[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Cmq resto convito che Adriano abbia delle potenzialità terrificanti... se solo tornasse in forma e mettesse la testa a posto... speriamo che con Ranieri trovi la tranquillità
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Razor77 ha scritto:Inutile dire quanto tuttosport avesse già ampiamente previsto l'evento.Capitanvideo ha scritto:Juventus: Pepe ha firmato!
Sempre da Tuttosport, molto carina questa telefonata....senti senti che amiconi che sono: http://www.tuttosport.com/video//2010/0 ... hievo-Juve

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
preziosi è stato inibito,quindi nn può fra le altre cose concludere contratti e a quanto pare dovrebbe esser coinvolto direttamente nelle trattative per i due giocatori,in teoria l'inter dovrebbe esser penalizzata di un punto per ogni presenza.Gerda ha scritto:ho letto pure io la cosa..
Massimo Moratti è stato deferito per avere avuto contatti con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi (inibito) nel maggio 2009 per l'acquisto dei giocatori Thiago Motta e Diego Milito. Deferita anche la società Inter per responsabilità diretta, oltre al Genoa ed allo stesso Preziosi.
ma che avrebbero fatto di "illecito"????
almeno questo è quello che ho capito, ma attendo qualcuno che ne sappia di più e che sia interessato maggiormente (tipo qualche interista

Il problema è che una squadra che firma il triplete, prima nella storia, fa un sacco d'invidia. Purtroppo siamo in un paese dove chi stravince in Europa, invece di inorgoglire, fa invidia...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
secondo sto idiota di marione (mmm http://it.wikipedia.org/wiki/Marione .... per capirci...) preziosi non avrebbe potuto trattare con moratti. L'anno prima in effetti Secco pigliò 10mila euro di multa per un episodio analogo!!Gerda ha scritto:ho letto pure io la cosa..
Massimo Moratti è stato deferito per avere avuto contatti con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi (inibito) nel maggio 2009 per l'acquisto dei giocatori Thiago Motta e Diego Milito. Deferita anche la società Inter per responsabilità diretta, oltre al Genoa ed allo stesso Preziosi.
ma che avrebbero fatto di "illecito"????
Rico
-
- Impulsi superiori
mi ricordo di aver letto che all'inter avrebbero dovuto togliere tutti i punti fatti nelle partite in cui avevano partecipato motta e milito 

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
inorgoglire di cosa scusa???? perchè dovrei essere orgoglioso dell'inter???Pasko ha scritto:Il problema è che una squadra che firma il triplete, prima nella storia, fa un sacco d'invidia. Purtroppo siamo in un paese dove chi stravince in Europa, invece di inorgoglire, fa invidia...
invidioso.. si.. soprattutto della champions.. ma orgoglioso no davvero.. e non ne vedo neanche il motivo..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Pasko ha scritto:Il problema è che una squadra che firma il triplete, prima nella storia, fa un sacco d'invidia. Purtroppo siamo in un paese dove chi stravince in Europa, invece di inorgoglire, fa invidia...
Faceva tanta invidia anche la Juve di Moggi, infatti l'Inter ha fatto in modo di levarle un paio di scudetti......
Se invece qualcuno chiede che le regole vengano fatte rispettare anche all'Inter allora è un invidioso.....
Siete tali e quali ai fanatici di un certo "uomo"-politico.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
-
- Impulsi superiori
Razor77 ha scritto:Pasko ha scritto:Il problema è che una squadra che firma il triplete, prima nella storia, fa un sacco d'invidia. Purtroppo siamo in un paese dove chi stravince in Europa, invece di inorgoglire, fa invidia...
Faceva tanta invidia anche la Juve di Moggi, infatti l'Inter ha fatto in modo di levarle un paio di scudetti......
Se invece qualcuno chiede che le regole vengano fatte rispettare anche all'Inter allora è un invidioso.....

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
superpippa ha scritto:Razor77 ha scritto:Pasko ha scritto:Il problema è che una squadra che firma il triplete, prima nella storia, fa un sacco d'invidia. Purtroppo siamo in un paese dove chi stravince in Europa, invece di inorgoglire, fa invidia...
Manca la faccina da mafioso, mi spiace.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Ma guarda... ci spedissero pure in B, non me ne importa più una sega. Dopo la tripletta (Treble, Triplete o Grande Slam, che dir si voglia), tutto il resto che verrà, da oggi in poi, è ai miei occhi superfluo, scontato, modesto e già vinto.superpippa ha scritto:mi ricordo di aver letto che all'inter avrebbero dovuto togliere tutti i punti fatti nelle partite in cui avevano partecipato motta e milito
Comprendo bene che ci sono milioni di gobbi e cuginastri da consolare... e altrettanti fegati da salvare. Facciano quindi quel che vogliono. Ci penalizzino come meglio credono. Tanto la Tripletta l'abbiamo vinta NOI (sul campo), e il mio Capitano, l'Highlander Zanetti, ha già alzato quelle tre coppe al cielo.... con tanto di We are The Champions a far da colonna sonora a quei momenti. TUTTO QUESTO nessuno ce lo potrà mai togliere nè far dimenticare. Nè ora nè mai.
Il resto è noia...

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
per la serie i nuovi mostrirepeat ha scritto:Ma guarda... ci spedissero pure in B, non me ne importa più una sega. Dopo la tripletta (Treble, Triplete o Grande Slam, che dir si voglia), tutto il resto che verrà, da oggi in poi, è ai miei occhi superfluo, scontato, modesto e già vinto.superpippa ha scritto:mi ricordo di aver letto che all'inter avrebbero dovuto togliere tutti i punti fatti nelle partite in cui avevano partecipato motta e milito
Comprendo bene che ci sono milioni di gobbi e cuginastri da consolare... e altrettanti fegati da salvare. Facciano quindi quel che vogliono. Ci penalizzino come meglio credono. Tanto la Tripletta l'abbiamo vinta NOI (sul campo), e il mio Capitano, l'Highlander Zanetti, ha già alzato quelle tre coppe al cielo.... con tanto di We are The Champions a far da colonna sonora a quei momenti. TUTTO QUESTO nessuno ce lo potrà mai togliere nè far dimenticare. Nè ora nè mai.
Il resto è noia...
![]()
o i nuovi juventini

non l'ho capita ma se era un insulto del mafioso lo dai a qualcun altro non certo a noi,Razor77 ha scritto:superpippa ha scritto:Razor77 ha scritto:Pasko ha scritto:Il problema è che una squadra che firma il triplete, prima nella storia, fa un sacco d'invidia. Purtroppo siamo in un paese dove chi stravince in Europa, invece di inorgoglire, fa invidia...
Manca la faccina da mafioso, mi spiace.
regolati
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto: non l'ho capita ma se era un insulto del mafioso lo dai a qualcun altro non certo a noi,
regolati
Niente faide tra cosche rivali, per favore

Ultima modifica di donegal il 09/06/2010, 12:40, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza