No, è merito ANCHE di Balotelli.pizzettone ha scritto:Abbiamo capito che nn CAPISCI NIENTE DI CALCIO! Se Stiamo parlando di goleador, in italia gila è il meglio che si può trovare!Nip ha scritto:Ma se ha vinto non so quanti scudetti, Champions e coppe varie...e ha 19 anni eh? L' unico fuoriclasse italiano degli ultimi 10 anni. Ma si, continuiamo a portare i Pepe in nazionale.pizzettone ha scritto:Gilardino brocco!? Ha fatto più di 130gol in serie A| hA 28ANNI e rischia di diventare il calciatore italiano più prolifico!Nip ha scritto:Mah...Rossi al momento è solo una copia sbiadita di Di Natale. Piuttosto io avrei tenuto Borriello e mandato a caso quel broccaccio di Gilardino. E ovviamente titolare fisso Balotelli.
Ma come si fà a portare balotelli in nazionale!? Prima si deve dimostrare qualcosa in campionato e in coppa e poi si và in nazionale!
Gilardino...100 e passa gol in nazionale...infatti la sua frase preferita è "comunque i miei gol li ho sempre fatti". Non credo di aver mai visto una squadra con Gilardino titolare giocare bene. Appena la palla arriva a lui l' azione è rovinata. Classico centravanti da area piccola. Gentaglia.
Balotelli ha vinto tutto? Pure filippo galli ha vinto tutto nel milan!
Balotelli erano più le volte che stava in panchina che in campo! Vabbeh ma se l'inter ha fatto la tripletta è tutto merito di balotelli! o no!?
Sinceramente non ho nemmeno voglia di spiegarti perchè un acerbo Ballotelli vale tre volte un Gilardino nel pieno della maturità, visto che non mi sembri uno con cui poter discutere in maniera serena e intelligente.