Mi associo alla rischiesta.......boss ha scritto:Qalcuno sa la programmazione di questi giorni? Lo chiedo perchè a tutt'ora non c'è niente sel sito di divafutura.
diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
hanno messo la programmazione: nessuna nuova diretta per quattro o cinque giorni. Come mai?
-
- Primi impulsi
ho mandato una mail sul sito divafutura chiedendo come mai la scarsa programmazione e le repliche e mi hanno risposto cosi:
Grazie,
da giovedì riprenderanno le dirette sia solo donne che coppie
Saluti
Staff
spero di essere stato utile
Grazie,
da giovedì riprenderanno le dirette sia solo donne che coppie
Saluti
Staff
spero di essere stato utile
Angelo, sono contento che hai trovato un canale diretto con Diva Futura TV.
Da un paio di giorni sulle "repliche" risulta sovraimpresso un "899", e le repliche sono sempre le stesse.
Comprendo che il servizio sia in fase di test, conosco perfettamente che "a canal donato non si guarda in bocca", che i costi di produzione delle dirette sono alti, ma ripetere sempre le stesse trasmissioni trascurandone altre quale giustificazione trova?
Da un paio di giorni sulle "repliche" risulta sovraimpresso un "899", e le repliche sono sempre le stesse.
Comprendo che il servizio sia in fase di test, conosco perfettamente che "a canal donato non si guarda in bocca", che i costi di produzione delle dirette sono alti, ma ripetere sempre le stesse trasmissioni trascurandone altre quale giustificazione trova?
Per favore Diva Futura lascia perdere Maurizia Paradiso!!!!! MA come fa a piacere un personaggio del genere........
-
- Nuovi Impulsi
de gustibus non dispuntadum est:-)
-
- Nuovi Impulsi
pardòn.... non disputandum est
Io non voglio lamentarmi del servizio, anzi le trasmissioni mi piacciono (sebbene preferisca le dirette mi vanno bene anche le repliche anche se non dveono essere troppo "replicate").
Apprezzo, se è vero, la volontà del canale di diversificare le trasmissioni se è vero che aggiugeranno dirette con due donne o coppie. Speriamo che inizino queste dirette abbastanza presto, tra poco bisognerà pensare al rinnovo della tessera di abbonamento (io penso che la rinnoverò).
Apprezzo, se è vero, la volontà del canale di diversificare le trasmissioni se è vero che aggiugeranno dirette con due donne o coppie. Speriamo che inizino queste dirette abbastanza presto, tra poco bisognerà pensare al rinnovo della tessera di abbonamento (io penso che la rinnoverò).
-
- Primi impulsi
Cari Amici,le dirette riprenderanno come promesso già da Giovedi con Mercedes Ambrus,la novità di Giugno sarà ILKA SUMMER e non solo,oltre ai Cult che già sono in onda tra qualche giorno saranno in onda anche i vecchi provini di Riccardo,per intenderci quelli mitici con le artiste degli anni 80 e 90,inoltre le nuove card per i rinnovi avranno una grandissima novità che non posso ancora anticipare,ma vi garantisco che rimarrete tutti molto contenti,questo per ripagarvi della fiducia continua che ci dimostrate.
Qualcuno continua a scriverci via mail che mandiamo solo repliche e film vecchi,la verità non è questa i film sono tutti di nuova produzione e vengono selezionati per accontentare tutti e non solo una parte di abbonati(spaziano dai 20 ai 78 anni)per le dirette invece tutti voi siete al corrente che i costi sono altissimi e che nonostante i costi ad oggi ne sono state realizzate quasi 100.
Questo mese sono già in corso provini per nuove artiste e speriamo che ce ne siano tante.
Per qualsiasi info contattateci.
Saluti e buona visione.
Qualcuno continua a scriverci via mail che mandiamo solo repliche e film vecchi,la verità non è questa i film sono tutti di nuova produzione e vengono selezionati per accontentare tutti e non solo una parte di abbonati(spaziano dai 20 ai 78 anni)per le dirette invece tutti voi siete al corrente che i costi sono altissimi e che nonostante i costi ad oggi ne sono state realizzate quasi 100.
Questo mese sono già in corso provini per nuove artiste e speriamo che ce ne siano tante.
Per qualsiasi info contattateci.
Saluti e buona visione.
A proposito del rinnovo card quale sarà la procedura? Dovremo ordinarne un'altra o previo pagamento ci sarà attivazione via sat?
Anche io mi associo alla richiesta dell'amico bbortolo. Suggerisco (ma sicuramente ci avranno già pensato) di poter fare il rinnovo via internet e di poter pagare con carta di credito e, anzi, aggiungerei anche di poter fare l'abbonamento per un anno intero (magari con uno sconto di incoraggiamento per chi vuole essere fedele). Ciao a tutti.
-
- Bannato
Questa è un'ottima notizia a lungo attesa, avanti con nuovi volti e non solo.divafuturasat ha scritto:Questo mese sono già in corso provini per nuove artiste e speriamo che ce ne siano tante.
ma non si sa ancora nulla per questa settimana? sul sito...nada!!
-
- Nuovi Impulsi
scusate, qualcuno dice di aver visto sul canale D.F. "lady Marea". Mi è sfuggita... Ma è la stessa che fa streap nei locali romani?
Piccola curiosità
Piccola curiosità

Si.luposolitario73 ha scritto:scusate, qualcuno dice di aver visto sul canale D.F. "lady Marea". Mi è sfuggita... Ma è la stessa che fa streap nei locali romani?
Piccola curiosità