Ce la farà berlusca a tirare fuori i 10 (ok.. 20 lordi..) milioncini per mantenerlo??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Carissimo,rispondo al tuo grido di dolore e così rispondo anche all'ennesimo interista (repeat) spuntato in sto forum (e pensare che in passato c'era chi si lamentava che questo topic fosse una sorta di milanchannel...scb,siamo una razza in via d'estinzione ormai...sprofonderemo nell'abisso con tutta la societàscb ha scritto:Lone, dalle tue parole capisc che anche tu, come me, stai cominciando a subodorare l'ennesimo mercato di merda (ovvero nullo) del Milan di quest'anno...
Io non voglio parlare, ma con tutte queste voci su juve e inter, il milan non sta combinando un cazzo per l'ennesima volta.
Io non voglio credere che anche quest'anno prenderanno un brocco a fine agosto giusto per dire che hanno comprato qualcuno.
Non posso credere che pure quest'anno tutto rimarrà com'era.
Lone da collega di mortorio dimmi la tua.
Capitanvideo ha scritto:Questo giocatore grasso
Capitanvideo ha scritto:Questo giocatore grasso (non so se lo riconoscete)
e' ufficialmente della Roma.
e io che ho preso 8 kg in 8 mesi e mi faccio dei problemiEl Diablo ha scritto:Capitanvideo ha scritto:Questo giocatore grassoChe cavolo gli è successo?
Inutile dire quanto tuttosport avesse già ampiamente previsto l'evento.Capitanvideo ha scritto:Juventus: Pepe ha firmato!
Ma perchè la Roma ha preso Adriano? I Sensi hanno acquistato una catena di bar e vogliono garantirsi un cliente sicuro e affidabile?superpippa ha scritto:zero allenamenti + alcool = adriano pappalardo