diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zagor76
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: diva futura sul satellite

#751 Messaggio da zagor76 »

boss ha scritto:Qalcuno sa la programmazione di questi giorni? Lo chiedo perchè a tutt'ora non c'è niente sel sito di divafutura.
Mi associo alla rischiesta.......

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#752 Messaggio da boss »

hanno messo la programmazione: nessuna nuova diretta per quattro o cinque giorni. Come mai?

angelo0176
Primi impulsi
Primi impulsi

#753 Messaggio da angelo0176 »

ho mandato una mail sul sito divafutura chiedendo come mai la scarsa programmazione e le repliche e mi hanno risposto cosi:
Grazie,
da giovedì riprenderanno le dirette sia solo donne che coppie
Saluti
Staff
spero di essere stato utile

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#754 Messaggio da wolf.55 »

Angelo, sono contento che hai trovato un canale diretto con Diva Futura TV.
Da un paio di giorni sulle "repliche" risulta sovraimpresso un "899", e le repliche sono sempre le stesse.
Comprendo che il servizio sia in fase di test, conosco perfettamente che "a canal donato non si guarda in bocca", che i costi di produzione delle dirette sono alti, ma ripetere sempre le stesse trasmissioni trascurandone altre quale giustificazione trova?

bbortolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#755 Messaggio da bbortolo »

Per favore Diva Futura lascia perdere Maurizia Paradiso!!!!! MA come fa a piacere un personaggio del genere........

luposolitario73
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#756 Messaggio da luposolitario73 »

de gustibus non dispuntadum est:-)

luposolitario73
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#757 Messaggio da luposolitario73 »

pardòn.... non disputandum est

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#758 Messaggio da boss »

Io non voglio lamentarmi del servizio, anzi le trasmissioni mi piacciono (sebbene preferisca le dirette mi vanno bene anche le repliche anche se non dveono essere troppo "replicate").
Apprezzo, se è vero, la volontà del canale di diversificare le trasmissioni se è vero che aggiugeranno dirette con due donne o coppie. Speriamo che inizino queste dirette abbastanza presto, tra poco bisognerà pensare al rinnovo della tessera di abbonamento (io penso che la rinnoverò).

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#759 Messaggio da divafuturasat »

Cari Amici,le dirette riprenderanno come promesso già da Giovedi con Mercedes Ambrus,la novità di Giugno sarà ILKA SUMMER e non solo,oltre ai Cult che già sono in onda tra qualche giorno saranno in onda anche i vecchi provini di Riccardo,per intenderci quelli mitici con le artiste degli anni 80 e 90,inoltre le nuove card per i rinnovi avranno una grandissima novità che non posso ancora anticipare,ma vi garantisco che rimarrete tutti molto contenti,questo per ripagarvi della fiducia continua che ci dimostrate.
Qualcuno continua a scriverci via mail che mandiamo solo repliche e film vecchi,la verità non è questa i film sono tutti di nuova produzione e vengono selezionati per accontentare tutti e non solo una parte di abbonati(spaziano dai 20 ai 78 anni)per le dirette invece tutti voi siete al corrente che i costi sono altissimi e che nonostante i costi ad oggi ne sono state realizzate quasi 100.
Questo mese sono già in corso provini per nuove artiste e speriamo che ce ne siano tante.
Per qualsiasi info contattateci.
Saluti e buona visione.

bbortolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#760 Messaggio da bbortolo »

A proposito del rinnovo card quale sarà la procedura? Dovremo ordinarne un'altra o previo pagamento ci sarà attivazione via sat?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#761 Messaggio da boss »

Anche io mi associo alla richiesta dell'amico bbortolo. Suggerisco (ma sicuramente ci avranno già pensato) di poter fare il rinnovo via internet e di poter pagare con carta di credito e, anzi, aggiungerei anche di poter fare l'abbonamento per un anno intero (magari con uno sconto di incoraggiamento per chi vuole essere fedele). Ciao a tutti.

phoenix 82
Bannato
Bannato

#762 Messaggio da phoenix 82 »

divafuturasat ha scritto:Questo mese sono già in corso provini per nuove artiste e speriamo che ce ne siano tante.
Questa è un'ottima notizia a lungo attesa, avanti con nuovi volti e non solo.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#763 Messaggio da boss »

ma non si sa ancora nulla per questa settimana? sul sito...nada!!

luposolitario73
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#764 Messaggio da luposolitario73 »

scusate, qualcuno dice di aver visto sul canale D.F. "lady Marea". Mi è sfuggita... Ma è la stessa che fa streap nei locali romani?
Piccola curiosità :-)

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#765 Messaggio da wolf.55 »

luposolitario73 ha scritto:scusate, qualcuno dice di aver visto sul canale D.F. "lady Marea". Mi è sfuggita... Ma è la stessa che fa streap nei locali romani?
Piccola curiosità :-)
Si.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”