[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9721 Messaggio da zio »

Bonaventura ha scritto:Ecco, Fede, io i gay cattolici praticanti non li ho mai capiti... :lol:
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto” .

ragazzi...la vita non è tutto coerenza e ideale.
fatevene una ragione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9722 Messaggio da Il Fede »

@BONA

Sulla faccenda bisex: sulla carta hai ragione te. Cioè, niente da dire se uno si professa bisex, in fondo potrebbe anche starci che una persona voglia fare sesso spontaneamente sia con uomini che con donne. E' solo che ne ho visti troppi di ragazzi e uomini dire di essere bisex per mascherarsi, coprirsi.

Vorrei specificare una cosa, forse serve ricordarlo ogni tanto. Il fatto che un uomo nella vita si trovi a avere rapporti con altri uomini non fa di lui un gay. Essere gay è una condizione mentale, come lo sono l'eterosessualità e il fare sesso in genere. Il sesso si fa con la testa, non col pisello. E' il cervello che comanda, sempre. Essere gay significa sentirsi a proprio agio mentalmente fisicamente e sessualmente con gli uomini ( tutte e tre le cose insieme, non una delle tre ). Se poi uno se la racconta, cioè cerca costantemente rapporti maschili ma dice di amare le ragazze beh, ci sarà qualcosa che mi sfugge ma il meno confuso sono io. Nei parcheggi, piazzole ecc. è PIENO di uomini sposati ( chi con la fede al dito, chi col seggiolino del bebè montato in macchina )che cercano pompini e inculate. Secondo me non sono bisex, sono gay che stanno con una donna per convenzione sociale e appena possono vanno a vivere ( di nascosto ) la propria natura. Provo pena per loro.

Il gay bigotto non posso accettarlo. Sempre per il solito discorso. La chiesa distrugge e offende quotidianamente i gay. Come il PDL ( che accetta di avere nella sua coalizione aborti come la Santanchè, la Mussolini e tutta la Lega ). Un gay che invece di ribellarsi abbassa la testa e fa il suo gioco per quello che mi riguarda è solo un semplice servo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9723 Messaggio da Bonaventura »

Infatti Fede quello che mi scrivi tu è pari pari quello che sento dire da sempre in giro... sinceramente però quando mi metti che uno per essere gay deve sentirsi a proprio agio mentalmente, fisicamente e sessualmente con un uomo faccio fatica ad entrare nell'ottica.

Personalmente mi sento a mio agio in tutti e 3 i modi che dici tu, ma manco mi sognerei di fare qualcosa con un altro uomo di nascosto da mia moglie in un parcheggio. La bisessualità la limito alle fantasie erotiche, di gruppo, e sempre con mia moglie presente (che se la gode quanto me, come io mi godo le sue di performance bsx)....ma, per farti capire, mai mi innamorerei di un uomo nè mai, soprattutto, concepirei una vita di coppia con un uomo (non per limiti mentali, bada bene, proprio perché per me non riesco ad immaginarmela, sto sicuramente meglio mentalmente con una donna...). A me da sempre piace sperimentare in ogni modo, e sinceramente non è che ci ho visto tutto questo sconvolgimento ad avere rapporti fra uomini... certo, è diverso, ma alla fine mi viene da dire che è quasi naturale, non so se mi spiego... :wink: insomma, penso che per natura siamo tutti tendenzialmente bisessuali e non monogami, ma che alla fine solo una piccolissima percentuale ha il coraggio di (tentare di) vivere seguendo le proprie pulsioni.. penso anche che, a volte, una omosessualità troppo straight non sia altro che una reazione all'eterosessualità, ma qui il discorso si amplierebbe di molto....

Mi rendo conto di essere abbastanza una mosca bianca, sia come sessualità individuale che come coppia, e che sicuramente la stragrande maggioranza delle persone reprime in casa ed esplode nei parcheggi o nelle saune (o fa la mignotta in giro, per dire dell'altra metà del cielo...)... lo si nota anche fra coppie scambiste quanto di represso c'è, figuriamoci tra persone tutte casa e chiesa con mille pare sociali e sessuali da risolvere...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9724 Messaggio da El Diablo »

Vai, weekend etereo, a partire da...ora!!!
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9725 Messaggio da Il Fede »

Bonaventura ha scritto:Infatti Fede quello che mi scrivi tu è pari pari quello che sento dire da sempre in giro... sinceramente però quando mi metti che uno per essere gay deve sentirsi a proprio agio mentalmente, fisicamente e sessualmente con un uomo faccio fatica ad entrare nell'ottica.

Mi rendo conto di essere abbastanza una mosca bianca, sia come sessualità individuale che come coppia, e che sicuramente la stragrande maggioranza delle persone reprime in casa ed esplode nei parcheggi o nelle saune (o fa la mignotta in giro, per dire dell'altra metà del cielo...)... lo si nota anche fra coppie scambiste quanto di represso c'è, figuriamoci tra persone tutte casa e chiesa con mille pare sociali e sessuali da risolvere...
Intanto parti dal presupposto che per quello che scrivi sei molto avanti di testa, nel senso che si vede benissimo che nella tua vita hai fatto dei percorsi mentali notevoli. E' tutto giusto quello che hai scritto, ma il 90% delle persone ( gay compresi ) non riuscirebbe mai a concepire vita e sesso così liberamente.

O meglio, a parole magari tanti direbbero di essere aperti e tranquilli, vorrei vederli però. Non contano solo le pulsioni. Gay etero e bisex sono etichette senza valore, come dimostri con le tue parole. Probabilmente hai ragione te, ma quante persone conosci che si sposano e prendono cazzi senza dire niente alla moglie? Boh, secondo me uno che fa così vuole mascherare la propria omosesualità.

Anch'io potrei andare con una donna per convenzione, tanto non sono effeminato, ma niente cambierebbe le carte in tavola. Nel senso che accanto, sentimentalmente, mi vedo con un ragazzo. Questo farebbe di me un bisex? Boh magari sì, lo sono anch'io.

Te sentimentalmente ti vedi accanto a una donna ( tua moglie ) giusto? Una sottile differenza c'è, anche se magari non è sostanziale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9726 Messaggio da scb »

Vabbè però Fede, a mio avviso potrebbe pure essere un gay che ha delle idee cattoliche, gli piace gesù ma non la gerarchia ecclesiastica. Personalmente sono un mangiapreti, ma rispetto le convinzioni religiose altrui se non gli rovinano la testa e non mi rovinano la vita
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9727 Messaggio da Evil's Baby »

a volte proviamo l'impulso di fare qualcosa di insensato, in modo che la gente capisca quanto soffriamo. Come se l'unico modo per controllare il dolore fosse quello di rovinarsi la vita.. a volte proviamo la voglia di buttarci via, perchè farci altro male volutamente lenisce in qualche modo il dolore che già proviamo.. a volte vogliamo essere lasciati affogare, perchè toccare il fondo è l'unico modo per cominciare a risalire.. a volte la gente dovrebbe lasciarci nella merda in cui ci trova, perchè se ci tira fuori, poi dipendiamo in qualche modo da lei e ha una responsabilità grave: non essere responsabile del prossimo dolore...

si è una serata del cazzo... :028
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#9728 Messaggio da Pasko »

Evil's Baby ha scritto:a volte proviamo l'impulso di fare qualcosa di insensato, in modo che la gente capisca quanto soffriamo. Come se l'unico modo per controllare il dolore fosse quello di rovinarsi la vita.. a volte proviamo la voglia di buttarci via, perchè farci altro male volutamente lenisce in qualche modo il dolore che già proviamo.. a volte vogliamo essere lasciati affogare, perchè toccare il fondo è l'unico modo per cominciare a risalire.. a volte la gente dovrebbe lasciarci nella merda in cui ci trova, perchè se ci tira fuori, poi dipendiamo in qualche modo da lei e ha una responsabilità grave: non essere responsabile del prossimo dolore...

non puoi capire quanto ti capisco... anch'io mi butto via, mi lascio andare, mi faccio del male, perchè questa vita sembra non riservarmi assolutamente nulla... e sto sempre a sperare che domani "sia un altro giorno"...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9729 Messaggio da Evil's Baby »

Pasko ha scritto:e sto sempre a sperare che domani "sia un altro giorno"...
domani non è un altro giorno è sempre lo stesso giorno di merda con una data diversa..

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9730 Messaggio da Tigerman »

Evil's Baby ha scritto:a volte proviamo l'impulso di fare qualcosa di insensato, in modo che la gente capisca quanto soffriamo. Come se l'unico modo per controllare il dolore fosse quello di rovinarsi la vita.. a volte proviamo la voglia di buttarci via, perchè farci altro male volutamente lenisce in qualche modo il dolore che già proviamo.. a volte vogliamo essere lasciati affogare, perchè toccare il fondo è l'unico modo per cominciare a risalire.. a volte la gente dovrebbe lasciarci nella merda in cui ci trova, perchè se ci tira fuori, poi dipendiamo in qualche modo da lei e ha una responsabilità grave: non essere responsabile del prossimo dolore...

Capisco bene... anche se c'è differenza da sottolineare: saper chiedere aiuto non è così semplice. Il punto è che se chiediamo aiuto solo ad una persona, inevitabilmente questa diventa una sorta di stampella. Ma se proviamo a chiedere aiuto a diverse persone, ad avere più veri amici o chicchessia... è già diverso.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9731 Messaggio da Evil's Baby »

Tigerman ha scritto: Capisco bene... anche se c'è differenza da sottolineare: saper chiedere aiuto non è così semplice. Il punto è che se chiediamo aiuto solo ad una persona, inevitabilmente questa diventa una sorta di stampella. Ma se proviamo a chiedere aiuto a diverse persone, ad avere più veri amici o chicchessia... è già diverso.
quando stai male... se chiedi aiuto lo fai sempre alle persone sbagliate... i veri amici dovrebbero capire come stai e starti accanto sapendo che A LORO tu non chiederai mai aiuto.. invece alla fin fine tutti se ne sbattono i coglioni perchè uno che sta male è solo una scocciatura... se non altro sul forum non potete cancellare i post... cazzi vostri lol

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9732 Messaggio da Evil's Baby »

tutta sta serata del cazzo ha un vantaggio: quando sono nervosa, io invece di mangiare... cucino.. quindi domani dovrò trovare qualcuno che abbia voglia di tagliatelle fatte in casa e torta di mele.. :o

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9733 Messaggio da El Diablo »

Cambiato idea per "affogare" il weekend.
Immagine
Si affoga nell'ananas?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9734 Messaggio da Evil's Baby »

uhm..... nell'ananas non credo ma nella panna si... poi fai tu... :D

Immagine

(ps: c'è pure la frusta) :roll:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9735 Messaggio da anxxur »

Evil's Baby ha scritto:tutta sta serata del cazzo ha un vantaggio: quando sono nervosa, io invece di mangiare... cucino.. quindi domani dovrò trovare qualcuno che abbia voglia di tagliatelle fatte in casa e torta di mele.. :o
Ecchime :awww:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”