(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#301 Messaggio da Nip »

pizzettone ha scritto:
Nip ha scritto:
pizzettone ha scritto:
Nip ha scritto:Mah...Rossi al momento è solo una copia sbiadita di Di Natale. Piuttosto io avrei tenuto Borriello e mandato a caso quel broccaccio di Gilardino. E ovviamente titolare fisso Balotelli.
Gilardino brocco!? Ha fatto più di 130gol in serie A| hA 28ANNI e rischia di diventare il calciatore italiano più prolifico!
Ma come si fà a portare balotelli in nazionale!? Prima si deve dimostrare qualcosa in campionato e in coppa e poi si và in nazionale!
Ma se ha vinto non so quanti scudetti, Champions e coppe varie...e ha 19 anni eh? L' unico fuoriclasse italiano degli ultimi 10 anni. Ma si, continuiamo a portare i Pepe in nazionale.

Gilardino...100 e passa gol in nazionale...infatti la sua frase preferita è "comunque i miei gol li ho sempre fatti". Non credo di aver mai visto una squadra con Gilardino titolare giocare bene. Appena la palla arriva a lui l' azione è rovinata. Classico centravanti da area piccola. Gentaglia.
Abbiamo capito che nn CAPISCI NIENTE DI CALCIO! Se Stiamo parlando di goleador, in italia gila è il meglio che si può trovare!
Balotelli ha vinto tutto? Pure filippo galli ha vinto tutto nel milan!
Balotelli erano più le volte che stava in panchina che in campo! Vabbeh ma se l'inter ha fatto la tripletta è tutto merito di balotelli! o no!?
No, è merito ANCHE di Balotelli.

Sinceramente non ho nemmeno voglia di spiegarti perchè un acerbo Ballotelli vale tre volte un Gilardino nel pieno della maturità, visto che non mi sembri uno con cui poter discutere in maniera serena e intelligente. :roll:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Gilardino

#302 Messaggio da belnudo »

visto che è in nazionale, spero che Gilardino segni, ma è veramente un attaccante insignificante da qualunque lato lo si guardi.
Col fisico che si ritrova non capisco perché sia sempre in terra appena riceve la palla.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#303 Messaggio da federicoweb »

Mha' io la vedo male all' esordio.....

Il Paraguay sarà la gatta più dura da pelare per Marcello Lippi, nonché il primo avversario da affrontare. Reduce da un’ottima qualificazione (terzo, a un solo punto dal Brasile che ha vinto il girone), l’argentino Gerardo Martino può contare su un gruppo arcigno, solido e dotato tecnicamente. Non solo Roque Santacruz, che tra l’altro non è al top, ma anche Oscar Cardozo (Benfica), capocannoniere del campionato portoghese con 26 centri e Nelson Haedo Valdez (Borussia Dortmund). Edgar Barreto (Atalanta) dovrebbe essere il motore della squadra, condizioni fisiche permettendo.

( Da gazza )

Immagine

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#304 Messaggio da federicoweb »

Primi risultati ... vediamo per ora chi ha azzeccato i pronostici.......

Tiffany hai invertito i risultati !!
GRUPPO A: 16.00: Sudafrica - Messico 0-0
GRUPPO A: 20.30: Uruguay - Francia 1-1

Shirley UN PUNTO
GRUPPO A: 16.00: Sudafrica - Messico 1-1 INDOVINATO !
GRUPPO A: 20.30: Uruguay - Francia 0-1

MRG, Io e Vertigo tre fave per ora....
Forza gente postate, postate !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#305 Messaggio da tiffany rayne »

Pimpipessa ha scritto:luci ha sentito daniele, che ha fatto tutto un giro di email e telefonate e alla fine mi tocca..
parto il 24 ,
che tempo c'è a Johannesburg ?
Freddo visto che si trova nell'emisfero sud e quindi ha le stagioni invertite rispetto alle nostre, considera poi che si trova a 1753 metri di altitudine quindi freddo ancora piu' accentuato per essere in Africa.

Queste le temperature massime e minime previste per i prossimi giorni

12 giugno: massima 16 minima 7
13 giugno: massima 17 minima 8
14 giugno: massima 17 minima 8
15 giugno: massima 7 minima 1
16 giugno: massima 9 minima -2
17 giugno: massima 8 minima 0
18 giugno: massima 10 minima -2
19 giugno: massima 12 minima 1
20 giugno; massima 15 minima 3
21 giugno: massima 15 minima 3
22 giugno: massima 11 minima 4
23 giugno: massima 13 minima 2
24 giugno: massima 11 minima 2
25 giugno: massima 14 minima 1
26 giugno: massima 13 minima 1

Però almeno in inverno piove e nevica poco, si tratta della stagione secca. Piove molto di piu' in estate.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#306 Messaggio da rico »

Balotelli semplicemente non è un giocatore da lippi! e ci sta questa cosa. Ognuno ha le sue idee. La cosa che a me sembra è che lippi questi due anni sia partito convinto di portarsi via il gruppo che ha vinto in germania salvo poi doversi ricredere su parecchi elementi a pochi mesi dal mondiale e imbastire una squadra in qualche modo... soprattutto senza aver impresso un gioco e cementato un gruppo. Personalmente, e felice di essere smentito, trovo scandaloso che gente come cannavaro, zambrotta, gattuso, camoranesi e iaquinta siano li a giocarsi un mondiale! Tutta gente che non fa una partita decente da secoli!!!! Poi per carità, ripeto, felicissimo di essere smentito... Magari ci va di cuolo come in germania.. giochiamo benino 90 minuti su 570.. incontriamo l'australia ai quarti e portiamo a casa di nuovo la coppa!! :-)
Certo che se vogliamo vederla in altro modo... balotelli, anche con il poco che ha giocato, ha dimostrato di meritarsi il mondiale molto più di un quagliarella o di uno iaquinta:-):-) fisicamente.. beh.. basta guardarlo.. in più ha una corsa, una facilità a saltare l'uomo e di tiro che fanno paura!!! Ps.. la champions l'ha alzata con pieno merito!!! Solo per quello che ha fatto con il rubin kazan a san siro!!!
Ultima ultima.. tutto può succedere ma sovrapponiamo l'italia alla spagna.. cosa vi viene in mente?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#307 Messaggio da superpippa »

Lippi non può non essere considerato un grande allenatore (per quello che ha fatto e vinto), ma non si può altrettanto negare che abbia un culo spropositato..
Il caso Balotelli è estremamente complesso e personalmente non mi sento di dar torto a nessuna delle due parti, perchè ognuna delle 2 possibili scelte avrebbe avuto pari pro e contro.
Il giocatore ha mostrato evidenti squilibri caratteriali, dentro e fuori dal campo e l'eventuale convocazione avrebbe potuto minare la serenità di un gruppo di cui si può dir tutto meno che non sia unito.
Allo stesso tempo la qualità e l'imprevedibilità del giocatore, sommate alla sfrontezza con cui le applica, avrebbero dato alla nazionale quel tocco di estro che nessuno dei 23 è capace di dare...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#308 Messaggio da Pim »

tiffany rayne ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:luci ha sentito daniele, che ha fatto tutto un giro di email e telefonate e alla fine mi tocca..
parto il 24 ,
che tempo c'è a Johannesburg ?
Freddo visto che si trova nell'emisfero sud e quindi ha le stagioni invertite rispetto alle nostre, considera poi che si trova a 1753 metri di altitudine quindi freddo ancora piu' accentuato per essere in Africa.

Queste le temperature massime e minime previste per i prossimi giorni

12 giugno: massima 16 minima 7
13 giugno: massima 17 minima 8
14 giugno: massima 17 minima 8
15 giugno: massima 7 minima 1
16 giugno: massima 9 minima -2
17 giugno: massima 8 minima 0
18 giugno: massima 10 minima -2
19 giugno: massima 12 minima 1
20 giugno; massima 15 minima 3
21 giugno: massima 15 minima 3
22 giugno: massima 11 minima 4
23 giugno: massima 13 minima 2
24 giugno: massima 11 minima 2
25 giugno: massima 14 minima 1
26 giugno: massima 13 minima 1

Però almeno in inverno piove e nevica poco, si tratta della stagione secca. Piove molto di piu' in estate.
che culo!! :DDD

e pensare che non me ne può fregare di meno di italia slovacchia

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#309 Messaggio da Tasman »

Stò con Maradona.
ImmagineImmagine
Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#310 Messaggio da appulos »

una curiosita'.......ma quel Blanco che e' entrato ieri nel Messico e' lo stesso che giocava pure a Usa 94??da come correva sembrava proprio di si.

Capitolo Francia.Una sola parola.IMBARAZZANTE.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#311 Messaggio da Razor77 »

Per me oggi arriva la prima sorpresa dalla Nigeria....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#312 Messaggio da magnamagna »

si, è quel blanco :lol:
AAA CERCASI ACCOUNT

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#313 Messaggio da Nip »

A Usa 94 però non c' era, il suo primo mondiale è stato quello francese.

Comunque un personaggione, mi ricordo vagamente che nel mondiale del 2002 faceva spesso quella mossa di saltare due avversari con quel balzo tenendo il pallone tra i due piedi. E gli veniva pure. :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#314 Messaggio da nik978 »

grecia poca cosa....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#315 Messaggio da Pasko »

Cuauhtemoc Blanco Top 15

N.B: intorno al secondo 15 il suo celeberrimo dribbling (che poi sarebbe palla trattenuta e non si potrebbe fare)
Ultima modifica di Pasko il 12/06/2010, 15:51, modificato 1 volta in totale.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”