[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#35671 Messaggio da rico »

magari prendono ibra :-) :-) Sento dire che il barça lo vorrebbe vendere per una quarantina di milioni di euro :-) :-) Ergo.. in un anno gli sarebbe costato 20 di ingaggio più 31 di svalutazione!!!! :-)
Ce la farà berlusca a tirare fuori i 10 (ok.. 20 lordi..) milioncini per mantenerlo??
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35672 Messaggio da Capitanvideo »

Juventus: Pepe ha firmato!

Manca ancora l'ufficialità, che dovrebbe arrivare in tarda serata o al massimo domattina, ma i giochi ormai sono fatti: Simone Pepe (27) è un giocatore della Juventus. L'esterno della Nazionale, la cui firma era attesa dopo il Mondiale, ha invece preferito firmare oggi, subito dopo l'esito, positivo, delle visite mediche. Per lui, come anticipato, contratto quadriennale da 1,3 milioni di euro a stagione. All'Udinese andranno circa 10 milioni di euro, ma le contrattazioni continuano, essendo in ballo anche le questioni relative a Marco Motta (24) ed Antonio Candreva (23).
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35673 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Lone, dalle tue parole capisc che anche tu, come me, stai cominciando a subodorare l'ennesimo mercato di merda (ovvero nullo) del Milan di quest'anno...
Io non voglio parlare, ma con tutte queste voci su juve e inter, il milan non sta combinando un cazzo per l'ennesima volta.
Io non voglio credere che anche quest'anno prenderanno un brocco a fine agosto giusto per dire che hanno comprato qualcuno.
Non posso credere che pure quest'anno tutto rimarrà com'era.
Lone da collega di mortorio dimmi la tua.
Carissimo,rispondo al tuo grido di dolore e così rispondo anche all'ennesimo interista (repeat) spuntato in sto forum (e pensare che in passato c'era chi si lamentava che questo topic fosse una sorta di milanchannel...scb,siamo una razza in via d'estinzione ormai...sprofonderemo nell'abisso con tutta la società :alien: ).
Rispetto all'anno scorso non è cambiato nulla nel mio stato d'animo,resto sempre in attesa del nulla come in un deserto dei tartari calcistico. E' inutile sperare in un mercato anche accettabile pure quest'anno e la risposta è semplice quando vieni a sapere che senza aver comprato nessuno,c'è ugualmente un passivo di 50 sbreghe. Si sono levati dai coglioni uno spastico da 4 chicchi all'anno e un arteriosclerotico che ne pigliava poco meno,ma rompeva anche di più le palle quando giocava. Il problema è che c'è una lista lunga come il mio pisello di altre merde che strapparono il contratto della vita ad un vecchio incapace di intendere e volere (si potrebbe denunciarli per circonvenzione di incapace)e che,con l'orgoglio ficcato su per il tafanario,preferiscono restare fino alla naturale scadenza del contratto...il fatidico 2011,che non sarebbe neanche male,se non fosse che i Maya di sta minchia ci hanno lasciato solo un anno per goderci la rinascita. Senti gli sfoghi di tanti tifosi incazzati perchè la società non vende scoregge come Kaladze,Jankulovski,Oddo etc. Ma che ci vuoi fare se sti qua non vogliono andarsene e rifiutano ogni proposta? Tocca tenersele ste sanguisughe e ci sta bene,così impartiamo a fargli firmare contratti pluriennali milionari. Se già li odiavo prima,pensa se dovessi ritrovarmeli il prossimo anno in squadra...ogni pagella sarà un ban!
Io penso ugualmente che arriverà qualcuno,ma non ho idea di chi possa arrivare a sto punto. Provo anche a mettermi nei panni del vecchio come ho già scritto,ogni società del pianeta,fosse pure a Tonga,appena al citofono suona Galliani gli chiedono 15 milioni e se il budget è quello,capirai che ce l'hai in culo di due metri già alla partenza.

Riguardo a Yepes : non è costato una sega,ha avuto un ottimo rendimento nello scorso campionato,ha esperienza e non è malaccio. Sicuramente non peggio di Favalli,Kaladze,Bonera o Oddo centrale (maaaaaammmmma mia,non riesco ancora a crederci di averlo visto pure lì).

Riguardo a Dzeko e la mia scommessa : ci potranno essere tutte le possibilità di sto mondo,ma dubito che la Juve possa spendere tanti soldi per Pepe (una chiavica),Krasic e pure Dzeko. Contando pure che se a Milano vedono due obiettivi dichiarati da tempo,inculati dai gobbi,sta volta ci scappa il morto sul serio a Via Turati...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35674 Messaggio da Capitanvideo »

Questo giocatore grasso (non so se lo riconoscete)

Immagine

e' ufficialmente della Roma.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35675 Messaggio da Lonewolf »

Maldini, più chiaro di così: "Il problema non è l'allenatore. Servono giocatori"
08.06.2010 16.18
Fonte: Ansa

Il problema del Milan? Non è certo l'allenatore! Parola di Paolo Maldini, che stamane, a margine di un incontro per la presentazione di un'iniziativa benefica nella sede della Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sul momento dei rossoneri: "Il problema della squadra non è l'allenatore - ha detto -. Allegri ha fatto benissimo al Cagliari, spero che possa fare altrettanto bene al Milan. In questo momento però - aggiunge - il problema è diminuire il gap con le altre squadre e ci vorrebbero dei calciatori". Maldini ha parlato anche delle altre big del nostro campionato: "La Juve sta investendo tanto, l'Inter è già forte e comunque anche qui c'è voglia di investire. Il momento è un po' così e il mercato si fa in base ai momenti". Lo storico capitano milanista, come sempre, uno di quelli senza peli sulla lingua, lancia un preciso allarme: "Al momento non c'è la volontà di fare colpi pazzeschi - afferma - ma di limitarsi a scambi poco onerosi, quindi la gente deve abituarsi a questa idea. In condizioni simili colmare il gap è molto difficile". Non resta che puntare sui giovani, dunque, ma Maldini non è poi così convinto: "I giovani bravi costano più dei campioni affermati - precisa -. Si parla tanto dei ragazzi della Primavera, che sono bravi, ma non sono pronti ad affrontare il campionato italiano che è pieno di insidie".

Capite perchè non c'è posto per lui in questa Società? :evil:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35676 Messaggio da El Diablo »

Capitanvideo ha scritto:Questo giocatore grasso
:o Che cavolo gli è successo?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35677 Messaggio da Stickman »

Capitanvideo ha scritto:Questo giocatore grasso (non so se lo riconoscete)

Immagine

e' ufficialmente della Roma.
Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35678 Messaggio da nik978 »

El Diablo ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Questo giocatore grasso
:o Che cavolo gli è successo?
e io che ho preso 8 kg in 8 mesi e mi faccio dei problemi :DDD :DDD

comunque e' impressionante.. :o
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35679 Messaggio da superpippa »

zero allenamenti + alcool = adriano pappalardo
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35680 Messaggio da Gerda »

è il doppio di mario jardel quando venne a giocare con l'ancona uno degli ultimi anni di carriera.. :o
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#35681 Messaggio da Razor77 »

Capitanvideo ha scritto:Juventus: Pepe ha firmato!
Inutile dire quanto tuttosport avesse già ampiamente previsto l'evento.

Sempre da Tuttosport, molto carina questa telefonata....senti senti che amiconi che sono: http://www.tuttosport.com/video//2010/0 ... hievo-Juve
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#35682 Messaggio da Razor77 »

superpippa ha scritto:zero allenamenti + alcool = adriano pappalardo
Ma perchè la Roma ha preso Adriano? I Sensi hanno acquistato una catena di bar e vogliono garantirsi un cliente sicuro e affidabile?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#35683 Messaggio da Pasko »

non capisco perchè i milanisti odino un presidente che gli ha fatto vincere una caterva di coppe... strana gente, io lo voterei anche in parlamento un presidente così!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35684 Messaggio da rico »

secondo un tal marione (ex assassino impunito e ora dj romanista) l'inter andrà in serie B perchè moratti tratto con preziosi (inibito a vita) la cessione di milito e tiago motta :-) :-)
ora.. la notizia è surreale!!! ma ancor più surreale è la fonte!! Non gli voglio fare pubblicità però.. con personaggi così poi non lamentiamoci se a roma vengono sempre fuori casini!!
ps.. si lamentava pure che non sia stato concesso il circo massimo per la presentazione di adriano..forse ha considerato che grasso com'è al flaminio non ci entra nemmeno!! :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35685 Messaggio da Gerda »

ho letto pure io la cosa..

Massimo Moratti è stato deferito per avere avuto contatti con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi (inibito) nel maggio 2009 per l'acquisto dei giocatori Thiago Motta e Diego Milito. Deferita anche la società Inter per responsabilità diretta, oltre al Genoa ed allo stesso Preziosi.

ma che avrebbero fatto di "illecito"???? :o
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”