[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#35686 Messaggio da Pasko »

Cmq resto convito che Adriano abbia delle potenzialità terrificanti... se solo tornasse in forma e mettesse la testa a posto... speriamo che con Ranieri trovi la tranquillità
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35687 Messaggio da rico »

Razor77 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Juventus: Pepe ha firmato!
Inutile dire quanto tuttosport avesse già ampiamente previsto l'evento.

Sempre da Tuttosport, molto carina questa telefonata....senti senti che amiconi che sono: http://www.tuttosport.com/video//2010/0 ... hievo-Juve
:-) c'è qualcosa che tuttosport non abbia previsto? :-) mmm.. poi sinceramente.. tuttosport vi porta anche una sfiga enorme!!! Prevede lo scudetto, ci campa su dei mesi e finite a giocarvi il preliminare a luglio di coppa uefa (a riccione perchè a torino ci sono gli U2 :-) :-) :-) ) Prevede mascherano e arriva pepe!!!! cioè... sicuri sicuri che sia gobbo quel giornale.. potrebbe essere in mano ad un gruppo di contras arrivati col gommone dal nicaragua.. sostenuti e finanziati da moratti per gufare e destabilizzare l'ambiente!! :-) :-) Ovviamente il tutto grazie a tronchetti provera e alla telecom!! :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35688 Messaggio da gothem »

Gerda ha scritto:ho letto pure io la cosa..

Massimo Moratti è stato deferito per avere avuto contatti con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi (inibito) nel maggio 2009 per l'acquisto dei giocatori Thiago Motta e Diego Milito. Deferita anche la società Inter per responsabilità diretta, oltre al Genoa ed allo stesso Preziosi.

ma che avrebbero fatto di "illecito"???? :o
preziosi è stato inibito,quindi nn può fra le altre cose concludere contratti e a quanto pare dovrebbe esser coinvolto direttamente nelle trattative per i due giocatori,in teoria l'inter dovrebbe esser penalizzata di un punto per ogni presenza.
almeno questo è quello che ho capito, ma attendo qualcuno che ne sappia di più e che sia interessato maggiormente (tipo qualche interista :P )

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#35689 Messaggio da Pasko »

Il problema è che una squadra che firma il triplete, prima nella storia, fa un sacco d'invidia. Purtroppo siamo in un paese dove chi stravince in Europa, invece di inorgoglire, fa invidia...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35690 Messaggio da rico »

Gerda ha scritto:ho letto pure io la cosa..

Massimo Moratti è stato deferito per avere avuto contatti con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi (inibito) nel maggio 2009 per l'acquisto dei giocatori Thiago Motta e Diego Milito. Deferita anche la società Inter per responsabilità diretta, oltre al Genoa ed allo stesso Preziosi.

ma che avrebbero fatto di "illecito"???? :o
secondo sto idiota di marione (mmm http://it.wikipedia.org/wiki/Marione .... per capirci...) preziosi non avrebbe potuto trattare con moratti. L'anno prima in effetti Secco pigliò 10mila euro di multa per un episodio analogo!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35691 Messaggio da superpippa »

mi ricordo di aver letto che all'inter avrebbero dovuto togliere tutti i punti fatti nelle partite in cui avevano partecipato motta e milito :lol:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35692 Messaggio da Gerda »

Pasko ha scritto:Il problema è che una squadra che firma il triplete, prima nella storia, fa un sacco d'invidia. Purtroppo siamo in un paese dove chi stravince in Europa, invece di inorgoglire, fa invidia...
inorgoglire di cosa scusa???? perchè dovrei essere orgoglioso dell'inter???
invidioso.. si.. soprattutto della champions.. ma orgoglioso no davvero.. e non ne vedo neanche il motivo..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#35693 Messaggio da Razor77 »

Pasko ha scritto:Il problema è che una squadra che firma il triplete, prima nella storia, fa un sacco d'invidia. Purtroppo siamo in un paese dove chi stravince in Europa, invece di inorgoglire, fa invidia...

Faceva tanta invidia anche la Juve di Moggi, infatti l'Inter ha fatto in modo di levarle un paio di scudetti......
Se invece qualcuno chiede che le regole vengano fatte rispettare anche all'Inter allora è un invidioso.....
Siete tali e quali ai fanatici di un certo "uomo"-politico.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35694 Messaggio da superpippa »

Razor77 ha scritto:

Faceva tanta invidia anche la Juve di Moggi, infatti l'Inter ha fatto in modo di levarle un paio di scudetti......
Se invece qualcuno chiede che le regole vengano fatte rispettare anche all'Inter allora è un invidioso.....
:gomma:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35695 Messaggio da Pim »

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#35696 Messaggio da Razor77 »

superpippa ha scritto:
Razor77 ha scritto:

Manca la faccina da mafioso, mi spiace.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35697 Messaggio da repeat »

superpippa ha scritto:mi ricordo di aver letto che all'inter avrebbero dovuto togliere tutti i punti fatti nelle partite in cui avevano partecipato motta e milito :lol:
Ma guarda... ci spedissero pure in B, non me ne importa più una sega. Dopo la tripletta (Treble, Triplete o Grande Slam, che dir si voglia), tutto il resto che verrà, da oggi in poi, è ai miei occhi superfluo, scontato, modesto e già vinto.

Comprendo bene che ci sono milioni di gobbi e cuginastri da consolare... e altrettanti fegati da salvare. Facciano quindi quel che vogliono. Ci penalizzino come meglio credono. Tanto la Tripletta l'abbiamo vinta NOI (sul campo), e il mio Capitano, l'Highlander Zanetti, ha già alzato quelle tre coppe al cielo.... con tanto di We are The Champions a far da colonna sonora a quei momenti. TUTTO QUESTO nessuno ce lo potrà mai togliere nè far dimenticare. Nè ora nè mai.

Il resto è noia...

:lol: :wink:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35698 Messaggio da gothem »

repeat ha scritto:
superpippa ha scritto:mi ricordo di aver letto che all'inter avrebbero dovuto togliere tutti i punti fatti nelle partite in cui avevano partecipato motta e milito :lol:
Ma guarda... ci spedissero pure in B, non me ne importa più una sega. Dopo la tripletta (Treble, Triplete o Grande Slam, che dir si voglia), tutto il resto che verrà, da oggi in poi, è ai miei occhi superfluo, scontato, modesto e già vinto.

Comprendo bene che ci sono milioni di gobbi e cuginastri da consolare... e altrettanti fegati da salvare. Facciano quindi quel che vogliono. Ci penalizzino come meglio credono. Tanto la Tripletta l'abbiamo vinta NOI (sul campo), e il mio Capitano, l'Highlander Zanetti, ha già alzato quelle tre coppe al cielo.... con tanto di We are The Champions a far da colonna sonora a quei momenti. TUTTO QUESTO nessuno ce lo potrà mai togliere nè far dimenticare. Nè ora nè mai.

Il resto è noia...

:lol: :wink:
per la serie i nuovi mostri
o i nuovi juventini :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35699 Messaggio da Pim »

Razor77 ha scritto:
superpippa ha scritto:
Razor77 ha scritto:

Manca la faccina da mafioso, mi spiace.
non l'ho capita ma se era un insulto del mafioso lo dai a qualcun altro non certo a noi,
regolati

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35700 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto: non l'ho capita ma se era un insulto del mafioso lo dai a qualcun altro non certo a noi,
regolati

Niente faide tra cosche rivali, per favore
:lol:
Ultima modifica di donegal il 09/06/2010, 12:40, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”