[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#35701 Messaggio da Gerda »

pimpi, guarda che razor non ha quotato te
che l'aveva con l'interista..

:wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#35702 Messaggio da Razor77 »

Gerda ha scritto:pimpi, guarda che razor non ha quotato te
che l'aveva con l'interista..

:wink:
Esattamente
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35703 Messaggio da Pim »

e io cosa sono????

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35704 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:e io cosa sono????

una bella gnoccolona :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35705 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:e io cosa sono????

un moderatore interista......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35706 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Pasko ha scritto:
scb ha scritto: Io non voglio credere che anche quest'anno prenderanno un brocco a fine agosto giusto per dire che hanno comprato qualcuno.
Tranquillo, non arriverà nessun brocco a fine agosto... perchè è già arrivato
Mario Yepes (1976)
Immagine
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35707 Messaggio da gothem »

chissà come sarà cambiato l'inno dei tifosi a rafa con il suo arrivo all'inter

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#35708 Messaggio da Pasko »

repeat ha scritto:
superpippa ha scritto:mi ricordo di aver letto che all'inter avrebbero dovuto togliere tutti i punti fatti nelle partite in cui avevano partecipato motta e milito :lol:
Ma guarda... ci spedissero pure in B, non me ne importa più una sega. Dopo la tripletta (Treble, Triplete o Grande Slam, che dir si voglia), tutto il resto che verrà, da oggi in poi, è ai miei occhi superfluo, scontato, modesto e già vinto.

Comprendo bene che ci sono milioni di gobbi e cuginastri da consolare... e altrettanti fegati da salvare. Facciano quindi quel che vogliono. Ci penalizzino come meglio credono. Tanto la Tripletta l'abbiamo vinta NOI (sul campo), e il mio Capitano, l'Highlander Zanetti, ha già alzato quelle tre coppe al cielo.... con tanto di We are The Champions a far da colonna sonora a quei momenti. TUTTO QUESTO nessuno ce lo potrà mai togliere nè far dimenticare. Nè ora nè mai.

Il resto è noia...

:lol: :wink:
quoto in maniera allucinante... ci penalissero di un 20 punti, così il campionato sarà più interessante... e smettono di rosicare!
Cmq Yepes è uguale a Gianni Drudi come ha fatto notare il Pizellonio!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35709 Messaggio da Lonewolf »

repeat ha scritto:
superpippa ha scritto:mi ricordo di aver letto che all'inter avrebbero dovuto togliere tutti i punti fatti nelle partite in cui avevano partecipato motta e milito :lol:
Ma guarda... ci spedissero pure in B, non me ne importa più una sega. Dopo la tripletta (Treble, Triplete o Grande Slam, che dir si voglia), tutto il resto che verrà, da oggi in poi, è ai miei occhi superfluo, scontato, modesto e già vinto.

Comprendo bene che ci sono milioni di gobbi e cuginastri da consolare... e altrettanti fegati da salvare. Facciano quindi quel che vogliono. Ci penalizzino come meglio credono. Tanto la Tripletta l'abbiamo vinta NOI (sul campo), e il mio Capitano, l'Highlander Zanetti, ha già alzato quelle tre coppe al cielo.... con tanto di We are The Champions a far da colonna sonora a quei momenti. TUTTO QUESTO nessuno ce lo potrà mai togliere nè far dimenticare. Nè ora nè mai.

Il resto è noia...

pensa un pò che gli juventini dicono lo stesso del 29° scudetto...Proprio uguali uguali uguali... La trasformazione è completa! :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35710 Messaggio da Lonewolf »

Pasko ha scritto:non capisco perchè i milanisti odino un presidente che gli ha fatto vincere una caterva di coppe... strana gente, io lo voterei anche in parlamento un presidente così!
e se ti dicessi che lo stesso presidente permette o avvalla una politica di gestione,in cui un panchinaro come Flamini (arrivato a parametro 0) becca 5 pallette all'anno per stare seduto in panca/farsi espellere quando gioca? Un portiere beccava 4 teghe all'anno? Un aborto impomatato che si fa le seghe sulla fascia sinistra (Jankulovski) ne prende 3? E che gli stessi se ne guardano bene dall'andare a giocare in altre squadre dove li farebbero sgobbare veramente e che quindi restano a gravare sul bilancio? Insomma...se ti dicessi che lo stesso presidente è causa diretta o indiretta della sua politica di austerity tanto sbandierata demagogicamente,lo ameresti sempre e comunque?
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#35711 Messaggio da Pasko »

Lonewolf ha scritto:
Pasko ha scritto:non capisco perchè i milanisti odino un presidente che gli ha fatto vincere una caterva di coppe... strana gente, io lo voterei anche in parlamento un presidente così!
e se ti dicessi che lo stesso presidente permette o avvalla una politica di gestione,in cui un panchinaro come Flamini (arrivato a parametro 0) becca 5 pallette all'anno per stare seduto in panca/farsi espellere quando gioca? Un portiere beccava 4 teghe all'anno? Un aborto impomatato che si fa le seghe sulla fascia sinistra (Jankulovski) ne prende 3? E che gli stessi se ne guardano bene dall'andare a giocare in altre squadre dove li farebbero sgobbare veramente e che quindi restano a gravare sul bilancio? Insomma...se ti dicessi che lo stesso presidente è causa diretta o indiretta della sua politica di austerity tanto sbandierata demagogicamente,lo ameresti sempre e comunque?
vabbè le coppe che v'ha fatto vincere restano... o ve ne siete già dimenticati? Alla fine dovete cambiare l'uomo di mercato (se ne occupa Galliani o sbaglio?), prendere qualcuno capace di individuare giovani, e non vecchi che cercano una pensione alternativa!
(Lao Tse)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35712 Messaggio da Lonewolf »

Pasko ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
vabbè le coppe che v'ha fatto vincere restano... o ve ne siete già dimenticati? Alla fine dovete cambiare l'uomo di mercato (se ne occupa Galliani o sbaglio?), prendere qualcuno capace di individuare giovani, e non vecchi che cercano una pensione alternativa!
vabbè...bella. E secondo te devo andarci io a suonare il campanello in Via Turati e defenestrare Galliani? O è compito di chi sta a capo della baracca?
(I. Welsh)

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35713 Messaggio da gothem »

Lonewolf ha scritto:
repeat ha scritto:

Il resto è noia...

pensa un pò che gli juventini dicono lo stesso del 29° scudetto...Proprio uguali uguali uguali... La trasformazione è completa! :lol:
lol abbiamo detto la stessa cosa :037

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#35714 Messaggio da Pasko »

Vabbè era per dire... fate un sit-in di protesta e fate cacciare Galliani, o almeno allontanatelo dalle faccende di mercato!
(Lao Tse)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35715 Messaggio da Gerda »

probabilmente non ve ne fregherà una mazza ma il perugia calcio ripartirà a settembre dai dilettanti
nessuna offerta è giunta alle 12 di oggi presso il tribunale di perugia che avrebbe dovuto curare l'asta fallimentare
in questi giorni tanti personaggi hanno manifestato il loro interesse per l'acquisizione della società sbandierando pseodo-milioni di euro da investire
e alla fine si sono dimostrati tutti delle merde colossali..
dopo il secondo fallimento in 5 anni (gaucci 2005 - covarelli 2010), ora la squadra ripartirà dalla serie D..

..grifo che tanto ha dato al calcio italiano tra la fine degli anni '90 e i primi del 2000!!!!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

forza grifo.. tornerai a volare!!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”