che l'aveva con l'interista..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
EsattamenteGerda ha scritto:pimpi, guarda che razor non ha quotato te
che l'aveva con l'interista..
Pimpipessa ha scritto:e io cosa sono????
Pimpipessa ha scritto:e io cosa sono????
Pasko ha scritto:Tranquillo, non arriverà nessun brocco a fine agosto... perchè è già arrivatoscb ha scritto: Io non voglio credere che anche quest'anno prenderanno un brocco a fine agosto giusto per dire che hanno comprato qualcuno.
Mario Yepes (1976)
quoto in maniera allucinante... ci penalissero di un 20 punti, così il campionato sarà più interessante... e smettono di rosicare!repeat ha scritto:Ma guarda... ci spedissero pure in B, non me ne importa più una sega. Dopo la tripletta (Treble, Triplete o Grande Slam, che dir si voglia), tutto il resto che verrà, da oggi in poi, è ai miei occhi superfluo, scontato, modesto e già vinto.superpippa ha scritto:mi ricordo di aver letto che all'inter avrebbero dovuto togliere tutti i punti fatti nelle partite in cui avevano partecipato motta e milito
Comprendo bene che ci sono milioni di gobbi e cuginastri da consolare... e altrettanti fegati da salvare. Facciano quindi quel che vogliono. Ci penalizzino come meglio credono. Tanto la Tripletta l'abbiamo vinta NOI (sul campo), e il mio Capitano, l'Highlander Zanetti, ha già alzato quelle tre coppe al cielo.... con tanto di We are The Champions a far da colonna sonora a quei momenti. TUTTO QUESTO nessuno ce lo potrà mai togliere nè far dimenticare. Nè ora nè mai.
Il resto è noia...
![]()
pensa un pò che gli juventini dicono lo stesso del 29° scudetto...Proprio uguali uguali uguali... La trasformazione è completa!repeat ha scritto:Ma guarda... ci spedissero pure in B, non me ne importa più una sega. Dopo la tripletta (Treble, Triplete o Grande Slam, che dir si voglia), tutto il resto che verrà, da oggi in poi, è ai miei occhi superfluo, scontato, modesto e già vinto.superpippa ha scritto:mi ricordo di aver letto che all'inter avrebbero dovuto togliere tutti i punti fatti nelle partite in cui avevano partecipato motta e milito
Comprendo bene che ci sono milioni di gobbi e cuginastri da consolare... e altrettanti fegati da salvare. Facciano quindi quel che vogliono. Ci penalizzino come meglio credono. Tanto la Tripletta l'abbiamo vinta NOI (sul campo), e il mio Capitano, l'Highlander Zanetti, ha già alzato quelle tre coppe al cielo.... con tanto di We are The Champions a far da colonna sonora a quei momenti. TUTTO QUESTO nessuno ce lo potrà mai togliere nè far dimenticare. Nè ora nè mai.
Il resto è noia...
![]()
e se ti dicessi che lo stesso presidente permette o avvalla una politica di gestione,in cui un panchinaro come Flamini (arrivato a parametro 0) becca 5 pallette all'anno per stare seduto in panca/farsi espellere quando gioca? Un portiere beccava 4 teghe all'anno? Un aborto impomatato che si fa le seghe sulla fascia sinistra (Jankulovski) ne prende 3? E che gli stessi se ne guardano bene dall'andare a giocare in altre squadre dove li farebbero sgobbare veramente e che quindi restano a gravare sul bilancio? Insomma...se ti dicessi che lo stesso presidente è causa diretta o indiretta della sua politica di austerity tanto sbandierata demagogicamente,lo ameresti sempre e comunque?Pasko ha scritto:non capisco perchè i milanisti odino un presidente che gli ha fatto vincere una caterva di coppe... strana gente, io lo voterei anche in parlamento un presidente così!
vabbè le coppe che v'ha fatto vincere restano... o ve ne siete già dimenticati? Alla fine dovete cambiare l'uomo di mercato (se ne occupa Galliani o sbaglio?), prendere qualcuno capace di individuare giovani, e non vecchi che cercano una pensione alternativa!Lonewolf ha scritto:e se ti dicessi che lo stesso presidente permette o avvalla una politica di gestione,in cui un panchinaro come Flamini (arrivato a parametro 0) becca 5 pallette all'anno per stare seduto in panca/farsi espellere quando gioca? Un portiere beccava 4 teghe all'anno? Un aborto impomatato che si fa le seghe sulla fascia sinistra (Jankulovski) ne prende 3? E che gli stessi se ne guardano bene dall'andare a giocare in altre squadre dove li farebbero sgobbare veramente e che quindi restano a gravare sul bilancio? Insomma...se ti dicessi che lo stesso presidente è causa diretta o indiretta della sua politica di austerity tanto sbandierata demagogicamente,lo ameresti sempre e comunque?Pasko ha scritto:non capisco perchè i milanisti odino un presidente che gli ha fatto vincere una caterva di coppe... strana gente, io lo voterei anche in parlamento un presidente così!
vabbè...bella. E secondo te devo andarci io a suonare il campanello in Via Turati e defenestrare Galliani? O è compito di chi sta a capo della baracca?Pasko ha scritto:vabbè le coppe che v'ha fatto vincere restano... o ve ne siete già dimenticati? Alla fine dovete cambiare l'uomo di mercato (se ne occupa Galliani o sbaglio?), prendere qualcuno capace di individuare giovani, e non vecchi che cercano una pensione alternativa!Lonewolf ha scritto:e se ti dicessi che lo stesso presidente permette o avvalla una politica di gestione,in cui un panchinaro come Flamini (arrivato a parametro 0) becca 5 pallette all'anno per stare seduto in panca/farsi espellere quando gioca? Un portiere beccava 4 teghe all'anno? Un aborto impomatato che si fa le seghe sulla fascia sinistra (Jankulovski) ne prende 3? E che gli stessi se ne guardano bene dall'andare a giocare in altre squadre dove li farebbero sgobbare veramente e che quindi restano a gravare sul bilancio? Insomma...se ti dicessi che lo stesso presidente è causa diretta o indiretta della sua politica di austerity tanto sbandierata demagogicamente,lo ameresti sempre e comunque?Pasko ha scritto:non capisco perchè i milanisti odino un presidente che gli ha fatto vincere una caterva di coppe... strana gente, io lo voterei anche in parlamento un presidente così!
lol abbiamo detto la stessa cosaLonewolf ha scritto:pensa un pò che gli juventini dicono lo stesso del 29° scudetto...Proprio uguali uguali uguali... La trasformazione è completa!repeat ha scritto:Ma guarda... ci spedissero pure in B, non me ne importa più una sega. Dopo la tripletta (Treble, Triplete o Grande Slam, che dir si voglia), tutto il resto che verrà, da oggi in poi, è ai miei occhi superfluo, scontato, modesto e già vinto.superpippa ha scritto:mi ricordo di aver letto che all'inter avrebbero dovuto togliere tutti i punti fatti nelle partite in cui avevano partecipato motta e milito
Il resto è noia...
![]()