispiace.ma neanche il tempo di formulare il pensiero che entra una coppia giovane,carina,che approccia.
simpatici,davvero,sorridono.ohh,i sorrisi....
subito dopo altri,e altri.ci troviamo improvvisamente allo stretto.fa caldo.
arriva anche un'altra coppia loro amica.lei è in mezzo ad altre lei,che evidentemente piace così.io mi tengo abbastanza in disparte,vedendo i rifiuti ad altri approcci maschili.qualche coppia intorno,in piedi,guarda e spesso parla,quasi annoiata.fastidiosa, inopportuna.atteggiamento da spettacolo cinematografico.vuoi i pop corn?
si finisce ciò che si deve finire,mentre la stanza è diventata vuota,solo noi sei e un'altra coppia.
qualche parola sconnessa, la testa in pappa per svariati motivi.
dobbiamo scappare,è tardi,troppo tardi.
ci lasciamo con un numero di telefono,le dovute presentazioni.alla luce ci si vede meglio.continuiamo a restare anni e anni più giovani! :-D
usciamo contenti.
salutiamo,ringraziamo.ci lasciano le tessere e un ingresso omaggio all'imperial.
fuori c'è luce,che strano.il ritorno in macchina è movimentato.agitato.felice.erotico.

ci siamo trovati bene,davvero! :-D

cpstrapon
Bannato
Bannato

#567 Messaggio da cpstrapon »

Scusaci Ron Ron ci viene dal cuore veramente di dirti bla bla bla bla bla bla, perchè di tutto quello che hai scritto veramente invito tutti gli utenti di superzeta ad andarci e a toccare con mano cosa hai scritto, se andare in un privè vuol dire essere rincorsi da 5/6 singoli allupati è detto tutto che siete prede?
RonRon ti hanno dato l'invito per l'imperial omaggio? bene è il più orrendo club di Torino, (Chi regala è perchè non lavora ricordatelo sempre !!!) e questi due club olimpia/imperial sono delle stesse persone ed hanno sempre e solo regalato, "perchè sono i club del singolo", e a noi non piace chi usa la coppia per i propri interessi, se voglio un singolo apro internet e ne ho una sfilzia da sciegliere !!!
Ci terrei a sottolinere ron ron che hai descritto tutto molto bene senza entrare nel dettaglio tecnico della struttura a cui ci penso io, la zona idro è assai molto sporca te lo assicuriamo, l'acqua della vasca interna, era particolarmente opaca, torbida, questo perchè non ce molta attenzione. dedicata alla struttura il locale molto grande, ha nel pomeriggio scarsi servizi del personale proprio (per risparmio per via della poca affluenza) fuori ci sono addiruttura le alghe nell'acqua e la ghiaia dentro e non credo sia nemmeno balneabile l'acqua, sembra più uno stagno che una piscina.
Alla luce di tutto ciò, da pochi giorni in quel club, potrai andare anche a fare colazione, infatti apre alle 10 del mattino, mi chiedo SIAMO VERAMENTE ALLA FRUTTA !!! ah dimenticavo, servizio bar inesistente e poco assortito, con marche di prodotti da LD (manco la coca cola, avevano una sottomarca) tolto questa zona idro molto ampia il locale è molto molto dispersivo, vuoto negli arredi, privo di eleganza, privè assurdiiiiiiiiiiiiiii bruttissimi e obrobriosi, molto bui, sentivo la polvere A NASO!!! resta frequentato il sabato sera per via di omaggi, viaggi che regalano, macchine, coppie anziane che hanno fatto gruppo, per il resto abbandonato dai nostri pensieri da tempo kiss

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#568 Messaggio da BanitoXXX »

cpstrapon ha scritto:Scusaci Ron Ron ci viene dal cuore veramente di dirti bla bla bla bla bla bla, perchè di tutto quello che hai scritto veramente invito tutti gli utenti di superzeta ad andarci e a toccare con mano cosa hai scritto, se andare in un privè vuol dire essere rincorsi da 5/6 singoli allupati è detto tutto che siete prede?
RonRon ti hanno dato l'invito per l'imperial omaggio? bene è il più orrendo club di Torino, (Chi regala è perchè non lavora ricordatelo sempre !!!) e questi due club olimpia/imperial sono delle stesse persone ed hanno sempre e solo regalato, "perchè sono i club del singolo", e a noi non piace chi usa la coppia per i propri interessi, se voglio un singolo apro internet e ne ho una sfilzia da sciegliere !!!
Ci terrei a sottolinere ron ron che hai descritto tutto molto bene senza entrare nel dettaglio tecnico della struttura a cui ci penso io, la zona idro è assai molto sporca te lo assicuriamo, l'acqua della vasca interna, era particolarmente opaca, torbida, questo perchè non ce molta attenzione. dedicata alla struttura il locale molto grande, ha nel pomeriggio scarsi servizi del personale proprio (per risparmio per via della poca affluenza) fuori ci sono addiruttura le alghe nell'acqua e la ghiaia dentro e non credo sia nemmeno balneabile l'acqua, sembra più uno stagno che una piscina.
Alla luce di tutto ciò, da pochi giorni in quel club, potrai andare anche a fare colazione, infatti apre alle 10 del mattino, mi chiedo SIAMO VERAMENTE ALLA FRUTTA !!! ah dimenticavo, servizio bar inesistente e poco assortito, con marche di prodotti da LD (manco la coca cola, avevano una sottomarca) tolto questa zona idro molto ampia il locale è molto molto dispersivo, vuoto negli arredi, privo di eleganza, privè assurdiiiiiiiiiiiiiii bruttissimi e obrobriosi, molto bui, sentivo la polvere A NASO!!! resta frequentato il sabato sera per via di omaggi, viaggi che regalano, macchine, coppie anziane che hanno fatto gruppo, per il resto abbandonato dai nostri pensieri da tempo kiss
Questa "recensione" mi puzza un po......

cpstrapon
Bannato
Bannato

#569 Messaggio da cpstrapon »

BanitoXXX ha scritto:
cpstrapon ha scritto:Scusaci Ron Ron ci viene dal cuore veramente di dirti bla bla bla bla bla bla, perchè di tutto quello che hai scritto veramente invito tutti gli utenti di superzeta ad andarci e a toccare con mano cosa hai scritto, se andare in un privè vuol dire essere rincorsi da 5/6 singoli allupati è detto tutto che siete prede?

:flash: :flash: Benitexxx o non Benitexxx i fatti sono questi !
ripeto un club serio, non ha bisogno di regalare omaggi o viaggi o autovetture per campà, il locale è grande capiamo tutti cosa vuol dire gestire una struttura del genere con la crisi che c'è e le centinaia di coppie oramai abituate ad essere trattate da "barbone" sono oramai solo quelle che frequentano i locali a gratis, diciamo noi benitexxx non è meglio stare veramente a casa? che entrare in un club ed uscire senza avere consumato una coca cola?
Ma hai visto un solo club di milano (quelli che vanno per la maggiore) abbassarsi ad omaggi coppie, regalare autovetture o viaggi? oppure vendere sfilate di intimo dove noi siamo stati quella notte, passata e venduta ai soci, come ci fosse una sfilata di Eros Veneziani, quando le modelle erano clienti del privè e addirittura alcune con i culoni floschi, poi a sfilare era un modesto sexy shop, con 4 vestiti, che ricordiamo bene avere letto sulle varie cronache di torino, che ha avuto un manicomio di problemi con la giustizia, per le video cabine ricordate? allora questo è dire la realtà delle cose e basta ! non ce puzza qui, la puzza sta qualche post sopra !

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#570 Messaggio da BanitoXXX »

cpstrapon ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:

:flash: :flash: Benitexxx o non Benitexxx i fatti sono questi !
ripeto un club serio, non ha bisogno di regalare omaggi o viaggi o autovetture per campà, il locale è grande capiamo tutti cosa vuol dire gestire una struttura del genere con la crisi che c'è e le centinaia di coppie oramai abituate ad essere trattate da "barbone" sono oramai solo quelle che frequentano i locali a gratis, diciamo noi benitexxx non è meglio stare veramente a casa? che entrare in un club ed uscire senza avere consumato una coca cola?
Ma hai visto un solo club di milano (quelli che vanno per la maggiore) abbassarsi ad omaggi coppie, regalare autovetture o viaggi? oppure vendere sfilate di intimo dove noi siamo stati quella notte, passata e venduta ai soci, come ci fosse una sfilata di Eros Veneziani, quando le modelle erano clienti del privè e addirittura alcune con i culoni floschi, poi a sfilare era un modesto sexy shop, con 4 vestiti, che ricordiamo bene avere letto sulle varie cronache di torino, che ha avuto un manicomio di problemi con la giustizia, per le video cabine ricordate? allora questo è dire la realtà delle cose e basta ! non ce puzza qui, la puzza sta qualche post sopra !
Ne sai parecchie , sei del ramo ?
PS. Leggi meglio :wink:

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”